PIANIGIANI'S DARMA ORA CACCIA NEI CAMPI ELISI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
uncacciatore
Autore

uncacciatore

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
0
"i Campi Elisi, che letteralmente significano i campi dell'arrivo, erano il luogo dove si raccoglievano secondo i Greci e poi secondo i Romani le anime degli eroI.
Negli Elisi non si sa che cosa sia neve o pioggia o intemperie; ma vi spira un continuo zefnro leggero che dà refrigerio e frescura agli uomini che vi abitano, i quali sono sottoposti al dolce imperio del buon re Radamanto.
Secondo Esiodo negli Elisi impera Croos, e vivono gli eroi che dopo **** vi sono stati trasportati perché potessero avere una seconda vita compiutamente felice.
Tutti i poeti sono d'accordo nel descrivere gli Elisi come un luogo di delizie: la luce vi è più viva e brillante; vi splende un sole speciale; ogni beato trova nel paese felice tutti i diletti che ha maggiormente apprezzato durante la sua vita."

sono sicuro che è là mia Darma. sono due ore che stò piangendo e il solo pensiero che mi dà un pò di conforto è pensare che ora stia correndo a mille come faceva sempre nei campi elisi e che vada a fermare come solo lei sapeva fare con lo sguardo spiritato che mi ha sempre dato i brividi!

Darma ho le lacrime agli occhi e un nodo alla gola al solo pensare che non ci sei più.
avevi sì undici anni ma quindici giorni fà in collina nè dimostravi dieci in meno da come
ti mangiavi il bosco.

e poi a tutti quelli che dicono che i cani non hanno cuore vorrei che fossero stati qui oggi quando l'hò presa in braccio per portarla su in casa e mi ha scondizzolato, poi l'hò adagiata e gli ho accarezzato la testa e solo in quel momento si è lasciata andare guardandomi per l'ultima volta.
ha aspettato l'ultima mia carezza e mi ha dato l'ultimo sguardo per morire.., credetemi che scrivendo questa frase stò piangendo a dirotto..

ciao Darma grande compagna di mille avventure.
Grazie per tutto quello che mi hai dato.
ti sei meritata i campi elisi.

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Re: PIANIGIANI'S DARMA ORA CACCIA NEI CAMPI ELISI

vorrei tanto cara brambilla e soci mi vedeste ora, si sono uno di quegli esseri crudeli e senza cuore che chiamate cacciatori. vorrei vedeste quanto soffre e piange per il proprio compagno di avventure uno di quegli esseri che a vostro dire odiano gli animali.
sapete che vi dico? vi dico che sono fiero di essere un cacciatore, un cacciatore che ora stà piangendo il proprio cane...

Mi dispiace tantissimo,solo chi sa voler bene ,può soffrire in tali circostanze.

Si....i campi Elisi, per intenderci quelli dell'ultima scena de "Il gladiatore", quando Massimo ritrova la moglie e il figlio...Appunto dove si trovano tutti i diletti dell'altra vita.
Chissà perchè credo a questa cosa. Mi piace pensare che tutti i miei cari siano insieme ai campi Elisi, con tutti i miei cani già trapassati.
Sicuro la tua Darma si trova lì.
Tienila nel cuore per i momenti belli che avete trascorso insieme e non essere triste (per quanto puoi), ma ricordala con un sorrido.

Questo.

[youtube:1d0ij723]VZbp7N2w7WI[/youtube:1d0ij723]

Ogni volta che scompare un nostro"amico/a di avventure" mi si stringe il cuore, posso capire benissimo quello che stai provando, purtroppo l'ho provato anche io, e per due volte, sono con te nel dolore, sicuramente incontrerà le mie Kiwi e Dea, e si divertiranno insieme a correre nei campi Elisi, fatti forza.

uncacciatore ha scritto:
"i Campi Elisi, che letteralmente significano i campi dell'arrivo, erano il luogo dove si raccoglievano secondo i Greci e poi secondo i Romani le anime degli eroI.
Negli Elisi non si sa che cosa sia neve o pioggia o intemperie; ma vi spira un continuo zefnro leggero che dà refrigerio e frescura agli uomini che vi abitano, i quali sono sottoposti al dolce imperio del buon re Radamanto.
Secondo Esiodo negli Elisi impera Croos, e vivono gli eroi che dopo **** vi sono stati trasportati perché potessero avere una seconda vita compiutamente felice.
Tutti i poeti sono d'accordo nel descrivere gli Elisi come un luogo di delizie: la luce vi è più viva e brillante; vi splende un sole speciale; ogni beato trova nel paese felice tutti i diletti che ha maggiormente apprezzato durante la sua vita."

sono sicuro che è là mia Darma. sono due ore che stò piangendo e il solo pensiero che mi dà un pò di conforto è pensare che ora stia correndo a mille come faceva sempre nei campi elisi e che vada a fermare come solo lei sapeva fare con lo sguardo spiritato che mi ha sempre dato i brividi!

Darma ho le lacrime agli occhi e un nodo alla gola al solo pensare che non ci sei più.
avevi sì undici anni ma quindici giorni fà in collina nè dimostravi dieci in meno da come
ti mangiavi il bosco.

e poi a tutti quelli che dicono che i cani non hanno cuore vorrei che fossero stati qui oggi quando l'hò presa in braccio per portarla su in casa e mi ha scondizzolato, poi l'hò adagiata e gli ho accarezzato la testa e solo in quel momento si è lasciata andare guardandomi per l'ultima volta.
ha aspettato l'ultima mia carezza e mi ha dato l'ultimo sguardo per morire.., credetemi che scrivendo questa frase stò piangendo a dirotto..

ciao Darma grande compagna di mille avventure.
Grazie per tutto quello che mi hai dato.
ti sei meritata i campi elisi.

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Ciao Renato....purtroppo,come si dice....la vita è una ruota e quando deve succedere....succede.
Anche a me è successo in tanti anni di tenere tra le mani la mia Birba aspettando che spirasse e posso capirti......ma l'agosto scorso ho dovuto fare una cosa che mai avrei voluto fare.......andare dal veterinario per l'iniezione "fatale".
Boss,il mio mega springer aveva quasi sedici anni e ci avevo cacciato fino all'anno prima,poi di colpo tra un tumore di qua,un nodo di là,problemi di deambulazione ecc ecc. ci siamo decisi........pensa,mia moglie vedendo com'ero preso ha deciso di venire anche lei.
Ecco,da qui in avanti non dico piu' niente....potete immaginare......con un malessere interiore che non vi dico oltre a dover portare in auto il cane in un sacco (sapeste cosa si prova!!....2 minuti prima era li che mi leccava.... [Trilly-11-11.gif] ) ho dovuto portare in auto anche la moglie......e poi di corsa a casa piangendo come due bambini.

Sicuramente Birba,Darma e Boss stanno cacciando tutti assieme..........
Ciao,Paolo.

Mi dispiace e ti capisco; è sempre difficile affrontare una perdita così [tenerezza.gif]
Il proprio cane è più di un compagno e più di un amico, diventa uno di famiglia [14]
Il tuo cane ciò che prova per te lo dimostra sempre ............ fino all'ultimo
Porta con te i ricordi dei momenti più belli vissuti insieme.

In questi momenti di sconforto,in questi momenti di tristezza...e' con un nodo alla gola che posso solo dirti che ti sono vicino,ciao Darma,sono sicuro che il tuo compagno di caccia ti ha amata,.....e questo e' fantastico......un abbraccio Davide...

Mi dispiace e ti capisco per aver provato anch'io un distacco.
Sembra impossibile....molti non capiscono....l'affetto che si prova per il proprio cane, che è nulla rispetto a quello che ci ha donato lui.

grazie a tutti ragazzi!! Darma sarà sempre con me!!
dovreste sentire lo strazio della drahthaarina di dieci mesi per non avere più la sua compagna-mamma che l'hà cresciuta..
domani vado a seppelirla sul monte a fianco di kora la mia pointerina mancata l'anno scorso tragicamente a poche decine di metri dal mio capanno.
così loro continueranno a cacciare con me e sono nei posti dove hanno sempre cacciato!
che dire se non che ho un vuoto dentro e un nodo alla gola che non passa.. bè ho anche gli occhi che brucciano..

Mi dispiace per Darma e cerco di prepararmi per la mia Kelly che ha compiuto 14 anni e la vedo sempre peggio.Ciao

ecco come voglio ricordare le mie due canine mancate nel giro di un'anno.. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Kora la pointerina e Darma la setter!

volevo solo aggiungere che la drahthaarina (che ha quasi un'anno) chè l'hà vissuta come seconda madre sono due giorni che ulula dal dolore del distacco. non credo sia solo per la solitudine, credo gli manchi proprio la Darma come compagna.

a me è venuto a mancare il mio breton due domeniche fa....poverino almeno ha smesso di soffrire.... :cry:

ora ho la femmin/compagna, che la vedo triste e malinconica....ti sono cmq vicino in questo particolare momento :( :(

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo BERETTA SOVRAPPOSTO S 687 SILVER PIGEON
    BERETTA S 687 SILVER PIGEON,CANNA 66 CM, 5 STROZZATORI
    • massimolariano (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto