Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Questo mese di Caccia ai tordi e' stato fantastico. E' dal 12 ott. che ci sono tordi. Io ed i miei amici lo ricorderemo per semrpe. Cacciando solo e sempre in 3 persone, senza fare battute,rastrelli o spase abbiamo visto e fatto tantissimi tordi. Abbiamo ammirato quasi stupiti decine, centinaia di tordi che come per magia si materializzavano davanti ai nostri occhi !
Tutto a conferma che con un minimo di organizzazione, passione, volonta' e conoscenza di certi posti , i bei carnieri si fanno senza i rastrelli e quindi senza "danneggiare" o "strizzare" troppo il territorio come invece sostiene qualcuno.
Se la caccia chiudesse oggi . . sarei comunque soddisfatto dell'intera annata venatoria . . .
come non dare ragione all'amico CIP ti quoto in tutto bandiera compresa anche io con 2 amici abbiamo fatto delle bellissime battute.

Questo mese di Caccia ai tordi e' stato fantastico. E' dal 12 ott. che ci sono tordi. Io ed i miei amici lo ricorderemo per semrpe. Cacciando solo e sempre in 3 persone, senza fare battute,rastrelli o spase abbiamo visto e fatto tantissimi tordi. Abbiamo ammirato quasi stupiti decine, centinaia di tordi che come per magia si materializzavano davanti ai nostri occhi !
Tutto a conferma che con un minimo di organizzazione, passione, volonta' e conoscenza di certi posti , i bei carnieri si fanno senza i rastrelli e quindi senza "danneggiare" o "strizzare" troppo il territorio come invece sostiene qualcuno.
Se la caccia chiudesse oggi . . sarei comunque soddisfatto dell'intera annata venatoria . . .

Marco mi hai fatto morire con quella bandiera e sto ancora ridendo auauauauau....cmq confermo, mio fratello sabato e domenica raggiunta quota massima zona alberobello-noci-mottola!!!!... e venerdì arrivo io luetv da nanz!!!!! uauauuaua:p

Ieri sul gargano giornata da incorniciare,bel movimento di tordi anche qualche sasello e un paio di cesene,mentre nel pomeriggio si sono presentate una nuvole di cesene ,uno spettacolo,mi sono divertito come nei tempi belli........ciaoooo

Tra sabato e domenica presi 19 merli.
Scusate ho dato il numero per rendere l'idea della calata di merli che c'è stata.
Visti una massa di tordi! Sarebbe bellissimo se con il freddo arrivassero anche sasselli e cesene!

Premessa....
Le ho provate tutte , ma non sono stato in grado di inserire l'inserzione nell'apposita rubrica.

Vendo per conto di un amico semiautomatico Akkar cal.12 canna 71 completo di 5 strozzatori.
L'arma in questione è praticamente NUOVA , ancora nel suo imballo originale e non ha nemmeno sparato un colpo!!
Prezzo richiesto € 250,00 no spedizione !
Per qualsiasi info potete contattarmi tramite mp o cell-340-3492048
Foto dell'arma.....Akkar.jpg

Giuseppe ma Akkar cos'e' una marca di elettrodomestici ? ?

Marco non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo fucile , l'ho visto , sembra fatto bene , made in Turchia ...altro non sò!

Marco non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo fucile , l'ho visto , sembra fatto bene , made in Turchia ...altro non sò![/QUOTE

HO VISTO IL SUO GEMELLO KALIBRO 28...500,00 EURI!!! peccato fosse stato cal 28 sarebbe stato mio!!!;)

Secondo fonti attendibili anche stamattina si sono visti tordi di entrata. Confermate ? . . .

stamattina tordi non pervenuti e clamorosa padella su una bekka alzata da sotto i piedi 1 colpo a vuoto e fucile inceppato:p
Alberto che mi fai sentire ........ mannaggia ai Beretta ........ hahahah prendi un Benelli quelli non si inceppano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cmq un amico questa mattina ne ha fatte 2 di becche............ che culo!!!!!!!!!

Alberto che mi fai sentire ........ mannaggia ai Beretta ........ hahahah prendi un Benelli quelli non si inceppano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cmq un amico questa mattina ne ha fatte 2 di becche............ che culo!!!!!!!!!

P.S. Benelli forevr! :)

Stamattina fatti 9...allo spollo e poi basta...fatte anche 3 cesene non di calo.
Visto solo qualche sassello di calo, ma altissimi.

P.S. Benelli forevr! :)

Ciao tordaiolo89 oh letto che la tua combinazione è benelli passion e GM3 , il passion ce lò la tua GM3 come la carichi che bossolo che dose che borra ecc...............

stasera dalle tre e mezza fatto discreto masone, 4 merli e un tordo e qualche padella.
Francesco 67

Stamattina fatti 9...allo spollo e poi basta...fatte anche 3 cesene non di calo.
Visto solo qualche sassello di calo, ma altissimi.

ahahahahaha ma nn dire cazzate........ poi nn dire....... kiakkiaroussss

Stamattina fatti 3 tordi e 2 merli fino le 7.20 poi di corsa a lavoro..... Pomeriggio masone povero fatti solo 4 tordi di cui 1 sasselllo....

X 4x4 84.... Nn dire kiakkire..... Poi gli 8 tordi di stamattina con le 3 cesene.. Potevi mettere le foto kiakkiarous....

giornata da incorniciare.....mattinata spettacolare pari a una giornata di forte calo pomeriggio meno spettacolare ma bello lo stesso.....poi l'importante e essere a caccia...

giornata spettacolare fatti 10 pezzi stamattina nel pomeriggio 5 questannata prosegue alla grande un ibal a tutti

Oggi abbiamo accolto tra noi un amico che per diversi motivi non era venuto a Caccia fino ad ora, facendolo divertire, sparare bene e rivivendo con lui posti a noi tanto cari . . . tra quercie secolari, senizzi e ciliegeti.
Altra grande sparata, fatti 13 merli ! !
A casa con un forte mal di testa, la jk6 picchiava troppo . . .
Sperando di non essere frainteso, chiedo seriamente aiuto a qualche amico del forum affinche' qualche volta mi porti con se a cacciare altra selvaggina, quest' anno sono quasi stanco di sparare turdidi e non mi era mai successo ! !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto