come tiri (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: come tiri

Ad occhi chiusi,entrambi:D,............di stoccata:D!!!!Mi guida il rumore del selvatico:D!Non ci credete???Provate....basta applicarsi e concentrarsi!!!!Un saluto.

P.s. Chissa perche'non trovo piu'compagni di caccia.......ormai vado sempre da solo[32]!!!!

Bhe è normale che dipende sempre dalla situazione.........merò mirare, a mio avviso, ha il suo fascino.....seguire l' animale, calibrare anticipo e direzione è davvero bello e soddisfacente!!!!
a volte, magari sono a lepre e mentre sto appostato, passano colombacci o tordi, ma per non distogliere i cani che sono concentrari a sentire la lepre, non sparo mai.....ma mi diverto moltissimo a metterli sotto mira, seguirli nel loro volo.......e una volta lasciata la mira dire tra me e me "se avessi sparato, era polpetta" :D

Miro sempre ad occhi aperti... se il tiro è premeditato seguo il selvatico sempre ad occhi aperti, se è rapidissimo tiro d'istinto. Secondo me molti di voi confondono appunto il tirare di stoccata col mirare ad occhi aperti...i tiri di stoccata son quelli che si mette su il fucile e si spara in un tempo rapidissimo..

Miro sempre ad occhi aperti... se il tiro è premeditato seguo il selvatico sempre ad occhi aperti, se è rapidissimo tiro d'istinto. Secondo me molti di voi confondono appunto il tirare di stoccata col mirare ad occhi aperti...i tiri di stoccata son quelli che si mette su il fucile e si spara in un tempo rapidissimo..

infatti il tiro di stoccata è quel tiro che non fai neanche in tempo a mettere il fucile in spalla che vedi già l' animale morto :D......certo per animali a cui si spara a "pallini", c'è più probabilità di riuscita, ma con il tiro a palla asciutta.....bhe, li aumentiamo un pò più la difficoltà :D

A me piace molto tirare di stoccata (i tiri corti e veloci sono la mia passione[spocht_2.gif])ma anche mirare quando è il caso, ma ho imparato che se punto il fucile prima del tempo sbaglio sicuro alzo il fucile solo per sparare sempre seguendo l'animale con tutti e due gli occhi aperti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto