In pratica la dose del Garolini col freddo perde parecchia efficacia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me va bene all'apertura e ottobre...con temperature piu rigide in montagna non va! Va meglio 1,70x33 oppure nel bossolo da 67mm
Non so le temperature di Mincio, ma da me sto problema non esiste, il freddo freddo significa 8 / 10 gradi.Ciao
Luigi a quale dose ti riferisci e con che numerazione di piombo? La dose più equilibrata sembra quella del Garolini ma io Nn lho mai provata Xche ho iniziato a ricaricare a fine stagione
Immediato, scusa, a quale dose e con quali componenti Ti riferisci?A me l' AL più fà freddo + va bene
Comunque quando si parla di AL si parla di un propellente...e non di una cartuccia commerciale! Quindi affermare che un propellente come l'Anigrina lamellare va male con il freddo o con il caldo è,SECONDO ME, errato. Dipende sempre dall'assetto con il quale viene assemblata! La si puo mandare bene con il caldo(facendo ad esempio un assetto "leggero") o con il freddo,con un assetto più "pepato".
la 1,20 x 25g in calibro 20Immediato, scusa, a quale dose e con quali componenti Ti riferisci?
Antonio
Scusa, avevo capito che la Tua dose era x il 12.la 1,20 x 25g in calibro 20
Scusa, avevo capito che la Tua dose era x il 12.
Antonio
In calibro 12 che però ormai non ricarico più da anni la dose migliore che ho fatto è questa
1,65x32,5 inn.616 SG22 chius. stell. a 58 piombo 8/9
Massimiliano non so se hai letto i miei interventi precedenti,dietro suggerimento di alcuni amici qui del forum lo provata alla placca, fa paura, se sui volatili è lo stesso sono dolori per loro, anche io lo fatta con la 16mm,come l'originale, questa è la carica della famosa fiocchi international trap degli anni 80. Ciao