RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

comunuque ragazzi il mio era solo per far ridere....io di solito la lago sono da solo ma quando sono in compagnia logica che un po ci si sfotte fa parte del gioco e rente tutti piu partecipì sul fatto che la caccia rimane una passione che ti brucia dentro e che se incontri persone speciali come voi con cui condividere quei momenti in botte è veramente una cosa bellissima...io ciò un amico che non è tanto appassionato di anatre xò quando mi ci viene stamo benissimo insieme ce conosciamo da 15 anni e a caccia siamo molto affiatati....viva l'amicizia e viva la caccia...salutiu e ancora complimenti luca.

Magnum ha scritto:
Va bene va bene va bene cosììì....diceva Vasco Rossi....

Complimenti Vito ! ! Che belle anatre ! Allora in Puglia non ci sono solo tordi ! ! :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
Dal 19 in poi . . . mi porti con te ? Vengo senza fucile . . :mrgreen:

cipolla ha scritto:
Magnum ha scritto:
Va bene va bene va bene cosììì....diceva Vasco Rossi....

Complimenti Vito ! ! Che belle anatre ! Allora in Puglia non ci sono solo tordi ! ! :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
Dal 19 in poi . . . mi porti con te ? Vengo senza fucile . . :mrgreen:

faccio finta di non leggere [Trilly-77-24.gif]

MERCOLEDI' in botte a LESINA ,un buon movimento di animali ,la cosa bella un gruppo di alzavole a meno di 50 metri indisturbate ma una fucilata le ha fatto involare,anche un gruppo di funicotteri si sono fatti fotografare...ciaooo

a fucecchio pure !!!!
tutto bianco , continua a nevicare ed e' meno 3 alle ore 15.
Per domani la vedo durissima andare alla botte :(

Ciao a tutti vorrei farvi una domanda dato che non sono molto esperto di acquatici....visto che è tutto bianca dalle mie parti mi cheidevo se era possibile cacciare lungo le sponde di un fiume anche con terreno totalmente coperto di neve, ma solo da appostamento oppure ci si può muovere?

federic ha scritto:
a fucecchio pure !!!!

Federic, il padule è tutto ghiacciato??

con stanotte meno 5 ed ora meno 2 che dici ??

tutto bloccato dal ghiaccio, autostrada e ferrovia pure,
in citta' ci saranno ora almeno 15 cm nelle strade.

federic ha scritto:
nino65 ha scritto:
federic ha scritto:
a fucecchio pure !!!!

Federic, il padule è tutto ghiacciato??

con stanotte meno 5 ed ora meno 2 che dici ??

tutto bloccato dal ghiaccio, autostrada e ferrovia pure,
in citta' ci saranno ora almeno 15 cm nelle strade.

Allolra si sta' a casa.....qui piove e molta neve è gia' sciolta

denis ha scritto:
...... chi caccia con me sà che non deve MAI chiedere,dopo aver sparato....ma l'hai presa tu?....l'ho presa io con la terza......ecc. per me quando si caccia assieme si raccoglie assieme.....senza il minimo dubbio e invidia,il totale(o meglio l'insieme delle vicessitudini di ogni cacciata)è quel che conta.
Cosa vuoi.....un pò di sfottò ci vuole,almeno ridiamo......e con i tempi che corrono è già una bella soddisfazione.

grandi parole Paolo....... chissà se un giorno troviamo l'occasione per fare una mattina insieme.

Saluti a tutti

Denis

Caro Denis.....il mio motto è : se qualcuno chiama non rifiutare mai........soprattutto se si tratta di caccia......quest'ultimo potrebbe offendersi....... [Trilly-77-24.gif]
Ibal,Paolo.

joe magasso ha scritto:
denis ha scritto:
...... chi caccia con me sà che non deve MAI chiedere,dopo aver sparato....ma l'hai presa tu?....l'ho presa io con la terza......ecc. per me quando si caccia assieme si raccoglie assieme.....senza il minimo dubbio e invidia,il totale(o meglio l'insieme delle vicessitudini di ogni cacciata)è quel che conta.
Cosa vuoi.....un pò di sfottò ci vuole,almeno ridiamo......e con i tempi che corrono è già una bella soddisfazione.

grandi parole Paolo....... chissà se un giorno troviamo l'occasione per fare una mattina insieme.

Saluti a tutti

Denis

Dimenticavo.......pensa che fino a due anni fà il concessionario della Perera era un mio caro amico e ogni tanto mi invitava.
Io non ho mai rifiutato nessun invito in valle (qui e in altre parti....neanche se cascava il mondo),al contrario di qualche altro mio conoscente.......ebbene,parlando con chi invitava sono venuto a sapere che un rifiuto,a ceri livelli,dà molto,molto fastidio.....
Per questo io non rifiuto mai....neanche gli inviti di "comuni mortali".
Ciao,Paolo.

Caro Denis.....il mio motto è : se qualcuno chiama non rifiutare mai........soprattutto se si tratta di caccia......quest'ultimo potrebbe offendersi....... [Trilly-77-24.gif]
Ibal,Paolo.

ah e per giovanni walker
ti faccio una domanda
quant'è che ti porti anche la segretaria a caccia? magari risponde lei a telefono con una mano e l'altra.....[/quote]

---------------------------------------------------
una cosa devo fare...o porto la segretaria (magari!!!) o sparo anatre!!! [lol.gif]

Anche quaggiù neve e ghiaccio: la mattinata sembrava promettere del tepore ma alle 12 il sole era già nuovamente scomparso dietro ad una coltre di nuvole.
Morale: lago ghiacciato, neve per campi fino alla costa, domattina tutti al caldo delle coperte. Si salvano solo quei chiari sulla spiaggia o subito dietro... ... [5a] domani si divertiranno anche se di anatre ce ne son pochine, molti di più pavoncelle & co.
Mannaggia [6] CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto