Questa la devo raccontare : stamattina al mio chiaro arrivano quasi a giorno 2 canapiglie , cominciano a girare sospettose perche' forse mi hanno visto dato che ero in piedi nel capanno, comunque credono al canto dei richiami e al terzo giro mi sfilano un pò lunghe e io penso che e' meglio provare; prendo la prima che peró avendo tirato piombo dell'8 non rimane stoppata e che finisco con la seconda del 7, a questo punto per istinto tiro anche alla seconda che siccome verso la parte del cielo ancora scuro non valuto bene la distanza e comunque cade (secca) fuori dal chiaro; quando la vado a raccogliere non potevo credere che fosse quella macchia bianca laggiu'

.Fucile Cosmi canna 68 6/10 cartuccia caricata da me con vecchia DN in bossolo di cartone borra feltro chiusura tonda piombo 6. Adesso non si parla d'altro che canne overbored tribore l'ultima Benelli cartucce tutta plastica contenitori tungsteno ecc ecc .Penso che abbiamo avuto il meglio in fatto di fucili e cartucce e adesso x il solito discorso del consumismo e della moda ci fanno credere a chissa' quali trovate