Era ora che un sciopero fosse VERO, e in Sicilia stanno facendo serio!!!
Mi spiace per la gente comune, ma se non si fa cosi' , qui non si ha nulla....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora che un sciopero fosse VERO, e in Sicilia stanno facendo serio!!!
Sono con loro!!! ed i Tg hanno paura ad informarci veramente.....
Concordo con tesono contrario agli scioperi in genere ! ma quando ci vuole ci vuole ..
complimenti agli amici siciliani sperando che questa solidarietà si espanda a tutta la nazione !!
il fatto e' che i media mettono la ''sordina''...qui' la situazione e' al limite:le auto praticamente sono ferme, idem il resto ,supermercati vuoti..anche alcune ambulanze sono senza benzina...ma i giornali non dedicano piu' spazio di tanto ed in termini 'soft'' idem la tv.evidentemente si teme il propagarsi del contagio,e di rendere'' inutile '' tutto questo. anche i giornali di xs mi spiace dirlo sono ''complici''ormai siamo al regime.spero quanto prima si faccia anche da noi.............. non se ne puo più,........amici siciliani sono con voi
il fatto e' che i media mettono la ''sordina''...qui' la situazione e' al limite:le auto praticamente sono ferme, idem il resto ,supermercati vuoti..anche alcune ambulanze sono senza benzina...ma i giornali non dedicano piu' spazio di tanto ed in termini 'soft'' idem la tv.evidentemente si teme il propagarsi del contagio,e di rendere'' inutile '' tutto questo. anche i giornali di xs mi spiace dirlo sono ''complici''ormai siamo al regime.
intanto domani non esco per la chiusura,non me la sento di ''sprecare'' carburante.
pap
pap
Mi spiace per la povera gente che paga per questo sciopero......ma spero continui e si allarghi a tutta L'italia!!!!!