- Punteggio reazioni
- 8,797
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che e' la posta al piccione? ahahaha
che e' la posta al piccione? ahahaha
perfetto. Hai detto quello che io avevo provato a dire scrivendo solo 2 righe.Mah.....confesso che faccio fatica a seguirvi , cosa c'è di sbagliato in questo tipo di caccia? che differenza passa tra cacciare i colombacci all'appollo sui rami e questi a terra? vi siete resi conto che tirano con carabine cal. 5,5( sicuramente vista la resistenza dell'animale) , avendo cioè 1 solo pallino? vi sembra meno etico di una rosata da 42 g di piombo? e dove sono le "mattanze"? in 2 avranno fatto cosa, 20 pezzi?davvero non vi capisco, non facciamo altro che darci bastonate nelle palle come Tafazzi.
Solo in Italia, la carabina ad aria compressa è vietata per la caccia?????
Almeno permettessero la caccia ai nocivi con l'aria compressa...Non mi far rispondere Giovanni che e' meglio....:-|
Purtroppo siamo in Italia
quoto, come sempre daccordo con te.....Mah.....confesso che faccio fatica a seguirvi , cosa c'è di sbagliato in questo tipo di caccia? che differenza passa tra cacciare i colombacci all'appollo sui rami e questi a terra? vi siete resi conto che tirano con carabine cal. 5,5( sicuramente vista la resistenza dell'animale) , avendo cioè 1 solo pallino? vi sembra meno etico di una rosata da 42 g di piombo? e dove sono le "mattanze"? in 2 avranno fatto cosa, 20 pezzi?davvero non vi capisco, non facciamo altro che darci bastonate nelle palle come Tafazzi.
quoto, come sempre daccordo con te.....
mi sembra un cosa parecchio bella e divertente e mi sarei messo volentieri al posto loro, non vedo che ci sia di sbagliato o di brutto nel abbattere un ventina di colombacci usando solo un metodo diverso dal nostro, chissa' che penserebbero gli inglesi vedendo una foto di un centinaio di tordi sopra al cofano della macchina come si son viste tante volte anche qui' sul forum.......
si rivelan sempre i nostri limiti, la nostra incapacita' di guardar un po' piu' in la' del nostro naso..........