Re: calendario venatorio puglia 2011-2012
l'assessore stefano mi ha garantito che entro il 30 di luglio avremo il calendario.......
l'assessore stefano mi ha garantito che entro il 30 di luglio avremo il calendario.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...al 30 luglio????? ahahahahahahaha ma credete ancora ai politici???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dux non me ne volere ma non credo più alla parola dei politici......dux ha scritto:l'assessore stefano mi ha garantito che entro il 30 di luglio avremo il calendario.......
pennino ha scritto:...al 30 luglio????? ahahahahahahaha ma credete ancora ai politici???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dux non me ne volere ma non credo più alla parola dei politici......dux ha scritto:l'assessore stefano mi ha garantito che entro il 30 di luglio avremo il calendario.......
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:calibro12 ha scritto:Per Dux .
A me disturba il sabato notte il via vai di moto e macchine con ragazzi chiassosi che si ritirano dalle discoteche potresti dire a Stefano di far chiudere i locali pubblici alle 23.30 ?
Ti ringrazio anticipatamente
Davide lo sai è sempre la stessa musica, non ripeto quello che dice mio padre ma è la realtà evidente sotto gli occchi di tutti. Ci può stare la carta la penna la Procura e tutto quello che vuoi ma è risaputo che il popolo dei cacciatori locali non sono compatti anzi se possono ficcartela in quel posto sono sempre con la patta dei pantaloni aperta e sinceramente ho altri gusti e certe cose le rispedisco al mittente con gli interessi ................ nel mio piccolo quello che riesco a fare lo faccio e non di certo mi faccio ricattare.dux ha scritto:colvi dice sempre le stesse cose, anzi ripeti sempre le cose che senti da tuo padre.......
Ma sei o nn sei il delegato comunale di un movimento politico detto CACCIAMBIENTE?
Chiedi direttamente notizie, costa poco Vito, solo una buona penna e un foglio pulito, basta parlare parlare parlare, sono 2 ann che parli di ricorsi, di querele, etc, se sai che c'è qualcosa che nn va esiste la PROCURA DELLA REPUBBLICA, le persone che vogliono cambiare il sistema si impegnano, si battono, nn urlano in piazza solo per mettersi in mostra.....
Te lo dico in maniera amichevole, giacchè ti conosco da diversi anni, nessuna lezione di vita, lo sai come la penso,lo sai quante volte abbiamo parlato lo sai che nel nostro paese nn esiste un "MOVIMENTO UNICO E UNIVOCO di cacciatori, da 2 stagioni e ci avviciniamo alla terza andiamo a caccia come andare alla corrida del compianto Corrado, allo sbaraglio e nessuno riesce a prendere qualcuno per i co**!#ni e dire PER FAVORE ci fate andare a caccia sicuri??
ferretti davide ha scritto:Io non blocco un bel niente,mi limitero' a cancellare messaggi non inerenti all'iniziale argomento e cioe' "calendario venatori Puglia 2011/2012".....mi limitero' a modificare come al solito provocazioni,frasi quasi offensive,frasi maleducate e aggettivi inqualificabili,.....detto questo mi accingo a farlo.....grazie della collaborazaione e grazie a chi mi ha dato una mano...Davide.....
sipe48 ha scritto:ferretti davide ha scritto:Io non blocco un bel niente,mi limitero' a cancellare messaggi non inerenti all'iniziale argomento e cioe' "calendario venatori Puglia 2011/2012".....mi limitero' a modificare come al solito provocazioni,frasi quasi offensive,frasi maleducate e aggettivi inqualificabili,.....detto questo mi accingo a farlo.....grazie della collaborazaione e grazie a chi mi ha dato una mano...Davide.....
Ciao Ferretti Davide, visto che il moderatore Dux tutto fa fuorchè moderare, ti pregherei di cancellare tutte le stupidate, da chiunque scritte, su sta cavolo di beccaccia che, fra l'altro, sono anche O.T.
GRAZIE.
Caro Enzo l'ho scrivo qui riferendomi al tuo messaggio che mi ha chiamato in causa,ma sono sicuro di averlo gia' scritto sia in questa stanza che ad alcuni utenti in M.P.Sto agendo da tempo sui vostri messaggi,molti li ho gia' cancellati per O.T.,alcuni li ho modificati per aggettivi quasi offensivi e inqualificabili,altri per essere solo provocatori,insomma mi sto dando da fare,sono sicuro che molti non condivideranno il mio operato,ma in questo marasma ti assicuro non e' cosi' semplice agire con razionalita',dove i rapporti non sono idilliaci,dove personali e ingiustificati pareri debbano per forza essere condivisi da tutti,ancora deve aprire la caccia e' gia' aspri e noiosi dibattiti istigano alla destabilizzazione della discussione,ora ripeto mi limitero' a queste mie decisoni,non so se sara' la strada giusta,ma di sicuro la meno dolorosa....ciao Davide..sipe48 ha scritto:ferretti davide ha scritto:Io non blocco un bel niente,mi limitero' a cancellare messaggi non inerenti all'iniziale argomento e cioe' "calendario venatori Puglia 2011/2012".....mi limitero' a modificare come al solito provocazioni,frasi quasi offensive,frasi maleducate e aggettivi inqualificabili,.....detto questo mi accingo a farlo.....grazie della collaborazaione e grazie a chi mi ha dato una mano...Davide.....
Ciao Ferretti Davide, visto che il moderatore Dux tutto fa fuorchè moderare, ti pregherei di cancellare tutte le stupidate, da chiunque scritte, su sta cavolo di beccaccia che, fra l'altro, sono anche O.T.
GRAZIE.
Mirko sono io che sto cancellando i messaggi,Dux e' moderatore di un'altra stanza...solo io e l'Admin possiamo intervenire in questa ..ciao Davide...mirko ha scritto:sipe48 ha scritto:ferretti davide ha scritto:Io non blocco un bel niente,mi limitero' a cancellare messaggi non inerenti all'iniziale argomento e cioe' "calendario venatori Puglia 2011/2012".....mi limitero' a modificare come al solito provocazioni,frasi quasi offensive,frasi maleducate e aggettivi inqualificabili,.....detto questo mi accingo a farlo.....grazie della collaborazaione e grazie a chi mi ha dato una mano...Davide.....
GRAZIE.
cosa che a quanto mi pare di vedere ha già fatto il moderatore Dux!
come mai è stato rimosso il post in cui diceva che aveva detto a Stefano che era a favore del limite orario delle ore 07.00 ? peccato che non ho salvato la discussione prima, avevo in mente di farla leggere ad alcuni amici della zona
p.s: scusate ma non potete accusare gli utenti di uscire Off Topic quando un moderatore, Dux, posta un messaggio come quello che aveva inserito (poi cancellato...) è ovvio che si scatenino le polemiche!
colvi ha scritto:Vediamo cosa ne esce fuori, c'è da chiedere alla regione che fine fanno anche i nostri soldi visto e considerato che dal settore caccia hanno la grazia di uscire sempre con i conti in rosso .................... Se calcoliamo le 84€ che versiamo e moltiplichiamo per numero di cacciatori sono numeri [42] [42]
Lo sapevo Martino che erano stati stanziati per coprire i buchi della sanità ............. naturalmente molti non lo sanno ed è giusto che lo sappiano.arsvenandi ha scritto:colvi ha scritto:Vediamo cosa ne esce fuori, c'è da chiedere alla regione che fine fanno anche i nostri soldi visto e considerato che dal settore caccia hanno la grazia di uscire sempre con i conti in rosso .................... Se calcoliamo le 84€ che versiamo e moltiplichiamo per numero di cacciatori sono numeri [42] [42]
Sono stati stornati a bilancio per coprire esigenze nel settore Sanità, strano che non lo sapevi è notizia ufficiale ......la cifra si aggira intorno ai 900mila€, non mi risulta che la regione abbia dato risposta ad una A.V. nella persona del suo presidente regionale che chiedeva lumi in merito.