Lazio 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

stamo meglio der ***** ..........sono schifato e quasi non ho più voglia di andare a caccia .
anche io mi sto rompendo se non fossimo drogati della caccia gia avremo appeso i fucili al chiodo...
gli animalari lo sanno e ci tengono per le palle...

Ecco poi dicono che le AA.VV. non c'entrano un emerito ...! Ma se non fanno loro questi controlli e eventualmente segnalano a tempo debito queste mancanze chi lo deve fare? Lo faccio io che non conto sempre quell'emerito?

Ecco poi dicono che le AA.VV. non c'entrano un emerito ...! Ma se non fanno loro questi controlli e eventualmente segnalano a tempo debito queste mancanze chi lo deve fare? Lo faccio io che non conto sempre quell'emerito?

Condivido !

Re: R: Lazio 2012-2013

Più il tempo passa e più mi girano le balle.....
nella AAVV serve rinnovamento! persone che tengano testa agli ani-malati!!!
Ne ho visti troppi di rappresentanti ingozzarsi alle cene e dopo belle parole sparire.....e ricomparire gli agosti successivi per il tesseramento!

ragazzi io non ci sto capendo una beata minghia chiedo gentilmente spiegazioni a chi ne sa piu' di me :se ho ben capito il piano faunistico venatorio regionale manca dal 1991(???) e come mai siamo sempre andati a caccia e quest'anno vogliono romperci i coglioni su sta cosa

ragazzi io non ci sto capendo una beata minghia chiedo gentilmente spiegazioni a chi ne sa piu' di me :se ho ben capito il piano faunistico venatorio regionale manca dal 1991(???) e come mai siamo sempre andati a caccia e quest'anno vogliono romperci i coglioni su sta cosa

Perchè già hanno vinto il ricorso al Tar e ora si sentono forti......

Più il tempo passa e più mi girano le balle.....
nella AAVV serve rinnovamento! persone che tengano testa agli ani-malati!!!
Ne ho visti troppi di rappresentanti ingozzarsi alle cene e dopo belle parole sparire.....e ricomparire gli agosti successivi per il tesseramento!

Aggiungerei...." persone che vogliono il bene DELLA caccia senza guardare al loro profitto personale". Se fosse possibile ci sarebbe da richiedere i danni prima a loro e poi ai verdacci....

Aggiungerei...." persone che vogliono il bene DELLA caccia senza guardare al loro profitto personale". Se fosse possibile ci sarebbe da richiedere i danni prima a loro e poi ai verdacci....

e dato che ci siamo anche ai piromani........

Comunque premesso che le nostre associazioni che non ci tutelano...pure noi stessi ci mettiamo del nostro per apparire in modo sbagliate nell'immagine pubblica.
Ecco cambiamo anche noi !! Siamo più attenti e rispettosi !! andiamo a braccetto con gli agricoltori .... loro dovrebbero esser i primi a vedere la caccia come risorsa e non come invasione !

Seguo passo passo questo post...a prescindere da come andrà a finire, bisogna essere fieri di chi ci sta mettendo faccia , tempo e anche salute!
Mandateci il "trio" in trasferta!
Auguri!!

va be io penso che questa è l unica fonte di informazione che abbiamo per sapere le cose come è successo per la preapertura lo abbiamo saputo prima noi che le associazioni quindi ragazzi come si sa qualcosa di certo se il 16 si va o no a caccia fatecelo sapere almeno riusciamo a capirci qualcosa grazie

Seguo passo passo questo post...a prescindere da come andrà a finire, bisogna essere fieri di chi ci sta mettendo faccia , tempo e anche salute!
Mandateci il "trio" in trasferta!
Auguri!!

TE PIACEREBBE EH?

Dai dai ti lasciamo Vendolicchio tuo se fai il bravo pero'.....ahahahah

e dato che ci siamo anche ai piromani........

Tu ci scherzi !! Se succedesse una cosa del genere credo che saremmo i "primi" a denunciare i piromani!! Alla faccia dei verdacci....il sole che ride...quello che piagne...quello che ammicca...

io penso che non anno nessun potere gli animalisti per far chiudere definitivamente la caccia a livello nazionale perche girano troppi ma troppi soldi intorno al mondo venatorio .
ma penso e ne sono convinto che la loro strateggia e lo stanno facendo.....e fare di tutto per scoraggiarci a tal punto da farci stufare e riconsegnare le licenze , allora si che questi inutili parassiti avranno vinto .

io penso che non anno nessun potere gli animalisti per far chiudere definitivamente la caccia a livello nazionale perche girano troppi ma troppi soldi intorno al mondo venatorio .
ma penso e ne sono convinto che la loro strateggia e lo stanno facendo.....e fare di tutto per scoraggiarci a tal punto da farci stufare e riconsegnare le licenze , allora si che questi inutili parassiti avranno vinto .

Hai presente i binomi...squalo-pesce pilota.....cane-parassita....anemone-pesce pagliaccio.....nessuno ha veramente interesse affinche' l'altro schiatti definitivamente. Ecco.... Io la vedo cosi'!
- - - Aggiornato - - -

.........e comunque un "uccellino" mi ha assicurato circa l'apertura del 16.
Mi dicono sia confermata. Ho promesso all'uccellino di non sparargli Domenica ....;) ;) [5a][17]

Hai presente i binomi...squalo-pesce pilota.....cane-parassita....anemone-pesce pagliaccio.....nessuno ha veramente interesse affinche' l'altro schiatti definitivamente. Ecco.... Io la vedo cosi'!
- - - Aggiornato - - -

.........e comunque un "uccellino" mi ha assicurato circa l'apertura del 16.
Mi dicono sia confermata. Ho promesso all'uccellino di non sparargli Domenica ....;) ;) [5a][17]

Sicuro che se passa l'uccellino tu non gli spari e dai

Tu ci scherzi !! Se succedesse una cosa del genere credo che saremmo i "primi" a denunciare i piromani!! Alla faccia dei verdacci....il sole che ride...quello che piagne...quello che ammicca...

Ale io non scherzo!!! sarebbe da costituirsi parte civile e chiedere i danni a quei bast*rdi!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto