ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz85) (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

franz85 ha scritto:
..........................
ho letteralmente la pelle d'oca...Daniele..sono fantastiche...non aggiungo altro..cavoli [eusa_clap.gif]

mattia ha scritto:
franz85 ha scritto:
...odore di polvere da sparo....il nostro profumo preferito!

hihihihi credo proprio di si' dani..!! :wink:
Beh anche quello di balusa non è male...eheheheeheh...

franz85 ha scritto:
Questa la dedico al mio caro amico Andrea (ozzanagh) perchè domani, e nei prossimi giorni, possa vedere il Suo Valico e il Suo cielo, inondato da questi pellegrini!

Oh Dani scusa...vedo solo ora la tua dedica...
Una parola sola....commosso!!!!!!!!!!!!
Oltre alla stampa...bella come tutte la altre....con quei due "Suo" hai espresso al meglio l'essenza di quello che significa questa caccia x me....avara di carnieri ma ricca di emozioni!!!!
GRAZIE!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
P.S.: L'innondazione c'è stata...e pure "biblica"..... [sconvolto.gif]

ciao franz sono nuovo della chat e sono di bologna pratico caccia da 5 anni cerco qualcuno da poter andare a caccia anche per imparare qualche posto se ti va di conoscerci c'è la mia email fammi sapere.

bernardo86 ha scritto:
ciao franz sono nuovo della chat e sono di bologna pratico caccia da 5 anni cerco qualcuno da poter andare a caccia anche per imparare qualche posto se ti va di conoscerci c'è la mia email fammi sapere.
hai un messaggio qui post431950.html#p431950

ciao!

Sono foto e stampe che riportano a un tempo che non c'e`piu,a un ambiente che non c'e`piu`e a tanti animali che ora sono diminuiti,ma non certo per colpa nostra.
La colpa e`tutta di chi ci combatte,per coprire cosi`i misfatti che vengono fatti all'ambiente,e dalla loro parte purtroppo ci sono giornali e tv che sono ancora piu`responsabili dei falsi ambientalisti,con i loro articoli e programmi falsi,perche`non informano correttamente l'opinione pubblica,sui disastri che vengono fatti.
Non e`che il progresso(che qualcuno diceva e`regresso)non doveva andare avanti,ma poteva sicuramente farlo in modo molto,ma molto diverso.

Sei un Fenomeno ! [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto