Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo mangime? Come vanno i cani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dux ha scritto:sarei troppo di parte in quanto ne sono rivenditore da più di 2 anni.......mi trovo benissimo e anche i miei numerosi clienti lo sono...
nn è il classico mangime economico, ci sono 10 tipologie differenti.....è una linea PREMIUM...
Con questa crisi purtroppo non ho grande liquidità, però se a settembre ti è avanzata un po' di energia, magari a un prezzo di favore, tipo saldi , rimanenze invendute ecc, me la puoi mandare per le mie bimbe....pelo e feci sono a posto grazie.... [thumbsup.gif]io e da quando e uscito che ho iniziato ad utilizzarlo per i miei cani.....cani perfetti feci perfette pelo perfetto ed energia da vendere.....poi a ognuno le sue opinioni.......
l alta energia ora te lo sconsiglio vivamente sono 2 anni che lo uso anche io e e un mangime ottimo l alta energia spinge parecchio perchio se i cani nn sono in attivita opta per il mantenimento c e la differenza di 1 euro sul sacco ti consigliom anche di vedere se ti procura quello all aglio visto che l atleticdog lo produce e ottimo contro gli insetti ora che arrivera il caldo
- - - Aggiornato - - -
hunter sui cani da caccia penso sia uno dei migliori mangimi sul commercio....studiato appositamente sulle esigenze e fabbisogni dei nostri ausiliari......insomma e un mangime per cani da caccia
Hunter se ti trovi bene con farmina non lo cambiare, utilizzando anche il top puoi lasciarglielo alla mamma che sta partorendo senza andare a prendere un Puppy anche per lei... o almeno è quello ke ho fatto io, ho alimantato la mamma col Top Farmina e latte ne ha fatto in abbondanza...il puppy l'ho preso solo per i cuccioli!!!
per quanto tempo hai provato?
io con l'atleticdog mi trovo benissimo,ho provato sia il puppy per il cucciolo, che le altre varietà di mangimi di mantenimento per quello piu vecchio,mi manca da provare solo l'alta energia ma ora non è il momento,i cani non lo disdegnano anzi...non ho mai avuto dei problemi.
chiedo scusa,ma nn hai risposto alle domande.....è ovvio che nn tutti i cani rispondono allo stesso modo, scontatissimo;
ti re-invio la domanda: i cani sono andati a diarrea per 3 mesi consecutivi?
quando parli di prodotti e sottoprodotti vegetali parli male, in quanto l'etichetta riporta cereali,sottoprodotti dei cereali etc etc etc.