Re: Nuovo Ministro
Ne sei sicuro Marco? ricordo un certo sig. Calvi e una certa banca...Banco Ambrosiano che ha fatto un botto il cui rumore si è sentito per anni, non siate semplicisti nei giudizi e soprattutto continuare a ritenere che la sopravvivenza dell'Italia sia legata all'uscita dall 'euro e dall'Europa è puro e semplice SUICIDIO!
In 2 guerre mondiali nessuna banca e' andata Kaputt..... quindi il tuo pensiero e' molto identico al mio.
Penso anche che l'argentina insegni molto....e penso che anche se non arriveremo al loro livello (almeno quello speriamo) ci popperanno tanti soldi sui ns. risparmi.... non c'è liquidita'..... ma.... lo sapete voi che le riserve aurifere presso gli stanzini segreti della banca d'Italia sono altamente cospicui piu' anche della stessa Germania?
Non era meglio monetizzare e far ripartire l'inflazione (tanto cmq e' alta e..... non ce lo dicono chiaramente, ma gli spred e i tassi degli Bpe sono oltre il 7%) ??????
Quando negli anni 80 i bot rendevano il 18% l'inflazione oscillava intorno al 21-22%.....
Allora mi domando io, alla luce dei fatti l'inflazione riporterebbe moneta fresca in tasca a famiglie e aziende, ritorno dell'occupazione..... e se siamo fuori dall'europa e chi se ne frega..... tanto ormai bene o male ci siamo gia' fuori.....Come mai non hanno adottato niente di simile?????
Non lo avete ancora capito che stanno facendo speculazione su di noi proprio per questo!?!?!?!?!?!?!?
Cosa vogliono dimostrare, cio' che non siamo?????
Riflettete
Ne sei sicuro Marco? ricordo un certo sig. Calvi e una certa banca...Banco Ambrosiano che ha fatto un botto il cui rumore si è sentito per anni, non siate semplicisti nei giudizi e soprattutto continuare a ritenere che la sopravvivenza dell'Italia sia legata all'uscita dall 'euro e dall'Europa è puro e semplice SUICIDIO!