Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma conoscete qualcuno che partirà la prossima settimana per la Spagna?
io sarei intenzionato ma non si hanno notizie
grazie

State a casa lo fate per voi e per i tordi appena entrati.. In spagna dopo il 15.. Gli organizzatori devono capirlo..... L'unica maniera e'non partire prima..

Ultima modifica di un moderatore:
Allora Fabrizio...sei liberissimo di esprimere la tua opinione ma x regolamento le offese sono proibite.
Chiedo x favore a te e a tutti di rispettare le regole di questo forum.
Ricordo che sono proibite recensioni positive e negative e appunto offese di qualsiasi tipo verso chiunque.

Come vedete non ho ancora aperto la discussione "Tordi in Spagna"....sono perfettamente d'accordo con Fabrizio sul fatto che non abbia senso andare a tordi nei quartieri di svernamento con la migrazione in corso.
E mai come quest anno da quelle parti i tordi sono ancora in viaggio...

Hai ragione, se non vuoi che gli offenda, dagli te il NOME..... MERCENARI PUO' ANDARE..... Come mai in questa discussione non prende la parola uno di loro magari a raccontare la verita'.. Prima di far partire le rsone e fargli buttar via soldi.... Sono scandalosi...... Se cuoi ti do qualche nome e provi a contattarli.... Senza offenderli.. Mi raccomando

Sono d'accordo ma... pensate come sarebbe bello se in Italia iniziassimo dal 5 Ottobre al nord, dal 10 al centro, dal 20 al sud. Scaccia vietata davvero ovunque. Tutto il mondo è paese

Il problema è che noi stupidi italiani ancora foraggiamo le loro tasche e ci facciamo vendere aria fritta da questi falsi e miserabili organizzatori! Sveglia ragazzi, la Spagna per noi è finita! Purtroppo più vi accontentate di quello che vi offrono e più le delusioni aumenteranno!

Sono d'accordo ma basterebbe evitare o far smettere 4/5 italiani imbroglioni che se l'amministratore me lo permettesse vi dico chi sono dove cacciano quanto spendono quante cazzate raccontano e quanto ci imbrogliano... Io pwnso che se l'ammnistratore fa un esame di coscienza mi fa parlare... Speriamo. Gli sfido anche ad andare per vie legali se si sentono diffamati...... Io non faccio i'organizzatore nella vita e non ho mai portato una persona in spagna dal 1977 ad oggi e non ho pagato quanto lui.... A buon jntenditor poche parole......

Non scrive nessuno perché ha paura di essere
per il….. oppure non è ancora partito nessuno
io partirò a fine mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro