forse tollerato.a noi hanno sempre detto di non portarselo a caccia.poi c'è anche chi ha il registratore,ma questo è un'altro discorso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella castilla lo zizzo è ammesso
Mai fatto problemi allo zizzoSi. Solo se rotto e lasciato in macchina...
Mai fatto problemi allo zizzo
2 volte... Mio cugino con il richiamo pugliese al collo.. Nulla multa... Io sapevo che era vietato solo il plurifon... Vedo anche parecchi video sui tordi anche spagnoli che usano i richiami a bocca...Ma ti hanno mai fermato ?
A me dicevano di posare tutto in albergo.
Ovviamente nessuno verificava.... ma ...era tutto a mio rischio e pericolo.... chiaro !
Da notizie mie, da organizzatori locali, ne sono passati meno dello scorso anno... Si stanno interrogando anche su questo.. É vero che lo scorso anno sono passati anche per i porci al nord.. Ma al centro?... In Puglia?.. E quest'anno che non sono passati ne al nord e ne al sud??... Questo significa numeri... Coperta stretta e corta... Il vero numero purtroppo..
Vera o non vera io ho notato che la maggior parte degli uliveti spagnoli sono dei campi da tennis in terra battuta senza neanche un filo d'erba...e questo mi fa pensare.
Parlando con un organizzatore spagnolo mi diceva che la caccia all'allodola è chiusa da decenni ma il contingente svernante è rimasto sempre lo stesso. Che il problema non sia la pressione venatoria ma un'altra 'pressione'?
A parer mio dovrebbero ripassare anche a febbraio....mi pare di ricordare che lo scorso non sia stato esaltante... magari ricordo male...vedremo il prossimo.
Permettimi Oza ma un organizzatore che aspetta i clienti a caccia nelle sue riserve li informerebbe in caso di passo scarso in entrata... personalmente non ne sono mica tanto convinto.