29/12/2009..cena?! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: 29/12/2009..cena?!

botahv79 ha scritto:
sto facendo i salti mortali...spero veramente di esserci.

Dai Botahv.........................................................come si fa a rinunciare, io rinuncerei solo per una battuta di caccia, ma visto il giorno e l'orario.....??????

ska ha scritto:
bene marco..buona occasione per rivederci.
Si pensava con joe, sempre se non ci sono problemi, di trovarci a Castelfranco (in piazza per l'aperitivo/i) verso le 19.15/19.30 al massimo...per non rendere troppo impegnativo il ritorno agli amici romagnoli...che dite?! in tal modo alle 20 saremo con le gambe sotto al tavolo..
..fateci sapere!

ciao ska, per me va benissimo anche alle 19.15 così abbiamo più tempo per restare insieme, anche perchè mi sa che ce ne abbiamo di cose da raccontare

w la caccia, w migra.it , w noi !!!!!

MENGA ha scritto:
ska ha scritto:
bene marco..buona occasione per rivederci.
Si pensava con joe, sempre se non ci sono problemi, di trovarci a Castelfranco (in piazza per l'aperitivo/i) verso le 19.15/19.30 al massimo...per non rendere troppo impegnativo il ritorno agli amici romagnoli...che dite?! in tal modo alle 20 saremo con le gambe sotto al tavolo..
..fateci sapere!

ciao ska, per me va benissimo anche alle 19.15 così abbiamo più tempo per restare insieme, anche perchè mi sa che ce ne abbiamo di cose da raccontare

w la caccia, w migra.it , w noi !!!!!
ottimo...a martedì allora..w noi...

Ciao Ragà..
ringrazio Luca x l'invito, ma come gli ho anticipato non riesco a venire.
Chiaramente se doveste farne ancora prima di marzo, farò di tutto per passare da voi.
Dopo marzo probabilmente inizierò un altro lavoro che mi occuperà 7 giorni su 7, quindi sarebbe più un problema.
Buon appetito!!!

Diego ha scritto:
lando ha scritto:
Dopo marzo probabilmente inizierò un altro lavoro che mi occuperà 7 giorni su 7, quindi sarebbe più un problema.

Ha fatto la battuta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

e ho pure riso.... [Trilly-77-24.gif]

lando ha scritto:
Ciao Ragà..
ringrazio Luca x l'invito, ma come gli ho anticipato non riesco a venire.
Chiaramente se doveste farne ancora prima di marzo, farò di tutto per passare da voi.
Buon appetito!!!
ciao stefano..l'invito era il minimo..
allora vediamo di vederci prima degli impegni che ti terranno occupato a primavera..
se si dice di farne un'altra tra un paio di mesi..con lando presente..ben venga...io sempre disponibile!
sentiamoci Stè...e ibal...come sempre!

ciao ragazzi...allora sentito il joe..ritrovo a Castelfranco..in piazza..martedì sera fissato alle ore 19/19.30 per l'aperitivo...spero vada bene a tutti!!
..se ci sono problemi di qualsiasi genere chiedete pure qui, altrimenti metto il numero di telefono di paolo: 3355483640
..buona giornata a tutti.

ska ha scritto:
ciao ragazzi...allora sentito il joe..ritrovo a Castelfranco..in piazza..martedì sera fissato alle ore 19/19.30 per l'aperitivo...spero vada bene a tutti!!
..se ci sono problemi di qualsiasi genere chiedete pure qui, altrimenti metto il numero di telefono di paolo: 3355483640

Luca per cortesia metti l'indirizzo... [rk01_050.gif]

marco5 ha scritto:
ska ha scritto:

Luca per cortesia metti l'indirizzo... [rk01_050.gif]
piazza Giorgione...ci troviamo al bar borsa...

marco5 ha scritto:
lando ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Stefano babbo??? [lol.gif]

Siete fuori strada..... [3]

La butto, passa al mondo animalanimalista e abbandona la caccia........ [sconvolto.gif]

[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

serata fantastica, per le foto dovremmo aspettare mattia, morris o ska, per il resto non posso altro che ringraziare l'artefice di questa meravigliosa serata Joe magasso e tutti quanti vi hanno partecipato, mangiare ottimo, compagnia più che ottima

é stato un piacere ed un onore conoscere gli amici del forum

alla prossima

MENGA ha scritto:
serata fantastica, per le foto dovremmo aspettare mattia, morris o ska, per il resto non posso altro che ringraziare l'artefice di questa meravigliosa serata Joe magasso e tutti quanti vi hanno partecipato, mangiare ottimo, compagnia più che ottima

é stato un piacere ed un onore conoscere gli amici del forum

alla prossima

quoto al 100% , tutto alla grande!!!!

Un grazie a Jo che ha organizzato una serata bellissima, un grazie anche agli Emiliani che si son cuccati 300 km per deliziarci della loro splendada compagnia!
un Grande grazie a tutti!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto