Beccacce in Bulgaria (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sono interessato all' esperienza di caccia in bulgaria qualcuno mi puo' dare qualche consiglio?

buonasera mimmo io starei pensando di fare una gita con un cucciolone di 12 mesi in bulgaria a beccacce come procede da quelle parti in questo periodo?

Per il cucciolone sarebbe il posto ideale !!!

Io parto questa sera e domenica caccio.
Le notizie mi dicono tantissime beccacce causa FREDDO (finalmente) in Russia.
Se vuoi ti faccio sapere ma devi iniziare a pensarci seriamente perchè, la mia prossima andata sarà verso
fine gennaio primi di febbraio e quindi, se vuoi venire con me...
A presto
mimmo tursi

Buonasera a tutti.
Son tornato ieri mattina da 4 giorni di caccia in Bulgaria a beccacce, nella mia zona, in compagnia di un nuovo amico milanese - Marco -.
Mi conoscete, sapete che non dico cavolate ne bugie, quindi devo dirvi che non è stata fantastica come gita o, perlomeno,
non abbiamo avuti incontri e carnieri simili alle ultime 4 esperienze precedenti.
Abbiamo incontrato meno regine, in rapporto anche all'ultima cacciata dei 20 giorni prima e la presenza è stata, in gran parte, di elementi magri, giovani di nuovo arrivo,
ma ugualmente diffidenti, che difficilmente tenevano la ferma dei cani.
Nella zona, la neve dei giorni precedenti si era sciolta e, nonostante le nottate rigide, durante il giorno si è arrivato a temperature intorno anche ai 15°.
Decisamente mi sento in colpa verso l'amico Marco - persona squisitissima, signorile e vero cacciatore - perchè non avevo considerato che la poca neve caduta (neanche 10 cm e mai ghiacciatasi) avrebbe "spostato" le becche verso altitudini inferiori.
L'unica grande positività son state le performances della spinona Bice che continuano a migliorare, sia sulla presa di naso che sull'avidità, tanto da farla allontanare da me di oltre 150/200 metri.
La prossima partenza sarà verso fine gennaio, per una nuova esperienza e sfida con questo selvatico, meravigliosamente e regalmente difficile ed affascinante.
A presto
Mimmo Tursi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto