ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz85) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

mirko ha scritto:
grazie franz! sono immagini bellissime, conservano un fascino che probabilmente non avrebbero nemmeno le foto reali fatte a questi selvatici; continua così e grazie ancora per la bellissima iniziativa!
Ti ringrazio Mirko, se avrai voglia di seguirmi ne vedrai molte ancora delle pitture e foto antiche...

Daniele,le tue immagini sono stupende...
Ne avresti qualcuna con questi soggetti:breton,breton+beccaccia/quaglia/starna/pernice.
Ti ringrazio,Paolo

paolo ha scritto:
Daniele,le tue immagini sono stupende...
Ne avresti qualcuna con questi soggetti:breton,breton+beccaccia/quaglia/starna/pernice.
Ti ringrazio,Paolo
Ed oggi accontentiamo Paolo!

Eccoti il breton che osserva la beccaccia......

Grazie, caro Franz, x la splendida emozionante dedica.

La Tua meritoria iniziativa di "amarcord artistico-venatorio" testimonia ad abundantiam quanto l'ars venandi ed il mondo cinofilo naturalistico abbiano culturalmente permeato storicamente ed autenticamente in modo popolare la ns storia di società civile.
Nessun "democratico" avrebbe il diritto di dimenticare le proprie radici popolari e di "voler cancellare" chi vuole continuare a ricordare e praticare tutto ciò.

sono tutti magnifici davvero, li sto salvando in una certella, sono fatti tutti davvero bene e ti ringrazio per averli condivisi anche con me.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto