____________________________________________________________________________________________________Di tutte queste problematiche e sembra cambiamento componenti in rds chiesto chiarimenti alla casa produttrice attendo risposta e poi vi sapro' dire
Campa cavallo che l'erba cresce...hai fatto la cosa più giusta da fare,ma stai tranquillo che ti diranno quel che gli pare...
Le volte che ho chiesto informazioni alla RDS , mi sono sempre sentito dire cose tanto per dire...
Ciao
- - - Aggiornato - - -
I decessi sono stati attribuiti ad un mangime specifico, se continui ad usarlo, il rischio c'è sempre, anche se il problema dovrebbe essere risolto.
Mischiare 2 mangimi, di 2 marche diverse, non è mai un'ottima cosa. Nei mangimi non dovrebbero esserci gli antibiotici, a meno che li mettano senza dichiararlo in etichetta.
____________________________________________________________________________________________________________
Premesso che quello accaduto due anni fà con la canary, era già accaduto con altre ditte in passato....mi spiegate perchè non dovrebbe essere buona cosa mischiare due mangimi (sempre della stessa tipologia, per esempio 2 muta o due mantenimento) di case diverse?
Qual'e la controindicazione SCIENTIFICA e cosa farebbe star male i richiami se non è buona cosa?
Indifferentemente dalla cattiva fede (che come in tutte le cose, può esistere anche nel campo alimentare..)o dalla buona fede (uno anche se lavora bene, può sempre sbagliare qualcosa nella vita..) secondo me rimane uno dei pochi modi per "tutelarci"in caso di errori, che ripeto, possono fare chiunque...sia quelli che non conosciamo che coloro che affermano di avere il miglior mangime del mondo sulla piazza.
Spesso sono usciti scandali su ciò che mangiamo noi essere umani quando lo compriamo al supermercato...figuriamoci per un richiamo da portare a caccia 3 mesi..
Questo è il mio pensiero, poi se qualcuno mi dice chiaramente che misciando A con B si rischia di far male, sono il primo disposto a cambiare idea...ma fino a che mi sento dire che è sbagliato e basta, senza nessun motivo scientifico che lo dimostri...se permettete penso sia valida anche la mia idea..(considerando che ripeto, gente che somministrava i lotti "malati" con altri mangimi di diversa marca e che ad altri hanno fatto stragi, alla fine non ha avuto nessun decesso!)
Ciao