acquisto armadio blindato per fucili (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione duel
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
duel
Autore

duel

Cacciatore oro (1000/2500)
Punteggio reazioni
4
Visto i tempi che corrono e visto i rischi che si corrono se ti portano via l'arma mi son deciso di prendere un armadio/cassaforte per fucili...che almeno se me li portinano via che facciano un bel po di fatica..qualcuna sa consigliarmi su quale scegliere..ovviamente non avrei intenzione di spendere un patrimonio...grazie a tutti....

Re: acquisto armadio blindato per fucili

Anche io ho un Silmec 8/12 posti verniciato effetto legno!
Veramente degli ottimi armadi in rapporto qualita/prezzo!

Ciaooo

Secondo il mio parere, e sopratutto secondo le mie necesità costano un botto. Non ho bisogno di un buon rapporto qualità/prezzo, ma di un buon rapporto necessità/prezzo.

ggramoli ha scritto:
Secondo il mio parere, e sopratutto secondo le mie necesità costano un botto. Non ho bisogno di un buon rapporto qualità/prezzo, ma di un buon rapporto necessità/prezzo.

eheheh, allora puoi riporre il tutto dietro la porta [1] , oppure nella credenza :mrgreen:

Stefano 123 ha scritto:
A Sona (Vr) vicino alla GrandeMela c'è la Silmec,il mio socio ha preso un'armadio porta fucili qualche anno fà.hanno lo spaccio direttamente in fabbrica e i prezzi sono buoni.

http://www.silmec.it/cat_elenco.php?id= ... ome=Armadi portafucili LINEA ACCIAIO
ciao ,circa otto anni fà ho preso anch'io una silmec da dodici posti più tesoretto colore grigio con rapporto qualità prezzo indiscutibile.saluti Matteo

Stefano 123 ha scritto:
A Sona (Vr) vicino alla GrandeMela c'è la Silmec,il mio socio ha preso un'armadio porta fucili qualche anno fà.hanno lo spaccio direttamente in fabbrica e i prezzi sono buoni.

http://www.silmec.it/cat_elenco.php?id= ... ome=Armadi portafucili LINEA ACCIAIO

azz non lo sapevo, visto che il mio da 12 e' gia' full, terro' in considerazione, grasie ste.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto