Fabiè, sai bene che per la migratoria possiamo preparare i permessi, ma la selvaggina stanziale è riservata ai residenti [rire.gif], e daje!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo personaggio è stato Mario (Suzigargano) a venirmi incontro riconoscendo la mia macchina…..e qui mi soffermo un attimo per descriverlo con due sole parole: una persona splendida! Ci siamo reciprocamente sentiti a proprio agio come se fossimo stati amici da vent’anni….grazie Mario che ha portato mille cose buone da mangiare ed oltre a caricarmi il bagagliaio ha portato al ristorante la vecchia cassetta del nonno piena di mozzarelle appena fatte e dei caciocavallo da far resuscitare i morti . (Che bontà) .......
Al tavolo poi si sono fatti vivi gli altri…tra cui ricordo Norby e suo figlio che mi erano accanto che vorrei anche loro ringraziare per le belle chiacchierate, poi c’era Fazer (non mi ricordo che nome avesse) una persona che mi ha colpito per il suo attaccamento alla terra e all’agricoltura in genere…averne di queste persone!!!Un saluto anche a Toto391 e anche all’amico di Mario…e a tutti quelli cui non ricordo il nome.........
GRAZIE NICOLA come sempre grande oratore, e che la fede ci possa dare sempre forza ad andare avanti nella vita....Andrea, chiederò a Piervito, grande esperto di copulazione, di far riprodurre qualche coppia di allodole, così l'anno prossimo facciamo un lancio di lodoline pugliesi[1]
Se fosse possibile, lo faremmo per voi, ma la natura ha il suo corso.......per fortuna, chi se ne sottrae è la sola razza aliena terrestre......l'omo.