Atleticdog Necon Pet (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Atleticdog Necon Pet

sarei troppo di parte in quanto ne sono rivenditore da più di 2 anni.......mi trovo benissimo e anche i miei numerosi clienti lo sono...
nn è il classico mangime economico, ci sono 10 tipologie differenti.....è una linea PREMIUM...

Re: Atleticdog Necon Pet

dux ha scritto:
sarei troppo di parte in quanto ne sono rivenditore da più di 2 anni.......mi trovo benissimo e anche i miei numerosi clienti lo sono...
nn è il classico mangime economico, ci sono 10 tipologie differenti.....è una linea PREMIUM...

Avevo perso ormai le speranze, pensavo che nessuno lo conoscesse. Il mio fornitore di mangime abituale l'ha preso da pochi giorni ed ha a disposizione Atleticdog alta energia, mi fa 25 euro il sacco da 20 Kg, non è male credo, ma la quantità di proteine e grassi mi sembra eccessiva con questo caldo. Però sembra che l'alimento base sia costituito da cereali e poi da carne e derivati. Attualmente uso top farmina e l'alimento base è la carne disidratata. Non saprei, vorrei comunque provarlo...

l alta energia ora te lo sconsiglio vivamente sono 2 anni che lo uso anche io e e un mangime ottimo l alta energia spinge parecchio perchio se i cani nn sono in attivita opta per il mantenimento c e la differenza di 1 euro sul sacco ti consigliom anche di vedere se ti procura quello all aglio visto che l atleticdog lo produce e ottimo contro gli insetti ora che arrivera il caldo

- - - Aggiornato - - -

hunter sui cani da caccia penso sia uno dei migliori mangimi sul commercio....studiato appositamente sulle esigenze e fabbisogni dei nostri ausiliari......insomma e un mangime per cani da caccia

Mai letta probabilmente etichetta peggiore: al di la delle percentuali non dichiarate di nessun alimento o quasi, è composto per una gran gran parte di cereali (non specificati)..diciture come "prodotti e sottoprodotti di ANIMALI TERRESTRI" o "ANIMALI MARINI" sono semplicemente inquietanti e sono il perfetto esempio del "non si sa con cosa fanno le crocchette per i cani". Integrazioni poverissime, olii e grassi non specificati...i tenori analitici son da prendere con le molle in quanto è risaputo che il cane assorbe in quantità e qualità maggiore le proteine di origine animale...se un mangime è composto in prevalenza di cereali è palese che anche l'apporto proteico è dovuto in maniera sensibile da questi ultimi quindi in proporzione il cane ne assimila di meno.
Premium e superpremium voglion dire tutto e niente (forse meglio dire niente e basta)dal momento che non è una specifica con delle regole ma solo un metro col quale un produttore etichetta il propio cibo...ogni scarrafò è bello a mamma sò.

In tutta onestà col farmina non ci azzecca nulla (tra "carne disidrata" e "animali terrestri" c è di mezzo un abisso)...che poi il cane campi uguale con una crocchetta da un euro al kilo quello è un altro discorso e ne possiamo parlare per ore ma da qui a definire un mangime del genere eccezionale ce ne corre (e chi utilizza carni disidrate come si giudica?)...basta leggere...perchè si, comprate propio quello che scrivono dietro al sacco, e si sono obbligati per legge a scrivere il vero.

ANIMALI TERRESTRI" o "ANIMALI MARINI" sono semplicemente inquietanti e sono il perfetto esempio del "non si sa con cosa fanno le crocchette per i cani".

Meno male che non c'è scritto animali EXTRA TERRESTRI....scherzo ovviamente, era solo una battuta...[lol.gif]

io e da quando e uscito che ho iniziato ad utilizzarlo per i miei cani.....cani perfetti feci perfette pelo perfetto ed energia da vendere.....poi a ognuno le sue opinioni.......

io e da quando e uscito che ho iniziato ad utilizzarlo per i miei cani.....cani perfetti feci perfette pelo perfetto ed energia da vendere.....poi a ognuno le sue opinioni.......
Con questa crisi purtroppo non ho grande liquidità, però se a settembre ti è avanzata un po' di energia, magari a un prezzo di favore, tipo saldi , rimanenze invendute ecc, me la puoi mandare per le mie bimbe....pelo e feci sono a posto grazie.... [thumbsup.gif]

Lo uso anche io da un po' , valido , credo che nella sua fascia sia tra i migliori ! Qualita' , prezzo piu' che buono , lo uso con diversi cani e tutti lo gradiscono , salvo per i cuccioli di 2 mesi , fino agli 8 che , per me , il Royal Canin Puppy e' il numero uno , anche se costa !!! Poi buono anche il Puppy dell' Atletic .

Hunter se ti trovi bene con farmina non lo cambiare, utilizzando anche il top puoi lasciarglielo alla mamma che sta partorendo senza andare a prendere un Puppy anche per lei... o almeno è quello ke ho fatto io, ho alimantato la mamma col Top Farmina e latte ne ha fatto in abbondanza...il puppy l'ho preso solo per i cuccioli!!!

l alta energia ora te lo sconsiglio vivamente sono 2 anni che lo uso anche io e e un mangime ottimo l alta energia spinge parecchio perchio se i cani nn sono in attivita opta per il mantenimento c e la differenza di 1 euro sul sacco ti consigliom anche di vedere se ti procura quello all aglio visto che l atleticdog lo produce e ottimo contro gli insetti ora che arrivera il caldo

- - - Aggiornato - - -

hunter sui cani da caccia penso sia uno dei migliori mangimi sul commercio....studiato appositamente sulle esigenze e fabbisogni dei nostri ausiliari......insomma e un mangime per cani da caccia

L'ho provato, perchè cercavo qualcosa di più economico, ma non mi ha soddisfatto...continuo col buon farmina top bredeer

Hunter se ti trovi bene con farmina non lo cambiare, utilizzando anche il top puoi lasciarglielo alla mamma che sta partorendo senza andare a prendere un Puppy anche per lei... o almeno è quello ke ho fatto io, ho alimantato la mamma col Top Farmina e latte ne ha fatto in abbondanza...il puppy l'ho preso solo per i cuccioli!!!

Grazie, è proprio quello che sto facendo, il latte non manca e i cuccioli crescono bene...

- - - Aggiornato - - -

per quanto tempo hai provato?

Circa 3 mesi. diarrea a non finire e i cani che lo disdegnavano quando glielo porgevo, probabilmente erano abituati bene con top bredeer della farmina. TI dirò, che anche la femmina durante la gestazione rifiutava il puppy dell'atletic e ho continuato col vecchio mangime...per 7/10 euro di differenza preferisco continuare con un amngime a base di carne..Ovviamente questo è quanto è successo con i miei cani, non vuol dire che sia un cattivo mangime.

io con l'atleticdog mi trovo benissimo,ho provato sia il puppy per il cucciolo, che le altre varietà di mangimi di mantenimento per quello piu vecchio,mi manca da provare solo l'alta energia ma ora non è il momento,i cani non lo disdegnano anzi...non ho mai avuto dei problemi.

io con l'atleticdog mi trovo benissimo,ho provato sia il puppy per il cucciolo, che le altre varietà di mangimi di mantenimento per quello piu vecchio,mi manca da provare solo l'alta energia ma ora non è il momento,i cani non lo disdegnano anzi...non ho mai avuto dei problemi.

Infatti ho detto che non è andato bene per i miei cani e non che non sia un buon mangime, anche se, a mio parere, la tipologia degli alimenti che lo compongono non da garanzia di qualità..

I mangimi per cani non vengono tollerati allo stesso modo da tutti i soggetti...e scusatemi se insisto...avete letto attentamente cosa ci sta dentro...28% di proteine che provengono per lo più da prodotti e sottoprodotti vegetali...Su insistenza del mio fornitore di mangime l'ho provato (inoltre costa 7 euro in meno del Farmina) e non mi sono trovato bene..non sono un rivenditore di mangimi, non sono di parte e non avrei alcun motivo di convincervi del contrario..Se Vi trovate bene con l'atletic, perchè dovreste cambiarlo...idem...uso farmina da 5 anni e cani che vanno al max...il mio fornitore per non perdere un cliente continuerà a ritirarlo per pochi amici..tutto qui...

chiedo scusa,ma nn hai risposto alle domande.....è ovvio che nn tutti i cani rispondono allo stesso modo, scontatissimo;
ti re-invio la domanda: i cani sono andati a diarrea per 3 mesi consecutivi?
quando parli di prodotti e sottoprodotti vegetali parli male, in quanto l'etichetta riporta cereali,sottoprodotti dei cereali etc etc etc.

chiedo scusa,ma nn hai risposto alle domande.....è ovvio che nn tutti i cani rispondono allo stesso modo, scontatissimo;
ti re-invio la domanda: i cani sono andati a diarrea per 3 mesi consecutivi?
quando parli di prodotti e sottoprodotti vegetali parli male, in quanto l'etichetta riporta cereali,sottoprodotti dei cereali etc etc etc.

Concedimelo Dux, se non è zuppa, è pan bagnato, stiamo parliando di un mangime a base di cereali e non di carne, e penso che molti saranno d'accordo con me che non è assolutamente la stessa cosa.
Proprio perchè è scontatissimo non ci vedo nulla di strano che i miei cani non abbiano risposto bene.
L'ho provato su consiglio del mio rivenditore...diceva che lo aveva provato con i sui cani e che avrei risparmiato qualche euro...
E' ovvio che i cani non hanno avuto diarrea per 90 giorni, sarebbero morti da un pezzo...ma lo stato delle loro feci era pessimo...se poi, vogliamo puntualizzare ogni mia parola o frase...facciamolo pure.. Quel mangime non l'ho più usato perchè era evidente che i miei cani non lo tolleravano bene, ma non necessariamente devo convincerVi del contrario, non è mia intenzione..ho espresso solo la mia opinione, ti ripeto che non vendo Farmina, lo compro...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto