C
cipolla
Re: calendario venatorio puglia 2011-2012
Enzo un mio amico ha letto un volantino con la firma e la partecipazione di quasi tutte le Associazioni venatorie. comunque la proposta anche io so che e' nata da un celebre esponente di una Associazione pero' non mi hanno voluto dire il nome . . se lo sai dillo !!
sipe48 ha scritto:Quella voce dei 100 mt. dai boschi e dell'orario delle 07,00 per cominciare a cacciare i tordi, l'ho sentita anch'io, diciamo almeno tre giorni fa. Non l'ho postata proprio per non far allarmare tutti anzi tempo. Solo una precisazione, pare, a quello che so io, che sia stata una sola Associazione Venatoria a proporre questa sciocchezza, sotto la spinta dei soliti fondamentalisti della beccaccia [6] e comunque l'A.V. in questione non è nè l'arcicaccia, nè la federcaccia, ma un'altra di cui non faccio nome perchè non ne sono sicuro al 100%.
Enzo un mio amico ha letto un volantino con la firma e la partecipazione di quasi tutte le Associazioni venatorie. comunque la proposta anche io so che e' nata da un celebre esponente di una Associazione pero' non mi hanno voluto dire il nome . . se lo sai dillo !!