Cacciatori di Foggia e d'intorni chiedo aiuto! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Bravo Antonio, così si fa, i problemucci lasciamoli per una sera!
Andrea confermo, passo si, ma molto dilatato, chi è rimasto appostato l'intera giornata può parlare di buon numero, ma flusso non continuo........si stanno conservando x Sabato e Domenica[36][5a]

Aggiornamento cena di Venerdì sera:

Giambi +4

Suzigargano +2
Fazer
Ecohunter +1
Toto391

Ho già preparato l'auto, cartucce...ci sono...fucili...ci sono...capanno...c'è...vestiti li lascio a casa tanto è caldo!
giusto una giubba primaverile per le prime ore del mattino .......poi per il resto della giornata si va' a mezze maniche.........

giambi ciao mi chiamo giulio sto' cercando anchio di venire a caccia ad allodole nel sud ma faccio fatica trovar posto di solito andavo in puglia ma io e il mio amico AGO volevamo cambiar posto verso cerignola hai qualche consiglio x favore grazie ciao

Ti scrivo in MP...anzi non posso scriverti perché non sei ancora ...diciamo recepibile.
Te lo dico qui: io ho avuto la fortuna di trovare della gente superlativa che mi ha guidato.
Io domattina all'alba parto per Cerignola come avrai visto. Lancia anche tu un "OPA" agli amici della Puglia e vedrai che ....se sei una persona corretta...ti aiuteranno al 200%.
Nuvolera è un luogo dove io frequento molto spesso poiché ho un grande amico che si chiama Vincenzo Perugini ed altri. Se sei una persona OK chiedi in questo trend e ti sarà dato.
Posso fare nomi?
Ecohunter 75 è del paese:...prova e vedrai che se non hai nulla da temere per onestà e correttezza sarai soddisfatto. Un in bocca al lupo.
Giambi

Ibal Giambi .... leggerò su queste pagine le tue avventure venatorculinarieconviviali con la banda pugliese .... unica per ospitalità e amicizia.

Buon viaggio
Fabio
Fabio ......amico nostro guarda che noi aspettiamo con ansia che tu e altri amici Romani ci facciate l'onore della vostra presenza....per almeno un'avventura venatorculinariaconviviale...ENSEMBLE......mi raccomando senza Michele non ti avviare sei avvisato,,,,,,,,,ahahahahah avrai notizie di Giambi stai tranquillo che sono in preparazioni varie Leccornie che tu ben conosci ahahahahah[5a]
[36]

stando alla tabella di marcia dovrebbe essere nei miei paraggi verso le 13.00.....se si ferma un'antipasto e' gia' pronto.......scaglie di caciocavallo.jpgSpuntino Garganico by SUZIGARGANO....scaglie di caciocavallo podolico dop del Gargano...favorite.......BICCHIERE DI BIRRA.jpgQUESTA E' D'OBBLIGO.........AAHAHAHAH

- - - Aggiornato - - -

Giambi
io sto a Sannicandro vicino vicino a Mario.......Mi raccomando le cartucce...........
molto presto ci vedremo parola di suzi........

A poche ore dalla tavolata di questa sera, ultimo aggiornamento, con i padovani che han raggiunto la terronia, Mario appena partito dal garganistan ed il resto della rappresentativa pugliese, variegata quanto agguerrita, con Toto l'andriese, Fabio l'ascolano, i foggiani doc Norby e Vincenzo, oltre me e Samuele (il mio piccolo sayan):

Giambi +4

Suzigargano +1
Fazer
Ecohunter +1
Toto391
Norby +1

Tenterò di documentare la serata in immagini......a presto
[29]

Sono arrivato a casa alle 19 di questa sera. Viaggio senza problemi....una passeggiata diciamo. Per quanto riguarda l'accoglienza terronica.....non dico nulla perché sono troppo stanco e dopo aver fatto una bella doccia vado in letargo visto che dalle 4 che sono in piedi. Ora però devo far felici i VERDI. Nonostante fosse mia intenzione finire 500 cartucce ne ho sparate circa una ventina, ma ci riproverò solo per l'accoglienza dei pugliesi che mi hanno commosso!
Domani scriverò quello che è successo....comunque grazie a tutti siete stati fantastici fino all'ultimo!
Notte!!

