Bellissima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon anno a tutti e sempre buona ca....!
Gli unici due video buoni che ho fatto nonostante sono l abbattimento di un merlo e la padella ( anche per colpa della distanza ad esser sincero ) di una beccaccia ...... Per le grige mi sto ancora attrezzando a dir la verità ..... Per quanto riguarda gli altri nocivi tipo volpe , da quando ho la cam non è ancora capitato comunque l ho sempre sul fucilepeccato la durata della batteria .... Per il resto spettacolare in tutto amo la mia donna
![]()
ps
voglio condividere una cosa con voi , oggi mentre ero in campagna a cercare un buon punto dove tirare a qualche tordo domani mattina mi è capitata una cosa che credo non sia mai capitato a nessun cacciatore ......
erano le 7 di questa mattina arrivo in campagna , scendo dalla macchina e noto subito una volpe in lontananza .... Fin qui nulla di che .... Mi avvicino sempre di più a passo normale , camminavo in un campo arato perciò mi ha visto e come arrivare .... Continua a camminare verso di lei , prima 50 mt e nulla , poi 30 mt e nulla poi 10 mt e ancora nulla !!!! Penso forse e ferita o intrappolata oppure che ne so ! Infine quando gli sono arrivato a 6/7 mt si gira e si al lontana un po , ma non scappando , poi si ferma si gira mi guarda e si rimette seduta e mi guarda rimaniamo così per un po 10 minuti circa poi mi squilla il cell e devo rientrare a casa , mentre mi giro e mi incammino verso l auto le do un ultimo sguardo e m incammino .... Mentre cammino mi fermo , chiudo la telefonata e mi metto il cell in tasca mi giro e lei mi viene dietro dietro come un CANE 6/7 metri non di più !!!! Ci guardiamo e lei inizia a giocare come per invitarmi a giocare tipo gatto o cane ancora devo realizzare facendo su e giù guardandomi appiattendosi al terreno e comincia di nuovo a giocare !!!
ps
ho estratto il cell e ho fatto due tre foto con il mio iPhone .... Tendo a precisare che non ho fatto nemmeno lo zoom !!! Se riesco le posto !
- - - Aggiornato - - -
Ecco le foto nella prima che ho postato si vede molto bene che mi viene dietro come un cane
Gli unici due video buoni che ho fatto nonostante sono l abbattimento di un merlo e la padella ( anche per colpa della distanza ad esser sincero ) di una beccaccia ...... Per le grige mi sto ancora attrezzando a dir la verità ..... Per quanto riguarda gli altri nocivi tipo volpe , da quando ho la cam non è ancora capitato comunque l ho sempre sul fucilepeccato la durata della batteria .... Per il resto spettacolare in tutto amo la mia donna
![]()
ps
voglio condividere una cosa con voi , oggi mentre ero in campagna a cercare un buon punto dove tirare a qualche tordo domani mattina mi è capitata una cosa che credo non sia mai capitato a nessun cacciatore ......
erano le 7 di questa mattina arrivo in campagna , scendo dalla macchina e noto subito una volpe in lontananza .... Fin qui nulla di che .... Mi avvicino sempre di più a passo normale , camminavo in un campo arato perciò mi ha visto e come arrivare .... Continua a camminare verso di lei , prima 50 mt e nulla , poi 30 mt e nulla poi 10 mt e ancora nulla !!!! Penso forse e ferita o intrappolata oppure che ne so ! Infine quando gli sono arrivato a 6/7 mt si gira e si al lontana un po , ma non scappando , poi si ferma si gira mi guarda e si rimette seduta e mi guarda rimaniamo così per un po 10 minuti circa poi mi squilla il cell e devo rientrare a casa , mentre mi giro e mi incammino verso l auto le do un ultimo sguardo e m incammino .... Mentre cammino mi fermo , chiudo la telefonata e mi metto il cell in tasca mi giro e lei mi viene dietro dietro come un CANE 6/7 metri non di più !!!! Ci guardiamo e lei inizia a giocare come per invitarmi a giocare tipo gatto o cane ancora devo realizzare facendo su e giù guardandomi appiattendosi al terreno e comincia di nuovo a giocare !!!
ps
ho estratto il cell e ho fatto due tre foto con il mio iPhone .... Tendo a precisare che non ho fatto nemmeno lo zoom !!! Se riesco le posto !
- - - Aggiornato - - -
Ecco le foto nella prima che ho postato si vede molto bene che mi viene dietro come un cane
Bellissima ma anche mooolto nociva, quest' anno per la prima volta ne ho incontrata una a caccia andando a minilepri, anche lei al posto di scappare lontano si è dileguata di qualche metro e poi si è fermata cercando di capire cosa stesse succedendo...ma gli è stato fatale. Tra la volpe e le cornacchie non saprei dire qual'è la più nociva
Bellissima ma anche mooolto nociva, quest' anno per la prima volta ne ho incontrata una a caccia andando a minilepri, anche lei al posto di scappare lontano si è dileguata di qualche metro e poi si è fermata cercando di capire cosa stesse succedendo...ma gli è stato fatale. Tra la volpe e le cornacchie non saprei dire qual'è la più nociva
Hai ragione però posso confermarti che almeno dove cacciamo noi sopratutto inizio passo verso mare e ci sono delle case nelle vicinanze i veri danni li fanno i gatti delle case piu che le volpi, non grazio le volpi di solito ma questa è mejo del bassotto che ho a casa, ci manca che si mette di pancia per farsi accarezzare, ho delle foto sul cellulare che non riesco ad inserire per via della grandezza che dimostrano il grado di domestichezza
Ritornando alla cam, io ho una gopro 3 black e anche lei non piu di due ore
Niente zoom, puoi lavorare sul filmato dopo con dei programmi appositi, per quanto riguarda la sovrapposizione delle due batterie io ci andrei cauto essendo molto 2sensibile" a qualsiasi smanettamento, sulla go pro si puo after market sostituire la lente con una con un angolo di grado differente ma sono cmq operazioni da saper fare.non ti sbattere troppo sostituisci una quando è scarica e finisce il problema, come faccio io.Vedo che sei di civitavecchia, io sono spesso a santa marinella dove ho casa, cornacchie sulla strada delle terme per andare ad allumiere vicino alla discarica ne hai a vagonate, aivoglia a scaricare cartucce
Dimenticavo di risponderti riguardo a come mi trovo con la go pro, semplicemente splendita, la uso anche a mare, ottima riuscita, le ho avute tutte le edizioni, ora uscita la 3plus ma si attaccano al ciufolo, differenze quasi zero e parecchi soldini di differenza tra le due edizioni
Purtroppo no, l'unica cosa che faró è comprarmi un paio di batterie da tenere in tasca x coprire più ore! È l'unica x ora.Ciao Ice e buon anno a te e a tutti gli altri , volevo chiederti una cosa : la donna per natale mi ha regalato la video camera xtc 285 da attaccare al fucile o al cappello , fa il suo lavoro egregiamente sopratutto se impostata in HD l unico " problema " che ho riscontrato e credo anche tu , avendo letto un tuo post precedente , è la durata della batteria 2 ore circa .....ho cercato su internet a più non posso ma non ho trovato nulla , tipo batteria più grande o qual cosa da poterci adattare che permettesse una durata maggiore , tu hai trovato una soluzione ????? Dimmi di si ti prego......
Purtroppo no, l'unica cosa che faró è comprarmi un paio di batterie da tenere in tasca x coprire più ore! È l'unica x ora.
tenetele al caldo le batterie almeno finche non le sostituite altrimenti si scaricano
X Luca, alle terme sono sicuramente meno sospettose
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi.
Sono in possesso di 5 stampi di cornacchia grigia e del richiamo ft3, che ho collaudato(gli stampi) per la prima volta pochi giorni fa con un successo che non avrei creduto,ho messo le stampe in un campo davanti al mio appostamento,e via via le richiamavo con il fischio a bocca.
Adesso ho pure lo stampo di gufo reale,vorrei sapere da Voi che siete piu esperti come posizionarlo nel miglior modo,e se insieme al gufo devo mettere pure le cornacchie finte oppure ci vuole il gufo da solo?
Ringrazio ciaooooooo
Oggi divertito.Uscito di casa alle 14 tra capanno e relativa mascheratura con canne e tesa,(cacciavo con i cosciali da anatre visti i leggeri acquazzoni in zona),attivo alle 14.50,smontato alle 16.30 con 12 grigie stese coronate da una bella tripletta(mai fatta alle cornacchie),il tutto sotto una bora di libeccio alternato da 2 scrosci di diluvio intenso.
La volpe ringrazia,stasera cena facile.