Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz
bellissime...
bellissime...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un archivio sul pc...ma come ho suggerito ad un mio caro amico se ti andasse di fare un quadro basterebbe che ti recassi presso una qualsiasi serigrafia con il file che ho postato e loro vedrai che te lo modificano con dei programmi di photoshop e te lo riproducono delle dimensioni che tu vuoi.Bigrillo ha scritto:Ciao Franz! Non posso fare a meno di ringraziarti per tutto, ma quella della vespa!!!!!! Ho iniziato proprio così.... prima piangendo quando mio padre partiva senza di me perchè troppo piccolo, poi lo aspettavo in finestra e correvo quando arrivava e poi finalmente seduto dietro e abbracciato, lui con la doppietta a bandoliera ed io con i laccioli mi portava ad allodole o tordi vicino casa. Domanda: le immagini fanno parte solo di un archivio elettronico o hai anche materiale? Grazie.
franz85 ha scritto:Prima della Guerra....quando l'ambiente non era stato ancora stuprato dalla mano dell'uomo e dal cemento....bastava qualche frasca ed un cappotto pesante per andare a caccia e fare carnieri che noi oggi probabilmente ci sogniamo...
franz85 ha scritto:pizacrèn..
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]anasacuta ha scritto:complimenti franz veramente bellissime.molti anni fa' trovai dei biglietti da visita in formato cartolina con delle riproduzioni di tempere di dino perco e penso siano state fatte dallo stesso.provo a inserirle
salutissimi a tutti massimiliano
anasacuta ha scritto:complimenti franz veramente bellissime.molti anni fa' trovai dei biglietti da visita in formato cartolina con delle riproduzioni di tempere di dino perco e penso siano state fatte dallo stesso.provo a inserirle
Mi hai anticipato, erano tutte presenti nel mio archivio!anasacuta ha scritto:complimenti franz veramente bellissime.molti anni fa' trovai dei biglietti da visita in formato cartolina con delle riproduzioni di tempere di dino perco e penso siano state fatte dallo stesso.provo a inserirle
franz85 ha scritto:Mi hai anticipato, erano tutte presenti nel mio archivio!anasacuta ha scritto:complimenti franz veramente bellissime.molti anni fa' trovai dei biglietti da visita in formato cartolina con delle riproduzioni di tempere di dino perco e penso siano state fatte dallo stesso.provo a inserirle
MENGA ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravi ad entrambi, mi stò facendo una cartella sul pc e ogni volta che la guardo mi fà venire i brividi.......
Ne ho circa 250 percui ne avete ancora da gustare... appena ho tempo, in periodo di caccia non riesco nemmeno a trovare il tempo per respirare...MENGA ha scritto:franz..... ti prego continua a renderci partecipi di queste bellezze [allah.gif] [allah.gif]