Attacchi a sgancio rapido. (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

radiomacchia

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti ! volevo chiedere quali sono secondo voi i migliori attacchi a sgancio rapido da montare su benelli argo.Sto cercando qualcosa di robusto she non risenta di frequenti smontaggi.
grazie

Re: Attacchi a sgancio rapido.

giannifrullo ha scritto:
che attacchi cerchi
spiegati meglio

Cerco attacchi per ottica di qualsiasi marca che siano adatti alla benelli argo e che mi consentano di smontare l'ottica velocemente senza perdere l'azzeramento .
Spero di essermi spiegato.
ciao e grazie

Ciao io userei attacchi a pivot,sono ottimi attacchi a sgancio rapido.. potresti prenderli della EAW.. poi dipende la spesa che vuoi affrontare...

Ciao, io opterei per la serie QR della Leupold, secondo me sono i migliori.
Io li ho montati sulla mia Sauer 202 e posso togliere e mettere l'ottica tutte le volte che voglio......... monto, stringo la linguetta, miro, tiro e centro perfetto.
Costano un po ma sono i migliori.
A presto

confermo quello scritto da tramena anche io li possiedo per la carabina da tiro e da prove fatto il punto di impatto non cambia togliendo e rimettendo l'ottica [spocht_2.gif]

Cerco attacchi per ottica di qualsiasi marca che siano adatti alla benelli argo e che mi consentano di smontare l'ottica velocemente senza perdere l'azzeramento .
Spero di essermi spiegato.
ciao e grazie
Ciao Giannifrullo posso garantirti che io monto sulla mia Argo 30-06 una base picatinny sul quale tolgo e metto a mio piacimento senza perdere la taratura sia l'ottica che uno Zetapoint e che precisione !!!!! per l'ottica uso attacchi Qr della leopold . Ciao:D il Quercia

Io monto gli EAW, veramente una sicurezza. Sono un pò cari ma in questo campo non si può permettersi di scherzare. Monto e smonto lo Z6 senza avere problemi.

Ciao

Claudio - siena

..io sulla mia argo ho montato una basetta weaver sulla quale monto l'ottica con attacchi leupold Qrw...a 100m la taratura resta perfetta..sia base che attacchi sono d'acciaio cmq...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto