calendario venatorio puglia 2011-2012 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: calendario venatorio puglia 2011-2012

Spero che l'assessore sia consapevole che in qualità di coordinatore delle regioni avrebbe dovuto dare l'esempio, in modo tale che le altre potevano prenderci come riferimento. Al trenta luglio mancano 9 giorni, vedremo se questa parola vale qualcosa oppure......................

dux ha scritto:
l'assessore stefano mi ha garantito che entro il 30 di luglio avremo il calendario.......
...al 30 luglio????? ahahahahahahaha ma credete ancora ai politici???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dux non me ne volere ma non credo più alla parola dei politici......

pennino ha scritto:
dux ha scritto:
l'assessore stefano mi ha garantito che entro il 30 di luglio avremo il calendario.......
...al 30 luglio????? ahahahahahahaha ma credete ancora ai politici???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dux non me ne volere ma non credo più alla parola dei politici......

non ricordo negli ultimi anni una volta in cui il calendario venatorio sia uscito prima di Agosto!

sarà questa la volta buona?

Ma che importanza ha se il calendario esce il 30 luglio o il 20 agosto?????????????????????

Stefano a quale calendario si riferisce????? alla sua bozza con tutte le oscenità delle indicazioni ISPRA????? o a quella presentata dalle AA VV che non tengono conto delle oscenità ISPRA (PERCHE' NON SONO VINCOLANTI)?????

Vediamo cosa ne esce fuori, c'è da chiedere alla regione che fine fanno anche i nostri soldi visto e considerato che dal settore caccia hanno la grazia di uscire sempre con i conti in rosso .................... Se calcoliamo le 84€ che versiamo e moltiplichiamo per numero di cacciatori sono numeri [42] [42]

calibro12 ha scritto:
Per Dux .
A me disturba il sabato notte il via vai di moto e macchine con ragazzi chiassosi che si ritirano dalle discoteche potresti dire a Stefano di far chiudere i locali pubblici alle 23.30 ?
Ti ringrazio anticipatamente
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

colvi dice sempre le stesse cose, anzi ripeti sempre le cose che senti da tuo padre.......
Ma sei o nn sei il delegato comunale di un movimento politico detto CACCIAMBIENTE?
Chiedi direttamente notizie, costa poco Vito, solo una buona penna e un foglio pulito, basta parlare parlare parlare, sono 2 ann che parli di ricorsi, di querele, etc, se sai che c'è qualcosa che nn va esiste la PROCURA DELLA REPUBBLICA, le persone che vogliono cambiare il sistema si impegnano, si battono, nn urlano in piazza solo per mettersi in mostra.....
Te lo dico in maniera amichevole, giacchè ti conosco da diversi anni, nessuna lezione di vita, lo sai come la penso,lo sai quante volte abbiamo parlato lo sai che nel nostro paese nn esiste un "MOVIMENTO UNICO E UNIVOCO di cacciatori, da 2 stagioni e ci avviciniamo alla terza andiamo a caccia come andare alla corrida del compianto Corrado, allo sbaraglio e nessuno riesce a prendere qualcuno per i coglioni e dire PER FAVORE ci fate andare a caccia sicuri??

sia chiaro ragazzi, io nn voglio il male di nessuno e nn voglio assolutamente disparità di trattamento o Caste Venatorie,pero' cominciamo a rispetarci, cominciamo a rispettare tutti, spogliamoci di questa veste di assassini e facciamoci valere con i buoni propositi, echediammine, è un sogno forse dimostrare di essere davvero diversi da come ci additano?

Secondo me il vero problema e che loro non ci vogliono ne migliori ne peggiori, loro non ci vogliono e basta. Inoltre, sempre secondo me, il loro intento è quello che noi dobbiamo pagare quanto loro vogliono e andare a caccia quando e come loro vogliono.
Chiaramente, con questo modo di fare, ognuno di noi metterà sui piatti della bilancia il peso della nostra passione da una parte e l'effettiva valenza nel continuare a coltivarla dall'altra.

dux ha scritto:
colvi dice sempre le stesse cose, anzi ripeti sempre le cose che senti da tuo padre.......
Ma sei o nn sei il delegato comunale di un movimento politico detto CACCIAMBIENTE?
Chiedi direttamente notizie, costa poco Vito, solo una buona penna e un foglio pulito, basta parlare parlare parlare, sono 2 ann che parli di ricorsi, di querele, etc, se sai che c'è qualcosa che nn va esiste la PROCURA DELLA REPUBBLICA, le persone che vogliono cambiare il sistema si impegnano, si battono, nn urlano in piazza solo per mettersi in mostra.....
Te lo dico in maniera amichevole, giacchè ti conosco da diversi anni, nessuna lezione di vita, lo sai come la penso,lo sai quante volte abbiamo parlato lo sai che nel nostro paese nn esiste un "MOVIMENTO UNICO E UNIVOCO di cacciatori, da 2 stagioni e ci avviciniamo alla terza andiamo a caccia come andare alla corrida del compianto Corrado, allo sbaraglio e nessuno riesce a prendere qualcuno per i co**!#ni e dire PER FAVORE ci fate andare a caccia sicuri??
Davide lo sai è sempre la stessa musica, non ripeto quello che dice mio padre ma è la realtà evidente sotto gli occchi di tutti. Ci può stare la carta la penna la Procura e tutto quello che vuoi ma è risaputo che il popolo dei cacciatori locali non sono compatti anzi se possono ficcartela in quel posto sono sempre con la patta dei pantaloni aperta e sinceramente ho altri gusti e certe cose le rispedisco al mittente con gli interessi ................ nel mio piccolo quello che riesco a fare lo faccio e non di certo mi faccio ricattare.

volevo chiedervi,x i fuori regione,quest'anno si può andare il mercoledi e giovedi? o come 'lanno scorso!!!!

Io non blocco un bel niente,mi limitero' a cancellare messaggi non inerenti all'iniziale argomento e cioe' "calendario venatori Puglia 2011/2012".....mi limitero' a modificare come al solito provocazioni,frasi quasi offensive,frasi maleducate e aggettivi inqualificabili,.....detto questo mi accingo a farlo.....grazie della collaborazaione e grazie a chi mi ha dato una mano...Davide.....

Caro Dux, diciamo che con il tuo post precedente hai prestato il fianco a questa discussione, specialmente in questo periodo di profonde incertezze che circandano la nostra passione , sappiamo bene tutti che ci sono comportamenti censurabili da parte di ognuno di noi ,però che vuoi fare fa parte del mondo vedi avvocati, forze dell'ordine, politici ecc.ecc. pero loro, a differenza nostra, fanno quadrato e si difendono ad oltranza. Lasciamo che certi comportamenti vengano scovati e crontravvenzionati da chi di competenza poi "chi e causa del suo mal pianga se stesso". Non dovremmo essere noi che per fronteggiare questi comportamenti dobbiamo ulteriormente danneggiarci.
Cordialità

ferretti davide ha scritto:
Io non blocco un bel niente,mi limitero' a cancellare messaggi non inerenti all'iniziale argomento e cioe' "calendario venatori Puglia 2011/2012".....mi limitero' a modificare come al solito provocazioni,frasi quasi offensive,frasi maleducate e aggettivi inqualificabili,.....detto questo mi accingo a farlo.....grazie della collaborazaione e grazie a chi mi ha dato una mano...Davide.....

Ciao Ferretti Davide, visto che il moderatore Dux tutto fa fuorchè moderare, ti pregherei di cancellare tutte le stupidate, da chiunque scritte, su sta cavolo di beccaccia che, fra l'altro, sono anche O.T.

GRAZIE.

In effetti si dovrebbe parlare del calendario venatorio che ci aspetta...a proposito di chi aspetta..ma che ci aspettiamo tutti? Nulla...e come mai questo benedetto calendario ancora non arriva? Signor Dario Stefano si dia da fare e le dico solo una cosa ci fu chi un giorno disse: " Quello che devi fare fallo subito ". Era Cristo ( che non sono nemmeno degno di nominare per queste cose ) che lo diceva a Giuda, che poi fece quello che ha fatto.

sipe48 ha scritto:

Ciao Ferretti Davide, visto che il moderatore Dux tutto fa fuorchè moderare, ti pregherei di cancellare tutte le stupidate, da chiunque scritte, su sta cavolo di beccaccia che, fra l'altro, sono anche O.T.

GRAZIE.

cosa che a quanto mi pare di vedere ha già fatto il moderatore Dux!

come mai è stato rimosso il post in cui diceva che aveva detto a Stefano che era a favore del limite orario delle ore 07.00 ? peccato che non ho salvato la discussione prima, avevo in mente di farla leggere ad alcuni amici della zona

p.s: scusate ma non potete accusare gli utenti di uscire Off Topic quando un moderatore, Dux, posta un messaggio come quello che aveva inserito (poi cancellato...) è ovvio che si scatenino le polemiche!

sipe48 ha scritto:

GRAZIE.
Caro Enzo l'ho scrivo qui riferendomi al tuo messaggio che mi ha chiamato in causa,ma sono sicuro di averlo gia' scritto sia in questa stanza che ad alcuni utenti in M.P.Sto agendo da tempo sui vostri messaggi,molti li ho gia' cancellati per O.T.,alcuni li ho modificati per aggettivi quasi offensivi e inqualificabili,altri per essere solo provocatori,insomma mi sto dando da fare,sono sicuro che molti non condivideranno il mio operato,ma in questo marasma ti assicuro non e' cosi' semplice agire con razionalita',dove i rapporti non sono idilliaci,dove personali e ingiustificati pareri debbano per forza essere condivisi da tutti,ancora deve aprire la caccia e' gia' aspri e noiosi dibattiti istigano alla destabilizzazione della discussione,ora ripeto mi limitero' a queste mie decisoni,non so se sara' la strada giusta,ma di sicuro la meno dolorosa....ciao Davide..

mirko ha scritto:
sipe48 ha scritto:

GRAZIE.

cosa che a quanto mi pare di vedere ha già fatto il moderatore Dux!

come mai è stato rimosso il post in cui diceva che aveva detto a Stefano che era a favore del limite orario delle ore 07.00 ? peccato che non ho salvato la discussione prima, avevo in mente di farla leggere ad alcuni amici della zona

p.s: scusate ma non potete accusare gli utenti di uscire Off Topic quando un moderatore, Dux, posta un messaggio come quello che aveva inserito (poi cancellato...) è ovvio che si scatenino le polemiche!
Mirko sono io che sto cancellando i messaggi,Dux e' moderatore di un'altra stanza...solo io e l'Admin possiamo intervenire in questa ..ciao Davide...

colvi ha scritto:
Vediamo cosa ne esce fuori, c'è da chiedere alla regione che fine fanno anche i nostri soldi visto e considerato che dal settore caccia hanno la grazia di uscire sempre con i conti in rosso .................... Se calcoliamo le 84€ che versiamo e moltiplichiamo per numero di cacciatori sono numeri [42] [42]

Sono stati stornati a bilancio per coprire esigenze nel settore Sanità, strano che non lo sapevi è notizia ufficiale ......la cifra si aggira intorno ai 900mila€, non mi risulta che la regione abbia dato risposta ad una A.V. nella persona del suo presidente regionale che chiedeva lumi in merito.

arsvenandi ha scritto:
colvi ha scritto:

Sono stati stornati a bilancio per coprire esigenze nel settore Sanità, strano che non lo sapevi è notizia ufficiale ......la cifra si aggira intorno ai 900mila€, non mi risulta che la regione abbia dato risposta ad una A.V. nella persona del suo presidente regionale che chiedeva lumi in merito.
Lo sapevo Martino che erano stati stanziati per coprire i buchi della sanità ............. naturalmente molti non lo sanno ed è giusto che lo sappiano.

[textarea:1xzp5wgr]Purtroppo sia Davide Dux, che Davide Ferretti sono ancora un po' acerbi in fatto di moderazione. Non lo dico per denigrarli, ma non si può far arrivare una discussione ad un livello così misero senza prendere i necessari provvedimenti.
Chiudo immediatamente questo post e avviso i "naviganti" che se trovo una ulteriore riga polemica nei confronti di uno o dell'altro utente o moderatore che sia, parto in automatico con i ban.
Ad ogni modo, ho facilmente visto e dedotto che sono sempre i soliti ad accendere la miccia ! Chi vuol intendere intenda.
Grazie[/textarea:1xzp5wgr]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto