Re: BENELLI VINCI
giovà so d'accordo co te però ogni volta che esce fuori una discussione benelli, vieni sempre a di le stesse cose...sempre a tirà merxa addosso...del click..del rinculo...insomma abbiamo capito, ti paice il recuper e amen, a me piacciono tutti e due indifferentemente!!!
Che poi uno se stranisce perchè sembra un ****one che s'è comprato un fucilaccio....bho sarà che io nn discuto mai della roba degli altri!!!
Anzi se ti dicessi che a me ha fatto click tre volte in 6 anni che uso benelli...sarò fortunato!!
Per il discorso esperienze altrui è un discorso a parte...qua nn se parla di prende un turco...però ritorniamo sempre allo stesso punto...oste com'è il vino?? bonooo!!!
Quindi lasciano il tempo che trovano!!!
Però continuo a ripete...se uno chiede un parere su un determinato fucile....fateve li caxxi vostri e parlate di quel fucile, ovviamente se ne sapete qualcosa!!!
Ancora devo leggè un commento serio sulle prestazioni del fucile e siamo alla terza pagina!!!
giovannit. ha scritto:1. Se le oo vi si rompono cosi' facilmente a causa delle opinioni altrui, forse non dovreste partecipare a un forum di cacciatori--siete troppo sensibili e forse un forum di educandate o di giovani esploratrici sarebbe meglio per voi... :mrgreen:
2. Che i Benelli siano buone armi non lo discuto--e' il sistema inerziale che non mi piace affatto
3. Che il fatturato Benelli negli U.S. sia enorme e' vero--ma non di inerziali!!! Sono i pompa (Nova e Supernova) e quelli a gas (Black Eagle e Super Black Eagle) che vendono. E l'esercito americano ha comprato i Benelli, e' vero, ma quelli col sistema ARGO, a recupero gas! Gli inerziali hanno una reputazione non molto positiva, a causa del "click! e del maggiore rinculo. E le armi serie (militari) sono tutte a recupero gas. Se il "click!" scoccia quando parte una beccaccia, fa addirittura tanta bua quando un testadipezza esce da dietro un muro con un lanciarazzi...
4. E' vero. Io il Vinci non l'ho mai provato. Mi rifaccio alle esperienze altrui prima di decidere. Mi risparmia un sacco di fregature... :mrgreen:
5. A proposito di esperienze altrui, pare che tanti di quelli che hanno provato il Maxus e il Vinci preferiscono il Maxus... Poi si vede che saranno scemi o persone graciline troppo sensibili al rinculo... Sono fatti loro...
Ciaooooooooo da un presadigas (di qualsiasi marca) convinto [badair.gif]
[marameo.gif] [marameo.gif]
giovà so d'accordo co te però ogni volta che esce fuori una discussione benelli, vieni sempre a di le stesse cose...sempre a tirà merxa addosso...del click..del rinculo...insomma abbiamo capito, ti paice il recuper e amen, a me piacciono tutti e due indifferentemente!!!
Che poi uno se stranisce perchè sembra un ****one che s'è comprato un fucilaccio....bho sarà che io nn discuto mai della roba degli altri!!!
Anzi se ti dicessi che a me ha fatto click tre volte in 6 anni che uso benelli...sarò fortunato!!
Per il discorso esperienze altrui è un discorso a parte...qua nn se parla di prende un turco...però ritorniamo sempre allo stesso punto...oste com'è il vino?? bonooo!!!
Quindi lasciano il tempo che trovano!!!
Però continuo a ripete...se uno chiede un parere su un determinato fucile....fateve li caxxi vostri e parlate di quel fucile, ovviamente se ne sapete qualcosa!!!
Ancora devo leggè un commento serio sulle prestazioni del fucile e siamo alla terza pagina!!!