L’aiuto che mi sarei aspettato dalla gente del sud era scontato, ma ancora una volta mi ha stravolto in senso positivo. E’ bastato un post per avere ben 12 pagine di risposte, di consigli e di proposte fatta da gente speciale che sentivo e che traspariva il disinteressato altruismo fatto col cuore. Siete grandi tutti!
I fatti:
Venerdì 25 ottobre partivo in auto con due amici e con un’altra auto i miei due cugini: direzione Cerignola. Viaggio confortevole e veloce. L’organizzatore, un certo Nino ci viene a prendere all’uscita dell’autostrada e ci accompagna in un bellissimo hotel del posto. Una doccia, un aperitivo e poi “scortati”sempre dal Nino arriviamo al ristorante in cui dovevamo trovarci con gli amici di Migra.
Il primo personaggio è stato Mario (Suzigargano) a venirmi incontro riconoscendo la mia macchina…..e qui mi soffermo un attimo per descriverlo con due sole parole: una persona splendida! Ci siamo reciprocamente sentiti a proprio agio come se fossimo stati amici da vent’anni….grazie Mario che ha portato mille cose buone da mangiare ed oltre a caricarmi il bagagliaio ha portato al ristorante la vecchia cassetta del nonno piena di mozzarelle appena fatte e dei caciocavallo da far resuscitare i morti . (Che bontà)
Poi è arrivato Nicola (Ecohunter)…altra squisita persona che appena lo vedi ti da la sensazione di uomo colto e corretto…insomma una persona pulita dentro e fuori a cui potresti affidargli il tuo portafoglio sapendo di non aver alcuna sorpresa; un applauso a come ha educato suo figlio che a tavola ha fatto onore alle pietanze come un grande. Un grazie particolare per l’organizzazione e per tutto quello che ha fatto per far star bene me ed il mio gruppo.Unica cosa che non ha diviso sono le donne…tutte quelle che entravano al ristorante gli zompavano addosso riempiendolo di baci….ma che je fai???
Al tavolo poi si sono fatti vivi gli altri…tra cui ricordo Norby e suo figlio che mi erano accanto che vorrei anche loro ringraziare per le belle chiacchierate, poi c’era Fazer (non mi ricordo che nome avesse) una persona che mi ha colpito per il suo attaccamento alla terra e all’agricoltura in genere…averne di queste persone!!!Un saluto anche a Toto391 e anche all’amico di Mario…e a tutti quelli cui non ricordo il nome.
Serata indimenticabile come indimenticabile è stata la caccia alle allodole che non sono passate! Beh….la caccia è fatta non solo di selvaggina ma anche di natura ed amicizia per tanto ho coronato tre quarti delle aspettative. Ho avuto comunque la soddisfazione di usare i miei due Cosmi; col 20 poi ho fatto dei tiri che sfioravano l’impossibile dalla distanza alle poche allodole che passavano ad altezze stratosferiche.
Che devo ancora dire? Evviva il sud! E grazie a tutti quelli che mi hanno telefonato per avere aggiornamenti. Ed ora lasciatemi andare in cucina a prepararmi un piccolo aperitivo a base di Suzigargano!!!!

GRAZIE,per noi è stato un onore conoscerti............

Allegati

• 2013-10-25-2907.jpg
    2013-10-25-2907.jpg
    43.4 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2909.jpg
    2013-10-25-2909.jpg
    46.4 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2910.jpg
    2013-10-25-2910.jpg
    40.9 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2912.jpg
    2013-10-25-2912.jpg
    41.8 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2913.jpg
    2013-10-25-2913.jpg
    50.1 KB · Visite: 0
altre foto della cena

Allegati

• 2013-10-25-2927.jpg
    2013-10-25-2927.jpg
    76.8 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2926.jpg
    2013-10-25-2926.jpg
    77.2 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2925.jpg
    2013-10-25-2925.jpg
    71.5 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2916.jpg
    2013-10-25-2916.jpg
    37.9 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2918.jpg
    2013-10-25-2918.jpg
    42.3 KB · Visite: 0
Altre e poi bast.....

Allegati

• 2013-10-25-2921.jpg
    2013-10-25-2921.jpg
    72.9 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2919.jpg
    2013-10-25-2919.jpg
    79.4 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2920.jpg
    2013-10-25-2920.jpg
    79.5 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2923.jpg
    2013-10-25-2923.jpg
    37.7 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2924.jpg
    2013-10-25-2924.jpg
    30.7 KB · Visite: 0
Giambi, troppo buono, ti ringrazio x le belle parole spese, anche per il mio piccolo rampollo; io invece avrei voluto trascorrere più tempo con voi, perchè ho avuto la sensazione che c'è ancora tanto da scoprire su di te, sulla tua valenza di uomo e cacciatore. Quanto alle donne......l'unica che mi sarei auspicato zompasse addosso, ha ricoperto di baci solo il mio bimbo, sigh. ;) Confido in una prossima occasione occasione di ritrovo, magari a breve, ciao - nicola

Giambi, troppo buono, ti ringrazio x le belle parole spese, anche per il mio piccolo rampollo; io invece avrei voluto trascorrere più tempo con voi, perchè ho avuto la sensazione che c'è ancora tanto da scoprire su di te, sulla tua valenza di uomo e cacciatore. Quanto alle donne......l'unica che mi sarei auspicato zompasse addosso, ha ricoperto di baci solo il mio bimbo, sigh. ;) ................- nicola

Io pure so bimbo........ndò stà la tizia ;) ?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto