dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ale!
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
un po di vino bono lo porto io....
scendo in terrasanta il 19

Io ci sono rientrato lunedi dalla prov. lecce.
Altro che terrasanta,i santi li ho tirati giù io,670 km con la yaris 1.0 nun se ponno fààààààààààààà.
Certo l'alternativa era il caro e vecchio pandino che trovo sicuramente più comodo,ma con una piccola e lieve differenza di consumi.

- - - Aggiornato - - -

Mi associo pure io e relativo figliolo al seguito.
Purtroppo ho il pda a rinnovare,quindi niente schioppo,ma in alternativa mi offro volontario per posizionare i pennuti.
P.S. Salvatore ..............ci siamo intesi vero??????

Purtroppo ho il pda a rinnovare,quindi niente schioppo,ma in alternativa mi offro volontario per posizionare i pennuti.
P.S. Salvatore ..............ci siamo intesi vero??????

Certamente...sarò il tuo occhio vigile e ogni quaglia che ti pieghi a posizionare..te lo fò senti' io ...il pennuto !!! ;-)

Certamente...sarò il tuo occhio vigile e ogni quaglia che ti pieghi a posizionare..te lo fò senti' io ...il pennuto !!! ;-)

Ciccio stai messo maluccio eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Vorrà dire che farò come quando portavo il mio "nasone"ad addestrare,presa la quaglia e fatta involare senza andarla a posizionare.

LU CACIO se chiama lu cacio .

Lo sacciu! Ma se lu iciu a nastro cristiano nu la sa lu dialettu te rimane come na sorega penta l oio...
E' lu cacio de socera me! Se e' per questo tengo pure nu barattulo de sassicce de fegato de lu porco che ao acciso a gennaio! Che faccio porto o me ce ingrassu i?

Lo sacciu! Ma se lu iciu a nastro cristiano nu la sa lu dialettu te rimane come na sorega penta l oio...
E' lu cacio de socera me! Se e' per questo tengo pure nu barattulo de sassicce de fegato de lu porco che ao acciso a gennaio! Che faccio porto o me ce ingrassu i?

ma fregate portale che te fao male tutte da solo .

Visto che non puoi venire in puglia, dona una forma di pecorino a qualcuno che la porta qui da noi, così sentiremo la tua presenza.

Se c'e' ancora volentieri!!!! Bell idea Piervito!!!!!
E vi mando pure una cornacchia morta cosi' mi sentite accanto!!!! Ahahahah

- - - Aggiornato - - -

e dopo aver mangiato .....................
per digerire ......................

I la recetta la conoscio!!!! Ahahhahah

- - - Aggiornato - - -

e dopo aver mangiato .....................
per digerire ......................

Genziana di Cittareale (Ri) by Ezietto che scecchettone!!!
La mia e" de gliu Curvaru e sta dentro buttiglie anunime...la me e' la genziana de socera Giua'!

Ale
Nonno (in forse)
Ezio
Mattia
Salvo
Brako
papà di Brako
mauro
Mripa
Rodolfo
Aldo
piccipicci
sandro ciromenotti
vikingo
gabridom?
gianni palomba
matteo
Lillo
Ivan
Beccaccino?

Potrebbero (lo spero) essere dei nostri Jack70 ed un suo amico....sapremo a giorni.

Si ok la Zac i cani le quaglie....i partecipanti......
Ma io e Salvo vogliamo sapere che se magna!!! Cacio, fegati, Genziana de cumpà Ezio, Brako-grappa..... aoooo mica siamo a dieta!!!!!!

paisà famo npò de sugo matriciano con pizzichetto de berbero qualche sasiccia npò de ventricina e npò de bruschetta pe sta leggeri .

paisà famo npò de sugo matriciano con pizzichetto de berbero qualche sasiccia npò de ventricina e npò de bruschetta pe sta leggeri .

Su la matriciana ce nettemo na cria de caciu siccu da gratà! cuscì è più bona!!!!!
ma lu pà deve esse de queo bono!!! e fette delle paccute cuscì lu sugo s'empregna no ciche ce na vota unfussu se scincia tuttu....
i vuju pure la nsalata che sgrassa!!! sai le dieta de lu purcu addà esse cumpleta....
Ma lu dulcittu? ...i su viziatu

Su la matriciana ce nettemo na cria de caciu siccu da gratà! cuscì è più bona!!!!!
ma lu pà deve esse de queo bono!!! e fette delle paccute cuscì lu sugo s'empregna no ciche ce na vota unfussu se scincia tuttu....
i vuju pure la nsalata che sgrassa!!! sai le dieta de lu purcu addà esse cumpleta....
Ma lu dulcittu? ...i su viziatu

e vizzio lu bardascio , pora bocca de cella .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto