Re: Lazio 2012-2013
perfetto!!!!
Vedi...io non vado a caccia per ammazzare a tutti i costi. Tu si. Tu sei cosi' **** che per fare un dispetto alla legge (che ti ha fottuto la pre- apertura) ti vuoi sfogare contro quello che per me e' il mio unico referente e patrimonio: gli animali. Per te sono cose. Per me sono esseri viventi che danno, e gia' l'ho detto giorni fa, la loro VITA per me. E questo a me basta per essere rispettoso nei loro confronti. Chiaro ?? Se poi tu vuoi sfogarti contro loro perche' uno STRON@O dietro una scrivania ti ha fottuto la pre-apertura...allora permettimi di dirti che mi rode un po' il culo che qualcuno faccia il bracconiere col mio/il tuo "patrimonio" quando ci sono leggi che devono essere rispettate. Lo so e' difficile da digerire. Io non ho alcun bisogno ( come te del resto!!) di portare a casa la carne con le penne attaccate... Io vado a caccia per stare lontano da questa citta' e civilta' di me@da e per non sentire ca@@ate varie. La Bramby ??? E chi e' ??
- - - Aggiornato - - -
....ma poi dimmi dove ho mai scritto che tu dici ca@@ate?? Io non l'ho scritto da nessuna parte e di certo non volevo intenderlo. E non ho neanche detto di essere nel giusto. Ho solo detto la mia opinione e cercavo di darti, se mi era permesso, un consiglio per difendere il TUO culo. Mica il mio....
perfetto!!!!