Faccio i miei piu' sinceri COMPLIMENTI alla SICILIA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Faccio i miei piu' sinceri COMPLIMENTI alla SICILIA

Era ora che un sciopero fosse VERO, e in Sicilia stanno facendo serio!!!

Mi spiace per la gente comune, ma se non si fa cosi' , qui non si ha nulla....

Quoto...
Lavorando con dei clienti siciliani, di questo sciopero ne sapevano gia' qualche giorno fa'.
Tutti sono consapevoli dei disagi, anche i trasportatori stessi, che va' detto a loro volta, i carichi particolari ed importanti vengono lasciati transitare liberamente, e' un sacrosanto diritto per la sopravvivenza loro ma anche nostra, se non vengano fatti sgravi sul gasolio per coloro che usufruiscono per i trasporti stessi, la merce TUTTA subira' un'impennata di aumenti incredibile.....
FANNO BENISSIMO...
La prossima settimana ATTENZIONE sciopero dei benzinai per 3/4 gg..... fate rifornimento prima....
E' il prezzo che dobbiamo pagare, anche se caro e pieno di problematiche, per far capire a sto' Governo che con gli aumenti, in un momento cosi' deleterio per l'economia, e' come gettare benzina sul fuoco... tanto loro problemi non ne hanno.... mica prendono 2 spiccioli come noi !!!!!!![33]

Concordo. Piena solidarietà agli scioperanti siciliani. Finalmente uno sciopero vero.

Sono con loro!!! ed i Tg hanno paura ad informarci veramente.....

I Tg omettono per paura dell'effetto domino su tutta la nazione.....
Spero che la protesta, forte , decisa e CIVILE degli amici siciliani sia la prima di una lunga serie!

.

Grandi i nostri fratelli siciliani! [****.gif]
Ma purtroppo secondo me iniziano subito i tentativi di distrarre l'opinione pubblica dai veri problemi!!!
Ecco cosa denuncia Confindustria Sicilia : in molte manifestazioni erano presenti esponenti riconducibili a Cosa Nostra.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/E...scorte-alimentari-e-benzina_312875761129.html

sono contrario agli scioperi in genere ! ma quando ci vuole ci vuole ..
complimenti agli amici siciliani sperando che questa solidarietà si espanda a tutta la nazione !!

Rudy ti ricordi vero cosa successe a Vancimuglio o a Ciliverghe (io c'ero), quando pacificamente qualche centinaia di persone tentarono di bloccare l'autostrada? ricordati che questo stato reagisce con violenza solo dove vuole....

Sono daccordo con tutti voi. Voglio sperare che non siamo i soli e che non sia un fuoco di paglia. Se questo non è malcontento! se questo non è affamare un popolo! Se questo non è portare all'esasperazione padri di famiglia e lavoratori a 30 euro al giorno (per chi ce l'ha) Mi dica chi ci governa che cos'è.

L'euro ha fallito, questa e' la verita'....

CI COSTA MENO TORNARE ALLA LIRA..... PAGHEREMO SOLO UNA VOLTA PER TUTTE.....
RESTARE NELL'EURO SIGNIFICA PAGARE CONTINUAMENTE SENZA FINE ed essere alle dipendenze dei teutonici....

e non saremo soli

Presto, Grecia, Ungheria, Spagna, Irlanda, Portogallo e altri paesi dell'est comunitari saluteranno la Kulona e Napoleone....
che sono entrambi anche loro causa di questa disfatta

E il nostro caro Monti che fa'? Va a supplicare alla corte della Deutsch e alla corte dello Champignon per farsi valere (lui pensa....)
VERGOGNA..... Spero solo che gli amici siculi tengano duro ..... perche' tutta la popolazione (tranne la casta) in questo momento e' con loro....
CREDETEMI

Ma non saranno isolati..... presto ci saranno incazzature ovunque.....non ci sono altre strade.... spero rimangano sempre nel lecito, altrimenti succederanno casini allucinanti.... e non e' proprio il caso.

Anche le forze dell'ordine tutte sono all'estremo, non hanno manco i soldi per la benzina.....che....MANCO NEL LAOS (con tutto il mio rispetto) SONO A QUESTI PUNTI .... non ce la fanno piu' a controllare la microcriminalita' in esponenziale ascesa....ed intanto mentre la guerra e' qui si comprano gli aeroplanini da milioni di €...... e si mandano i ns. ragazzi in missioni costosissime a morire.....

Caro Governo italiano.....[33][33] non ho lo smile oggettivamnte adatto, ma rende molto l'idea...

Fate piu bella figura a dimettervi e tornare a fare i Professori a casa Vostra e soprqattutto imparate a vivere come in questo momento vive la popolazione, ma questa ebbrezza PURTROPPO PER VOI (ma anche per noi) non l'avrete mai....!!!!!!!
[13]

Mi vergogno ad essere italiano.... fino a poco tempo fa' non dicevo cosi' ..... AVETE DISTRUTTO ANCHE L'AMOR PROPRIO
[mifaivomitare.gif]

spero quanto prima si faccia anche da noi.............. non se ne puo più,........amici siciliani sono con voi

spero quanto prima si faccia anche da noi.............. non se ne puo più,........amici siciliani sono con voi
il fatto e' che i media mettono la ''sordina''...qui' la situazione e' al limite:le auto praticamente sono ferme, idem il resto ,supermercati vuoti..anche alcune ambulanze sono senza benzina...ma i giornali non dedicano piu' spazio di tanto ed in termini 'soft'' idem la tv.evidentemente si teme il propagarsi del contagio,e di rendere'' inutile '' tutto questo. anche i giornali di xs mi spiace dirlo sono ''complici''ormai siamo al regime.
intanto domani non esco per la chiusura,non me la sento di ''sprecare'' carburante.
pap
pap

il fatto e' che i media mettono la ''sordina''...qui' la situazione e' al limite:le auto praticamente sono ferme, idem il resto ,supermercati vuoti..anche alcune ambulanze sono senza benzina...ma i giornali non dedicano piu' spazio di tanto ed in termini 'soft'' idem la tv.evidentemente si teme il propagarsi del contagio,e di rendere'' inutile '' tutto questo. anche i giornali di xs mi spiace dirlo sono ''complici''ormai siamo al regime.
intanto domani non esco per la chiusura,non me la sento di ''sprecare'' carburante.
pap
pap

Mi spiace per la povera gente che paga per questo sciopero......ma spero continui e si allarghi a tutta L'italia!!!!!

I midia son delle **** controllati dai politici, bandierine al vento....

Onore ai siciliani, quei forconi a tutti questi politici dovevano metterglieli nel culo! Forse è vero che il 2012 sarà un anno particolare, non certo per i Maya e la loro "fine del mondo" ma sarà sicuramente un anno di cambiamenti, speriamo in positivo! Speriamo che tale protesta piano piano si allarghi in tutte le Regioni e che questa casta politica che sta mettendo in ginocchio un paese venga eliminata!

Grandi SICILIANI tenete duro mi dispiace solo che noi del nord siamo dei PECORONI e non siamo capaci a partire con un grande SCIOPERO

Dal 24 gennaio anche la Sardegna inizierà lo sciopero ad oltranza aggregandosi alle altre regioni...!Io mi auguro che segua l'adesione di tante altre regioni Italiane...festeggiamo i 150 anni di DISUNIONE è ora che i cittadini italiani si facciano sentire e che non esista più NORD_CENTRO_SUD ma ITALIA e basta!!
Cordiali saluti Marco.

Mi spiace per la povera gente che paga per questo sciopero......ma spero continui e si allarghi a tutta L'italia!!!!!

I siciliani sapevano che dovevano soffrire Rudi ..... ma hanno tenuto duro....

Presto la protesta la sposteranno a Roma......

GRANDI [eusa_clap.gif]

[thumbsup.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto