Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo in spagna sono diventati furbi..... ci sono dei posti in portogallo che sono rimasti discreti. Tuttavia, vi chiedo, in grecia avete mai provato... perche' ho parecchi amici che dopo anni di spagna sono approdati alla grecia e vedo che tutto sommato si divertono lo stesso, costi inferiori, l'unica cosa e' che si va dopo... dicembre gennaio... Saluti e auguri a tutti.

purtroppo in spagna sono diventati furbi..... ci sono dei posti in portogallo che sono rimasti discreti. Tuttavia, vi chiedo, in grecia avete mai provato... perche' ho parecchi amici che dopo anni di spagna sono approdati alla grecia e vedo che tutto sommato si divertono lo stesso, costi inferiori, l'unica cosa e' che si va dopo... dicembre gennaio... Saluti e auguri a tutti.

Senza cane..... non ci pensare nemmeno.

In Grecia devono andare a RUBARE E PORTARE A NOI SIA GLI ORGANIZZATORI GRECI CHE ITALIANI..... 70% MERLI PROBLEMA ENORME SENZA CANE E MEDIA GARANTITA 30 /35...... 18 ORE DI NAVE, MA VADINO IN CULO...

per il cane non discuto, per i merli, penso sia questione diversa, i video che ho visto erano bottacci... in mezzo agli uliveti, quindi .... per il resto il traghetto mi sembra troppe 18 ore... per la tratta che devi fare, comunque in spagna non sono pochi i km oppure c'e l'aereo che un pisa madrid sono sempre 3 orette e a madrid al Baraja ci devi arrivare cosa non da poco. Non so' tutto sommato, sapendo le disavventure degli ultimi anni in spagna non scarterei a priori la grecia. saluti

Io sto vedendo di organizzare per gennaio in Grecia.. sempre se riesco tra lavoro e famiglia! Dei miei amici andati 2 anni fa', sono rimasti più che contenti. Dopo tanti anni di spagna... dicono che non c'è paragone perché con la modalità di caccia Greca spari tutto il giorno! Mentre in Spagna se ti capita il capanno sbagliato hai buttato la giornata! Sarei proprio contento se riuscissi ad andare.

Ben, con tutto il rispetto per la Grecia, la Spagna è la Spagna, mi è rimasta nel ❤️ li fai la vera caccia al tordo, specialmente il traccheggio che in Grecia non c'è perché a quanto ne so dopo lo spollo si inizia le scacce. Comunque è sempre una meta venatoria da provare
Saluti

Io sono **** con questi morti di fame di organizzatori SPAGNOLI E ITALIANI CHE NON CAPISCONO CHE I SOLDI NON SI FANNO XON LA CACCIA, MA COSI'DISTRUGGONO TUTTO.. TUTTI I GIORNI NEI SOLITI POSTI O A DIRITTO O ROVESCIO. EXSTREMADURA FINITA... TALAVERA FINITA MOLINA DI ARAGONA CAMPO DI BATTAGLIA 20 30 XACCIATORI A MATTINA, ANDALUSIA DEVI AVERE FORTUNA, NON SI FERMANO... HANNO ROVINATO TUTTO PER GUADAGNARE DU SPICCIOLI E PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE. PENSO CHE QUEST'ANNO RITORNO Dal VECCHO LUNA A NAVALMORALES COME 40 ANI FA,.... 20 TORDI GIRATA, MA ALMENO LO SAI PRIMA.. PECCATO CI HANNO SPENTO I SOGNI....

.......PENSO CHE QUEST'ANNO RITORNO Dal VECCHO LUNA A NAVALMORALES COME 40 ANI FA,.... 20 TORDI GIRATA, MA ALMENO LO SAI PRIMA.. PECCATO CI HANNO SPENTO I SOGNI....

Vai da uno che te ne garantisce 20... e poi smerdi Rufino che te ne da 35 ??!! Dov'è la logica ?

todo61, dipende doove vai, e da chi, io lo scorso anno, per la prima volta sono stato in una zona dove lo spollo era misero viste le alte temperature della prima settimana di gennaio dello scorso anno, ma si faceva traccheggio fino quasi alle 11, poi 2 scaccia e via a prenazo pronti per il pomeriggio..... anche vero però che in 5 anni è la prima volta!!!!!

Io sono **** con questi morti di fame di organizzatori SPAGNOLI E ITALIANI CHE NON CAPISCONO CHE I SOLDI NON SI FANNO XON LA CACCIA, MA COSI'DISTRUGGONO TUTTO.. TUTTI I GIORNI NEI SOLITI POSTI O A DIRITTO O ROVESCIO. EXSTREMADURA FINITA... TALAVERA FINITA MOLINA DI ARAGONA CAMPO DI BATTAGLIA 20 30 XACCIATORI A MATTINA, ANDALUSIA DEVI AVERE FORTUNA, NON SI FERMANO... HANNO ROVINATO TUTTO PER GUADAGNARE DU SPICCIOLI E PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE. PENSO CHE QUEST'ANNO RITORNO Dal VECCHO LUNA A NAVALMORALES COME 40 ANI FA,.... 20 TORDI GIRATA, MA ALMENO LO SAI PRIMA.. PECCATO CI HANNO SPENTO I SOGNI....

Ma allora e' vero, che i cacciatori in trasferta per fare stragi prima o poi distruggono tutto o quasi!

Ma non eri quello a cui non interessavano i tordi, che potevi cacciarli anche ad agosto?! Uno come te dovrebbe accontentarsi di 10 tordi al giorno! Adesso chiedi a Fabrizio di condividere il contatto di dove lo scorso anno hanno sparato quasi 1000 cartucce a testa in 4 giorni di caccia?!
Ah la coerenza non sai nemmeno dov’è!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto