29/12/2009..cena?! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: 29/12/2009..cena?!

Giochi terribilmente sporco, Grande Cacciatore ..... , con un ambiente del genere, come si fa a dir di NO x chi può ??? [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si vede che fare il Waterfowler aguzza l'ingegno ..... e l'inventiva !!! [1]
Complimenti a Te et Auguri a Tutti di nuovo. [eusa_clap.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
Prossima cena qui immersi nelle lagune di Jesolo :

[attachment=0:2pgmtf87]laguna di Ve.jpg[/attachment:2pgmtf87]

Purtroppo non conosco la zona........... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Scherzi a Parte, grazie di tutto per la serata indimenticabile, in particolare all'organizazione della serata e ai partecipanti.....

Alla Prossima!!!!!

Ragazzi un piacere avervi conosciuto, grazie veramente di cuore a Tutti, la cena poi non ne parliamo mai mangiato cosi bene la caccia....Grande Paolo!

[up.gif]

Ho trascorso una splendida serata ed assaporato una eccellente cena.
La compagnia è stata ottima e conoscere nuove persone, così entutiaste, fa rassenerare l'animo.
La prossima la organanizzeremo in Romagna, sperando di fare altrettanto bella figura.
Complimenti a Paolo.
Siamo arrivati a casa alle 3 e ale 6,10 è suonata la sveglia per una nuova avventura di caccia. I miei amici di viaggio, Mattia, Alessandro e Morris, anche se a parole avevano tutte le buone intenzioni, credo siano rimasti a poltrire a letto invece di andare a caccia, li capisco sono giovani.

Vi ringrazio tutti di cuore ma guardate che io non ho fatto niente di particolare se non aver ucciso quel che abbiamo mangiato e goduto con immenso piacere della vostra compagnia......... [Trilly-77-24.gif]
La prossima la possiamo fare dove volete e quando volete io e mio figlio siamo pronti......forse anche ska.....
Allo smilzo di Mattia volevo dire che grazie al suo "IBAL" io e ska stamattina abbiamo fatto una coppia di codoni e 1 coppia di fischioni e probabilmente proprio per il tuo augurio,stasera al laghetto mi son fatto un altro maschietto di codone......detto cio' sei ufficialmente autorizzato a dirmi tutte le volte che vuoi "IBAL"............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao ragazzi e grazie di "esserci trovati"
Paolo

è bello vedere che vi siete divertiti...non poteva esser altrimenti! Ma alla fine quanti eravate?? Mi sembra di capire un bel pò..

Per la prossima quando sarà il momento speriam vivamente che nn sia lontanissimo così potrete aggiungere altri 2 posti a tavola..e di quelli che mangiano parecchio poi!!! [lol.gif]

lodocrida ha scritto:
Ho trascorso una splendida serata ed assaporato una eccellente cena.
La compagnia è stata ottima e conoscere nuove persone, così entutiaste, fa rassenerare l'animo.
La prossima la organanizzeremo in Romagna, sperando di fare altrettanto bella figura.
Complimenti a Paolo.
Siamo arrivati a casa alle 3 e ale 6,10 è suonata la sveglia per una nuova avventura di caccia. I miei amici di viaggio, Mattia, Alessandro e Morris, anche se a parole avevano tutte le buone intenzioni, credo siano rimasti a poltrire a letto invece di andare a caccia, li capisco sono giovani.

Io si :roll:

joe magasso ha scritto:
Vi ringrazio tutti di cuore ma guardate che io non ho fatto niente di particolare se non aver ucciso quel che abbiamo mangiato e goduto con immenso piacere della vostra compagnia......... [Trilly-77-24.gif]
La prossima la possiamo fare dove volete e quando volete io e mio figlio siamo pronti......forse anche ska.....
Allo smilzo di Mattia volevo dire che grazie al suo "IBAL" io e ska stamattina abbiamo fatto una coppia di codoni e 1 coppia di fischioni e probabilmente proprio per il tuo augurio,stasera al laghetto mi son fatto un altro maschietto di codone......detto cio' sei ufficialmente autorizzato a dirmi tutte le volte che vuoi "IBAL"............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Paolo
serata eccellente..tutto squisito!!fin troppo..avrò ripetuto un milione di volte oggi:"ma quanto boni erano i beccaccini di ieri sera"..(senza dimenticare alzavole e germani...e tutto il resto)
stamattina dopo aver dormito un paio d'ore si è partiti con joe..
bellissima mattinata a mio vedere.."purtroppo" la mente e il cervello continuano a pensare a stamattina..a quella coppia di codoni..che curata..e ai ciossi..emozioni!!

p.s: grazie a paolo..per ieri sera, per la cena,per stamattina, per tutto....

Rudi4x4 ha scritto:

[attachment=0:1pxwzs00]laguna di Ve.jpg[/attachment:1pxwzs00]

...Rudy se li devi portare nel punto da te indicato...devo prestarti le chiavi del cancello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] lì sei a casone della Grassabò [Trilly-77-24.gif]
Complimenti x la serata :wink:

ska ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Paolo
serata eccellente..tutto squisito!!fin troppo..avrò ripetuto un milione di volte oggi:"ma quanto boni erano i beccaccini di ieri sera"..(senza dimenticare alzavole e germani...e tutto il resto)
stamattina dopo aver dormito un paio d'ore si è partiti con joe..
bellissima mattinata a mio vedere.."purtroppo" la mente e il cervello continuano a pensare a stamattina..a quella coppia di codoni..che curata..e ai ciossi..emozioni!!

p.s: grazie a paolo..per ieri sera, per la cena,per stamattina, per tutto....

[eusa_clap.gif] [lol.gif]

joe magasso ha scritto:
Paolo

siete proprio due culoni...una coppia di codoni...maledetti!!!!hihihihihi
dai scerzi apparte...mi associo pure io col pensiero positivo di tutti i presenti alla cena..
un po' lontano per noi romagnoli ma ne e' valsa la pena!!!
era tutto buonissimo...un grazie a tutti GRANDE come crecoa....hihihihi
un grazie particolare per (joe culone magasso) per l'ospitalita' speciale, e per avere sponsorizzato tutto quel ben di dio...anche se secondo me' in mezzo ai beccaccini ho trovato piombo un po' troppo fine..hihihihi
(mi puzzano di 36) [rire.gif]
ps mi sarebbe piaciuto conoscere anche altri colleghi...ma sicuramente sara' per la prossima...ciao a tutti
provero' di inserire qualche foto... visto che ancora nn la' fatto nessuno!! vrgognatevi farlo fare a un contadino..raga se sbaglio i nomi correggetemi..grazie

morris alla destra e (joe culone nonno magasso alla siinistra)...hihihihi

camìo ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

[attachment=0:2uuhazqk]laguna di Ve.jpg[/attachment:2uuhazqk]

...Rudy se li devi portare nel punto da te indicato...devo prestarti le chiavi del cancello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] lì sei a casone della Grassabò [Trilly-77-24.gif]
Complimenti x la serata :wink:

T'ha rason ma a strada no se a vedeva su google Earth pero' ghe semo piu' o meno!!
Comunque dato che ti te li conossi meio te me da' na man! ( tiè) [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto