Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

Oggi giornata da spiaggia freddo ma soleggiato viste tantissime anatre ferme e non giravano!2 GERMANI e 1 fischione staccati con fucilate da rapina.
ciao.. LUCHI

Ohhhh là.......giusto che anca ti te soffri......:razz:....dopo l'ultima mega cacciata.
Ciao,Paolo

..saranno belli anche i nostri posti......ma quante cavolo di anatre c'erano in quell'osasi........siamo quasi impazziti a guardare tutte quelle papere,nelle loro diverse specie e non potergli fare niente...!!!!!!!!!!!!!!

grande Anconetani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
per me la stagione finisce oggi. Ultima notte in barca per quest'anno..... le articolazioni ringraziano.
Mi salvano dal cappotto 3 alzavole, visto molto poco anche se le valli private erano ben attive.

Denis

altro cappottone pazzasco... ps ho portato il benelli... raga sto fucile è iellato....
ecco fai una bella cosa.. domani prendi di nuovo il beretta così cambiando spesso fucile se ti capita di tirare a volo le sbagli pure che non sei allenato bene ahhahh... ps oggi è andata male in diga... all'inzio è stato veramente bello piazzare il gioco metterci seduti e sentire parecchi germani girarci sopra e rispondere ai nostri richiami poi all'alba scura abbiamo avuto una bella occasione su 3 germani bene a tiro che ci hanno sfiancato davanti dopo aver giocato 3 volte lontani ma purtroppo abbiamo desistito sperando di non bruciarci tutti quelli che mangiavano poco più a monte... risultato ne quelli e ne altri oltre alla pioggia.... comunque una bella compagnia quella dei pazzi vadesi e un "utile" acquisto per quei paperoni che rimangono sui 60-70 mt...saluti luca

ecco fai una bella cosa.. domani prendi di nuovo il beretta così cambiando spesso fucile se ti capita di tirare a volo le sbagli pure che non sei allenato bene ahhahh... ps oggi è andata male in diga... all'inzio è stato veramente bello piazzare il gioco metterci seduti e sentire parecchi germani girarci sopra e rispondere ai nostri richiami poi all'alba scura abbiamo avuto una bella occasione su 3 germani bene a tiro che ci hanno sfiancato davanti dopo aver giocato 3 volte lontani ma purtroppo abbiamo desistito sperando di non bruciarci tutti quelli che mangiavano poco più a monte... risultato ne quelli e ne altri oltre alla pioggia.... comunque una bella compagnia quella dei pazzi vadesi e un "utile" acquisto per quei paperoni che rimangono sui 60-70 mt...saluti luca

mi spice per te caro... ma parli con uno che pratica il tiro al piattello da quasi 10 anni e ogni sabato pomeriggio e domenica pomeriggio con altri 5 amici gira i campi della campania praticando sporting, fossa e skeet... la mia media è di 22 piattelli su 25...per cui posso sparare anche con il manico di scopa ... se vengono uccelli, con me è difficile che vanno via......
quindi sciaquati la boccuccia prima di parlare di padelle con me... ok?!

[:cool:QUOTE=joe magasso;649701]Ohhhh là.......giusto che anca ti te soffri......:razz:....dopo l'ultima mega cacciata.
Ciao,Paolo[/QUOTE]
Ciao PAOLO spero di rifarmi giovedi' co le' arne. solo valle Noghera ha fatto numero noi fuoriabbiamo preso il sole. ciao LUCHI[9]

[:cool:QUOTE=joe magasso;649701]Ohhhh là.......giusto che anca ti te soffri......:razz:....dopo l'ultima mega cacciata.
Ciao,Paolo
Ciao PAOLO spero di rifarmi giovedi' co le' arne. solo valle Noghera ha fatto numero noi fuoriabbiamo preso il sole. ciao LUCHI[9][/QUOTE]

Purtroppo non mi dici niente di nuovo......ormai è così dappertutto......ULTIME BUTAE !!!!!!
Ibal per giovedi,ciao,Paolo.

mi spice per te caro... ma parli con uno che pratica il tiro al piattello da quasi 10 anni e ogni sabato pomeriggio e domenica pomeriggio con altri 5 amici gira i campi della campania praticando sporting, fossa e skeet... la mia media è di 22 piattelli su 25...per cui posso sparare anche con il manico di scopa ... se vengono uccelli, con me è difficile che vanno via......
quindi sciaquati la boccuccia prima di parlare di padelle con me... ok?!
cerchiamo di riamere nei toni pacati della discussione, visto che lui nn sapeva che pratichi tutti i tipi di tiro al piattello esistenti, ti ha dato un consiglio che tutti danno,quello di nn cambiare spesso fucile.
quindi nn capisco la tua alterazione gratuita.

cerchiamo di riamere nei toni pacati della discussione, visto che lui nn sapeva che pratichi tutti i tipi di tiro al piattello esistenti, ti ha dato un consiglio che tutti danno,quello di nn cambiare spesso fucile.
quindi nn capisco la tua alterazione gratuita.

E poi cosa c'entra la caccia con i campi di tiro???

Stamattina sono andato a lavorare con le spine sotto le ascelle.......azz.....bavetta fredda e nevischio misto ad acqua....meritava rimanere almeno fino a tarda mattinata.......purtroppo alle 8, via di corsa .
Ma la strada l'ho fatta assieme ad una coppia di germani.[lol.gif]....
Ciao,Paolo.

E poi cosa c'entra la caccia con i campi di tiro???

nessuna alterazione gratuita caro amico....
ma se mi stuzzichi ogni tanto ci sta che poi ti rispondo per le rime no???
e comunque non l'ho visto come un suggerimento ma per una presa in giro...
in questo forum nessuno è maestro tutti possiamo sbagliare e dare consigli e soluzioni a problematcihe ai problemi che ci si presentino...
non mi permetto di sfottere gli altri ma nemmeno agli altri di sfottermi....

questa è la mia opinione... non c'è neppure da dare un seguito a questa convrsazione... per me non è una discussione ma credo di aver risposto semplicemente ad una battuta che ritengo poco simpatica di un collega del forum.
ringrazio e saluto.

hai ragione in effetti era un consiglio effettuato con una presa in giro visto tutti i tuoi post in cui scrivevi che ti andavano storte o che padellavi oppure che non riuscivi a sparare e che non te ne andava una dritta...diciamo un consiglio un pò per ridere ...ma tranquillo ci credo che sei un gran tiratore di piattello... io invece sono una sega al piattello ma ne conosco tantissimi che li rompono tutti e 25 e poi tutti i tordi che vengono alla posta li padellano! saluti luca...
PS ma il joe magasso è un altro che non hai mai cappottato ultimamente... bravo joe gli hai tirato pure per me che oggi mi sono mangiato le mani!!

Oggi ultima cacciata nel mio chiaro.
raggiungo Michele che è li dalla prima alba con 2 panini, intenzionato a fargli compagnia per il resto della giornata e mi accoglie con una coppia di alzavole ed una di codoni, con l'abbattimento di quest'ultimi vissuto quasi in diretta durante il mio tragitto da Roma all'appostamento. La pioggia è battente, Michele mi fà vivere le emozioni raccontandomi la cacciata mattutina con un pò di movimento a giorno, che ci fà ben sperare per il prosieguo. Invece solo una coppia di Moriglioni ci sfila alta sopra il capanno ed in pieno recupero riesco a portare a case un germano......Peccato che la pioggia battente non mi ha permesso di immortalare il codone maschio di michele, veramente bello ! comunque l'amico l'onorerà con una degna sapoltura tra la splendita collezione di uccelli che personalmente ama imbalsamare.
Chiudo cosi, con questa giornata in ottima compagnia, la stagione dedicata alle paperelle, ringraziando i sempre graditi ospiti del chiaro, che mi hanno fatto vivere intense emozioni anche e soprattutto quando la mia presenza era altrove.

Da oggi comincia la mia vera " caccia " agli acquatici....

Fabio

Che significa? Inoltre cè anche mercoledi e giovedì.

Ieri io ho chiuso col chiaro, perchè non potrò andarci ne domani ne giovedi'...però inizierà la mia vera caccia, cioè la preparazione per la prossima stagione .

Denis c'è mercoledi e giovedi non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!

Mercoledì e giovedì non ci posso andare per impegni di lavoro.
Figurati se io mollo se non per ragioni di causa maggiore....
Purtroppo (o grazie a Dio) mi tocca andare a lavorare.... a meno che non riceva qualche invito particolare!!!

ciao

Ultima modifica:
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

ciao carissimo , sono a roma , conosci qualcuno in valle da quelle parti che organizza giornate di caccia in valle (giornaliere) con barchino e stampi , so che in "vallona " lo fanno ma non ho contatti , sono stato qualche volta in veneto ed è uno spettacolo veramente bello , splendide giornate ricche di emozioni ............... mi hanno parlato di caccia al mare da quelle parti , si può fare mettendo gli stampi in acqua , vero?? . anche al mare organizzano giornate .. se hai qualche notizia , grazie

- - - Aggiornato - - -

complimenti e chi sei . mandrake te le inventi le anatre le crei dal nulla come il mago silvan mi sa che hai sparato col supermagnum eeeeeeeeeeeeee ualio'

ciao carissimo forse mi puoi dare qualche dritta , conoschi qualche amico che organizza la cacciata giornaliera su terreno libero con barchino e stampi, oppure la caccia al mare, in laguna , me ne hanno parlato ma non ho contatti lassu ', sono a Roma e ti dirò , per tirare a qualche anatra facciamo salti mortali e certi cappotti!!! , ormai è rimasto ben poco territorio , in compenso c'è tanta concorrenzaaaaaaaaaa, ciao ti auguro tante anatre e simili

bè a parte l'omicidio non ti puoi lamentare , succede, cmq hai passato una buona giornata all'aria da noi si prende tanta aria e poche anatre

- - - Aggiornato - - -

ciao carissimo , conosci qualcuno in laguna o al mare che organizza cacciate giornaliere con barchini e stampi ? chiaro che il disturbo và ricompensato grazie ti auguro tante anatre e similari ..................................

Stamattina sono andato a lavorare con le spine sotto le ascelle.......azz.....bavetta fredda e nevischio misto ad acqua....meritava rimanere almeno fino a tarda mattinata.......purtroppo alle 8, via di corsa .
Ma la strada l'ho fatta assieme ad una coppia di germani.[lol.gif]....
Ciao,Paolo.

Mi sa tanto anche se non ti conosco di persona che sei come me' , anche in un ora non si esce mai solo per prendere aria!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao LUCHI

Oggi ultima cacciata nel mio chiaro.
raggiungo Michele che è li dalla prima alba con 2 panini, intenzionato a fargli compagnia per il resto della giornata e mi accoglie con una coppia di alzavole ed una di codoni, con l'abbattimento di quest'ultimi vissuto quasi in diretta durante il mio tragitto da Roma all'appostamento. La pioggia è battente, Michele mi fà vivere le emozioni raccontandomi la cacciata mattutina con un pò di movimento a giorno, che ci fà ben sperare per il prosieguo. Invece solo una coppia di Moriglioni ci sfila alta sopra il capanno ed in pieno recupero riesco a portare a case un germano......Peccato che la pioggia battente non mi ha permesso di immortalare il codone maschio di michele, veramente bello ! comunque l'amico l'onorerà con una degna sapoltura tra la splendita collezione di uccelli che personalmente ama imbalsamare.
Chiudo cosi, con questa giornata in ottima compagnia, la stagione dedicata alle paperelle, ringraziando i sempre graditi ospiti del chiaro, che mi hanno fatto vivere intense emozioni anche e soprattutto quando la mia presenza era altrove.

Da oggi comincia la mia vera " caccia " agli acquatici....

Fabio

senplicemente grazie per le belle giornate trascorze in zieme

salve gente, scusate l'assenza ma ultimamente ho un pò trascurato il forum. Vedo con piacere che ci si difende un pò tutti...ormai siamo agli sgoccioli e credo proprio che di becchi piatti, almeno dalle nostre parti, con te temperature in rialzo nn se ne vedranno più fino a marzo. Comunque, come detto da Anconeta...NI e da Matty abbiamo passato 3 giorni veramente belli. Questo è il bello della caccia.. ci siam fatti na cacciata giù in Ancona storica, visti tanti bei posti, un mare di animali in oasi...cosa vuoi di più? Su da noi Abbiam provato a fregare in diga quei cavolo di germani ma è un'impresa...ormai sanno leggere e scrivere da un pezzo, sarà per il prossimo anno ormai!
Quest'anno nn mi posso di certo lamentare, è stato un anno eccezionale ...ma se arrivasse la sorpresa tra domani egiovedì diciamo che nn ci sputerei d certo sopra!
Buona conclusione di stagione a tutti!!

Mi sa tanto anche se non ti conosco di persona che sei come me' , anche in un ora non si esce mai solo per prendere aria!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao LUCHI

Ahahah,rispondo a te come ho risposto al Menga :

Se e quando posso,ce lo metto tutto......[rire.gif]...
Ciao,Paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto