Filippop attento tempo fa a me 2 femmine hanno ucciso un maschio di bottaccio ed erano in una stanza di 4 m × 4 saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succede anche a me , la mattina cominci ano a fare un bel casino fra giovani e vecchi se poi lascio l'acqua scrosciare mentre li accudisco si fanno sentire , il loro canto é un modo anche per gratificarci del lavoro che facciamo .saluto
Io allievo tutto all' interno però dalle mie parti a dirla tutta è ancora presto ho cercato di creare il loro habitat come se fossero nei paesi nordici ( per i sasselli) io vedevo che anticipando le date mi facevano il nido ma le uova erano chiare allora io ho optato per non forzare troppo i miei uccelli tanto mi fanno dalle 2 alle 3 nidiate ugualmente ,dalle mie parti il clima è fresco e non ho zanzare tu sai che sono pericolose per gli uccelli saluto
I miei bottacci il nido lo fanno all' in circa alle 13 più o meno i sasselli il nido attorno alle 16 ore non ho fretta tanto ho il mio programma prestabilito tu hai gia messo le coppie ?
Ma tu li hai fuori o dentro ? E ora quant'è ore hai.
Cazzarola ma non sono troppe le ore i miei a16 fanno il nido.!
Mi correggo ho controllato la tabella attualmente ho 12 ore in aumento, dai allora siamo abbastanza vicini hai ricevuto esattamente di dove Sono?