gabbia x frosone (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: gabbia x frosone

ho visto sul sito delle gabbie della mp che sono apposta x il frosone , solo che sono leggermente piu grandi di quelle x i finchi e piu piccole di quelle x i tordi, per quello chiedevo se qualcuno sa dove posso reperirle

diego pd ha scritto:
ho visto sul sito delle gabbie della mp che sono apposta x il frosone , solo che sono leggermente piu grandi di quelle x i finchi e piu piccole di quelle x i tordi, per quello chiedevo se qualcuno sa dove posso reperirle
vai da mi@lo e 6 apposto

diego pd ha scritto:
Non so se siano regolari quelle che intendi...

per legge si possono usare anche quelle dei fringuelli.quelle medie le hanno fatte si apposta per i frosoni ma non è obbligatorio usarle!me l ha detto un armiere!!!comunque i frosoni vanno messi in quelle dei tordi perche almeno stanno piu liberi

stefen ha scritto:
per legge si possono usare anche quelle dei fringuelli.quelle medie le hanno fatte si apposta per i frosoni ma non è obbligatorio usarle!me l ha detto un armiere!!!comunque i frosoni vanno messi in quelle dei tordi perche almeno stanno piu liberi

Anche a me hanno detto la stessa cosa.
In ogni caso io li tengo dentro le gabbie da tordi

Ha ragione Diego (come sempre, del resto...) [eusa_clap.gif]
Io personalmente uso una vecchia gabbia dei tordi, di quelle che si usavano prima della definizione delle nuove misure. E' perfetta allo scopo, a mio parere. Ho solo la preoccupazione che essendo molto vecchia (anche se sembra appena uscita dal negozio) e di plastica diversa da quella utilizzata adesso per le gabbie, sia un pò fragile.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto