Re: RADIO BOTTE 2010/11
Con la neve si può o no uscire in botte???
Con la neve si può o no uscire in botte???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a noi portò bene....ma quest'anno è brutta....sul lago c'è una lastra di ghiaccio di 3 cm e poi sopra 15 cm di neve....porta male!!!!!!!!!!!porca m [censored.gif]luchinohunter ha scritto:Domattina vedremo com'è la situazione...l'hanno scorso questo tempo portò bene!...hihihi... [saporito.gif]
-lex- ha scritto:Ragazzi ma in diga cn 30 cm di neve e più in giro, quindi tutto coperto..ma diga non ghiacciata, si può cacciare?
ska ha scritto:pa pom pa pom..tan..tan..pam..spenti come le candele!! [Trilly-77-24.gif] d'accordo su quello che dice Paolo cmq..siamo forti in botte però [lol.gif]joe magasso ha scritto:anconetani ha scritto:complimenti a joe e ska...però devo proprio dirlo ska che joe ta fatto fare na figuraccia.....stai tranquillo puoi sempre addurre come scusa che era talmente freddo che si son congelate le dita e non riuscivi a dare il tempo causa il grilletto duro....comunque è una cosa comunissima quando si caccia in 2 persone che no sparano tutti i giorni assieme che ci sia uno che mazza tutto euno che sbaglia tutto....ci vuole un pò di pratica almeno a me succede così...infatti vado da solo [Trilly-77-24.gif] ...comunuque complimenti ancora.saluti luca.
Ciao Anconetani.....ma dai.....il mio breve racconto della mattinata,alla fine,voleva essere solamente per rendere partecipi tutti gli amici del forum dell' insieme di emozioni vissute da due grandi amici.....poi è chiaro......io ormai perdo qualche punto in vista e udito....... [****.gif] ,ho sbagliato con la 1° l'alzavola posata.......lo SKA ,la codona non l'aveva "completamente sbagliata" ma l'aveva rotta d'ala.........quando si sparava tutti assieme non è mai sorta la minima incomprensione.....anzi......sincronismo perfetto e , chi caccia con me sà che non deve MAI chiedere,dopo aver sparato....ma l'hai presa tu?....l'ho presa io con la terza......ecc. per me quando si caccia assieme si raccoglie assieme.....senza il minimo dubbio e invidia,il totale(o meglio l'insieme delle vicessitudini di ogni cacciata)è quel che conta.
Cosa vuoi.....un pò di sfottò ci vuole,almeno ridiamo......e con i tempi che corrono è già una bella soddisfazione.
Ciao,Paolo.
Adesso aspettiamo il racconto colorito del Mattia inerente la cacciata di giovedì.. [Trilly-77-24.gif] vero Paolo?
misterz83 ha scritto:salve vi racconto la "splendida" mattinata.......
sveglia alla 4
sentivo piovere a dirotto acqua e vento...
penso... vabbè stacco la sveglia... tanto sarà tutto allagato...
alle 3.30 mio padre si alza e si veste...
di conseguenza anche io... non lo lascio mai andare da solo...
ci mettiamo in macchina non piove...
facciamo colazione al bar.... c'era una volante dei carabinieri a fare colazione per cui ho dovuto far colazione fuori al freddo se no c'era il rischio di prendere un bel verbale per abbandono dell'arma in auto....
tira un vento da cani...
arriviamo sul posto di caccia, c'è melma dappertutto...
il mio vicino di appostamento era gia sul posto coi soliti richiami che starnazzano uno schifo...piu che anatre sembrano trombette sfiatate...
inizia a piovere sempre piu forte... poi paf smette, scendo dall'auto, metto gli stivali alti , carico il fucile e vado verso il capanno.... tutta melma...
entro nel capanno, ci sn 30cm d'acqua... mi siedo sullo sgabello e metto i piedi sulla cassettina che ho messo apposta per non stare coi piedi nell'acqua, all'improvviso iniziano a fare tanti di que lampi che mi cago sotto.. dalla paura... premetto che mio padre resta in auto...
vedo il livello dell'acqua salire, sono tutto bagnato come un pulcino e mi accorgo che ho lasciato i richiami in auto.... porca......xxxxxxxxxxx
mi rompo, torno in auto, inizia a grandinare... dopo avermi sorbito una ramanzina da mio padre perchè pioveva a dirotto ci cadono due fulmini a 20mt...
dopo 15 min smette di piovere, scende lui, si mette fuori dal capanno, perchè aveva gli stivali bassi.
fa giorno... passano 2 germani a talmente in alto che non capisco chi gli mena 2 colpi appresso dalla parte opposta del fiume... neanche con la carabina li avrebbero presi...
dopo 5 minuti mi passano 20 pavoncele a 10 mt dall'auto, avrei voluto scendere ma ero talmente inzuppato... alle 7.40 mio padre torna in auto, dice di aver visto uan decina di fischioni ma erano fuori tiro e non li ha sparati... lo guardo e gli dico...ma qeusta è cacccia??? se è così non fa x me.. metto in moto e andiamo via... che giornata di ****... me lo sentivo, non avrei dovuto proprio alzarmi dal letto...
scusate se mi sono dilungato... ps totale carinere 0
anconetani ha scritto:buongiorno ragazzi complimenti a tutti per i carnieri anche a me è andata bene ..tanto tanto freddo......questa mattina come pensavo cerano i due maschietti di alzavola che cerano anche jeri ed anche quelli come tutte le anatre si impazziscono dietro alla solita lenticchia d'acqua.... sono tornate a casa con me...belli belli tutti impennati perfettamente uno cantava anche...e uno è un OGM mai vista un alzavola così grassa pesava 500 grammi quest'anno mi da soddisfazioni il mio laghetto...anche perchè io ci lavoro sempre e i sacrifici sono ripagati......per misterz83 mi spiace che ti sia andate male ma purtroppo la caccia è piena di queste giornate e bisogna sopportarle e non arrendersi mai........chi non le sopporta credo non faccia per lui la caccia agli anatidi ...ammenokè non caccia in un superguazzo da 7-8 ettari che spara spesso...saluti a tutti e in bocca al lupo...luca..... PS lex e matteo complimenti non so come fate a non sparare...anche se ho capito il vostro motivo...poi ci direte che paperette sono [Trilly-77-24.gif]
-lex- ha scritto:Grande Luca..la lenticchia colpisce ankora! Come facciamo a non sparare ai germani? Semplice..lassù (emilia, etc etc) dove ogni giorno ci tirano, a caccia agli acquatici ci vanno tutti e quindi se nn gli tira uno gli ira l'altro, e ce ne son davvero tanti...qua in diga ora come ora ce ne saran una 20ina, spara oggi spara domani pian piano finiscono e i prox anni? Qua a caccia di acquatici nn va nessuno (spero) e quindi sono come "nostri" sti germani...meglio salvaguardarli e fare un pò di selezione ad inizio anno o proprio quando è un mese che non si spara..
le altre due..bellissime è dir poco!
-lex- ha scritto:Grande Luca..la lenticchia colpisce ankora! Come facciamo a non sparare ai germani? Semplice..lassù (emilia, etc etc) dove ogni giorno ci tirano, a caccia agli acquatici ci vanno tutti e quindi se nn gli tira uno gli ira l'altro, e ce ne son davvero tanti...qua in diga ora come ora ce ne saran una 20ina, spara oggi spara domani pian piano finiscono e i prox anni? Qua a caccia di acquatici nn va nessuno (spero) e quindi sono come "nostri" sti germani...meglio salvaguardarli e fare un pò di selezione ad inizio anno o proprio quando è un mese che non si spara..
gianlucan. ha scritto:[quote="-lex-":12bz3upv]Grande Luca..la lenticchia colpisce ankora! Come facciamo a non sparare ai germani? Semplice..lassù (emilia, etc etc) dove ogni giorno ci tirano, a caccia agli acquatici ci vanno tutti e quindi se nn gli tira uno gli ira l'altro, e ce ne son davvero tanti...qua in diga ora come ora ce ne saran una 20ina, spara oggi spara domani pian piano finiscono e i prox anni? Qua a caccia di acquatici nn va nessuno (spero) e quindi sono come "nostri" sti germani...meglio salvaguardarli e fare un pò di selezione ad inizio anno o proprio quando è un mese che non si spara..