azz ragazzi pensavo sabato sera!!! noi partiamo all 1 di sabato mattina per cacciare il sabato e dormire in zona il sabato sera e cacciare la domenica poi ritorno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma di cuore nobile.......speriamo che possa svincolarmi......per qualche ora......dimmi da chi me devo sta' attento?ma scusa ma si parlava di altre cose prima.......hahahahahmagari potessi andare .certo che fai bene so un po frocetti ma bravi ragazzi[marameo.gif]
ma di cuore nobile.......speriamo che possa svincolarmi......per qualche ora......dimmi da chi me devo sta' attento?ma scusa ma si parlava di altre cose prima.......hahahahah
e chi piu' di me ti puo' capire stiamo nella diciamo stessa barca...........spero di cuore che tuo suocero possa guarire subito un grosso IBAL da parte mia di cuore....e non mi nascondo che preghero' anche per lui ....SUZIGARGANO.......Grande idea spero di esserci ma il tutto è compromesso dalla salute di mio suocero...e' 10 gg che è ricoverato in ospedale e dopo due interventi chirurgici non ne usciamo fuori....da una ernia inguinale lo hanno dovuto operare all'intestino ed asportare un bubbone...fortuna benigno..ora come complicazione non gli riparte il corretto funzionamento dell'intestino egli hanno dovuto impiantare un sacchetto esterno...scusate l'OT.....nella speranza che lui si rimetta, mia moglie sia più tranquilla e non deva fargli le nottate e di conseguenza io sia libero di scendere saluto con il cuore tutti voi....IBAL per la serata e per le cacciate in terra pugliese
NICOLA RICORDATI..di aggiornare la lista delle persone che saremo..compreso te mi serve per preparare......non vorrei sbagliare, ma con le quantita' non si scherza,hahahhahahaah,interpella PIPPO6 E SENTI...cosa fara'?anche se sono sicuro che non fara' in tempo di venire....cosi' avevo capito.....per il resto...sono sicuro che sara' una serata da ricordare.......un'altro dubbio ma l'amico TOTO 391 VIENE?.......ci terrei a conoscerlo........poi procurate due lampascioni a GIAMBI che ha voglia di usare ad allodole la doppia arma.oltre a quel bel fuciletto che ha,vuole anche assediare le allodole con gas lacrimogeni....ahahahhahahah.[Trilly-77-24.gif][badair.gif]Hiiihhhiiii........Giambi, guarda che è Mario l'uomo che sussurra alle allodole.......e non solo[15] , provvederà lui a trattenerle; sono fiducioso x sabato e domenica prossima, anche Nino, incontrato stamattina, la pensa allo stesso modo.
Per la cena del Venerdì al v/s arrivo, cerchiamo di sederci a tavola x le 20.00 e tentare di essere a nanna entro le 23.00 per farci trovare freschi a riposati (anche se si rischia di non dormire x la trepidazione) al suono della sveglia, ci attende una giornata con buone chances di divertimento (fate pure gli scongiuri del caso).
Giambi, appena accolta all'arrivo del casello autostradale la delegazione capeggiata da suzigargano, passeremo presso il v/s albergo alle 19.30 circa, per muoverci alla volta del ristorante prescelto. Sarà un'impresa non appesantirci, specie con le bontà gentilmente offerte da Suzi, sempre pronto a deliziare le tavolate cui partecipa.
A presto x altri aggiornamenti, ciao - nicola
stai tranquillo che ti rifarai,,,,,,,,,ahahahhahahah[36]Nick se è venerdì sera io nn ci sono perché arrivo sabato mattina presto!!! Mi spiace cavolo
Nick se è venerdì sera io nn ci sono perché arrivo sabato mattina presto!!! Mi spiace cavolo
a pier e' assente....allora gli faro' un bel brindisi che lui conosce ahahahaahahahahahaPippo, giambi ha ragione, per sabato sera potremmo bissare la cena, magari presso altro ristorante, dando modo di raggiungerci a qualche amico impossibilitato al venerdì.
Quindi per il Venerdì 25 ottobre alle ore 20 presso il ristorante "La Volpe e l'Uva", saremo:
Giambi +4
Suzigargano +2
Fazer
Ecohunter +1
Le adesioni restano aperte fino a domani sera per la cena di venerdì e fino a giovedì per il sabato.
Pier....ripensaci.![]()
Pippo, giambi ha ragione, per sabato sera potremmo bissare la cena, magari presso altro ristorante, dando modo di raggiungerci a qualche amico impossibilitato al venerdì.
Quindi per il Venerdì 25 ottobre alle ore 20 presso il ristorante "La Volpe e l'Uva", saremo:
Giambi +4
Suzigargano +2
Fazer
Ecohunter +1
Le adesioni restano aperte fino a domani sera per la cena di venerdì e fino a giovedì per il sabato.
Pier....ripensaci.![]()