Uruk Hai....... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
cecchino
Autore
Punteggio reazioni
51
Questa sera ho avuto il piacere di ospitarlo a cena...bravissimo ragazzo e di buona forchetta , anzi....ottima direi!:D
Danilo è un CACCIATORE!!!
Diversamente in casa mia non sarebbe mai entrato!:D
Danilo , quando vuoi ...sempre a disposizione!
Unico rammarico quello di non aver trovato un Tav aperto!

P.s
A "forchetta" è identico a Marbizzaboy......meglio fargli un vestito!:D

103ridot.jpg

Ore 12,00 io e Filippo attendiamo la sua chiamata......

Eccolo!!
Il tormentone di questo inverno......:D

141ridot.jpg

Naturalmente non potevo non fargli conoscere Sipe 48

142ridot.jpg

Il sottoscritto ..Uruk e Sipe48

- - - Aggiornato - - -

.....nel frattempo mia moglie è in cucina.

139cozzerid.jpg140cozzerid.jpg

- - - Aggiornato - - -

Naturalmente Danilo decide una "puntata" su Migra....

143rid.jpg144ridot.jpg

Re: Uruk Hai.......

Ora si comincia a fare sul serio.....:p

145ridot.jpg146rid.jpg

- - - Aggiornato - - -

.....leggerino...salumi!!

147ridot.jpg

....formaggi e latticini!

148ridot.jpg149ridot.jpg

- - - Aggiornato - - -

......cozze al gratin ......bombette messicane e salsiccia!

150ridot.jpg

153ridot.jpg

carne in arrivo ...puntualmente si presenta "lui":D

157ridot.jpg

inizio a diventare geloso peppe...... ahahhaah ... dovete aver passato davvero una bella giornata ragazzi,,,,
appena scendo mi unisco a voi volentieri davvero..... massimo mercoledi sono nella mia amata terronia.
ciao danilo , ciao peppe a presto.....

Pensa te!!!!Quando ho visto in chat che il "King of the Chat" s'era connesso da casa del Cecchino "NazionalPopolare" volevo telefonare subito :)!!!!Poi pero' ho desistito........non volevo essere invadente!Ciao Ragazzi.......son contento che Giuseppe sia uscito dal silenzio "oratorio":) !!!

P.s. Come funziona ?!Bisogna fare una tessera club?!?O basta citofonare a casa "Cecchino" e loro t'accolgono [Trilly-77-24.gif] !?!

inizio a diventare geloso peppe...... ahahhaah ... dovete aver passato davvero una bella giornata ragazzi,,,,
appena scendo mi unisco a voi volentieri davvero..... massimo mercoledi sono nella mia amata terronia.
ciao danilo , ciao peppe a presto.....

Prima di pensare alla terronia, pensa a far fuori i ciclisti.......:cool:

Complimenti a Cecchino ed Uruk Hai x il gemellaggio culinario e complimenti alla signora Cecchino per le portate! Dispiace solo per il cane, c'è una foto in cui si vede speranzoso di qualche briciola che cade ad Uruk, ma sembra rimasto deluso, hihihihi!
Che bello stringere nuove amicizie in nome della caccia!

bene bene,sono proprio contento,uno di vedere che due amici virtuali finalmente s'incontrano e l'altro di rivedere finalmente il ritorno del nostro cecchino..questo e' il vero spirito di migra...complimenti ragazzi....effettivamente caro dani' quando deciderai di farmi visita avvisami una settimana prima che devo andare a svaligiare un supermercato....

Francesco

Per un attimo ho temuto che Danilo si mangiasse pure Filippo, comunque sia ho potuto l'anno passato già constatare la grande disponibilità e bontà d'animo di cecchino e non poteva che trovarsi ottimamente il buon Uru - khai, che dire? Spero di poterti venire di nuovo a trovare, mi dispiace solo per Patrizia che dovrà farsi la tenda in cucina e un mutuo per le cibarie se a quanto pare facciamo l'accoppiata io e Danilo!!!

PS: la cena di Danilo per me era il mio antipasto!

GRANDI RAGAZZI!

ragazzi che dire...ringrazio tt per le risposte a questo post poi..ringrazio tt la famiglia "cecchino" per la immensa disponibilità e di avermi ospitato cn molto affetto sin da subito...e cmq la signora patrizia è veramente una cuoca eccellente ;)
sn orgoglioso di avere giuseppe cm amico un uomo cm poki altri..un vero CACCIATORE

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto