Aspettando " Tordi in Spagna 2022/2023" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta finendo anche lì il giochino....

Daje e daje pure la cipolla sa de aje !!
Intanto hanno "resistito" stoicamente fino allo scorso anno.... e poi a ben vedere non hanno comunque tutte quelle limitazioni che abbiamo noi: orari, carnieri, alcune specie in più... alcune meno...
Certo per cacciare devono pagare ma quando escono si divertono quasi sempre. Pertanto non saprei dire con certezza se ce la "possiamo giocare" con loro : la Espańa è sempre la Espańa !!

😀😀😀
Un abbraccio a tutti coloro che leggono queste pagine.
Un saluto di cuore ad Oza.
Il Grifone c'è sempre, carne indigesta la mia....🤣
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇮🇹

Sarà pure "indigesta" ma se non partecipa alla chat.... è anche avariata !!
Vedi di "esserci" ogni tanto..... ok ??!!

Peossima settimana riunione fra I BOSS... Exstremadura per posticipare apertura..... Quelki seri non hanno problemi..... I MERCENARI SICURAMENTE SI OPPORRANNO RU JO JL .......

Ieri 1 OTTOBRE 2022 A SORIA GLI SPAGNOLI HANNO GIA 'AMMAZZATO I TORDI... 1 OTTOBRE 2002 FORSE CERCAVANO UN CONIGLIO........ POI CI LAMENTIAMO... SPERIAMO CHE LA POSTICIPINO MAGARI FINO AL 12 PER FARLI UN PO RIPOSARE..

Peossima settimana riunione fra I BOSS... Exstremadura per posticipare apertura..... Quelki seri non hanno problemi..... I MERCENARI SICURAMENTE SI OPPORRANNO RU JO JL .......

Ma che stai a dì ???
Parla chiaro.... fatti capire !
RU.... JO.....JL..... chi sarebbero ?

Lo sai benissimo chi sono.. I soliti del cartello a media 35... Sei vecchio di spagna come me

Siccome non stai dando nessun giudizio, puoi nominare - ritengo - in pieno i soggetti. Posso arrivare a capire... Rufino.... ma gli altri due mi sfuggono.
Comunque , detto ciò, a te sfugge una cosa: i BOSS.... o come li chiami tu.... sono LORO !
Non esistono altri organizzatori più influenti di loro in Extremadura....

Antipatico sono d'accordo, clienti ne perde perche anche se fa i sorteggi pilotati da le migliiri postazioni sempre ai soliti... Per capirsi.. A cchi gli porta i gruppi... D'altra parte i tempi di GERARDO PAVON A NAVALMORALES E MARCOS A TALAVERA SONO FINITI

Te sei fissato CON RUFINO MA NON C'E SOLO LUI... JOACHIN HA MOLTE PIU RISERVE DI RUFINO E MOLTI PIU CACCIATORI...

Non mi sono affatto fissato co Rufino. Ti ho detto solo che tra i tre che nomini a monosillabi, ho capito solo che ti riferivi a Rufino.
Gli altri due non li ho capiti...
E non strillare ( scrivere in stampatello)...
Se vuoi darci delle informazioni utili, te ne saremo grati !! Anche perchè oramai chi deve prenotare deve darsi una mossa....

Te sei fissato CON RUFINO MA NON C'E SOLO LUI... JOACHIN HA MOLTE PIU RISERVE DI RUFINO E MOLTI PIU CACCIATORI...

Anzi.... se invece volessi darmi qualche dritta su dove andare perchè purtroppo l'apertura di Novembre per una sciocchezza mi è saltata ed adesso non so su chi ripiegare.
E come vedi non vado sempre da Rufino !! Mi piace anche cambiare....

Penso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..

Penso di aver conosciuto una brava persona che porta la gente a caccia tramite un amico che ha ristorante a SAN MARTIN VICINO A VALVERDE.. VERSO IL20 OTTOBRE LOCHIAMO E PENSO MI FACCIA FARE LA PRIMA SPARATA.. ANNO SCORSO MOLRO BENE 5.800 CARTUCCE IN 6 X 4 GIOR I DI CACCIA... NON E 'ANCORA NELLA BANDA DEGLI M35 ( MEDIA 35) ..

Hai un contatto da condividere ? Potrebbe davvero interessare.....

Ti ho detto che a meta ottobre o verso il 20 lochiamo e ti aggiorno. Stai sicuro chevti do il numero pero'conoscendo questi imbroglioni, non voglio fare figure di ****

Ti ho detto che a meta ottobre o verso il 20 lochiamo e ti aggiorno. Stai sicuro chevti do il numero pero'conoscendo questi imbroglioni, non voglio fare figure di ****

Se anche fosse.... la figura di **** non la faresti tu... ma loro !!
Fammi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto