Scatto grammi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi chiedo di togliermi una curiosità, guardo pochissime recenzioni di armi, ottiche o munizioni su you tube, ma di quelle che ho guardato non c'è una volta che non si dica che il prodotto è valido, mai che non è adeguato o che non è valido. Allora mi chiedo, ma servono a qualcosa?
Ripeto siccome guardo veramente rare volte questi video chiedo a voi che avete più esperianza.
Grazie
Claudio - siena
Io sono ormai troppo vecchio per abboccare, caro Zio Gio, ma vedo che in tanti citano queste dimostrazioni come vangelo.
Ciaoooooooooooo
Claudio - siena
Sinceramente condivido la scelta di Giovanni. Il prodotto è sicuramente onesti, fa il suo lavoro, non costa uno sproposito e comunque è di una marca nota.
Ci sono cinesate che costano di più e non credo vadano meglio.
Sono curioso di sapere se tiene bene la taratura a tutte le distanze e a tutti gli ingrandimenti e se la tiene anche dopo il cambio delle batterie.
Ci sto facendo un pensierino per montarlo su un Bergara Scout in 308, da utilizzare suolo per attività di contenimento con ricariche squib....
Quindi Giovanni attendo curioso e interessato i tuoi feedback sul campo.
Giovanni una domanda, ma per caso...il Wraith può avere in memoria più di una taratura? Te lo chiedo perchè da un video mi è parso di capire che sia così.
Se così fosse uno potrebbe tararlo con cariche diverse e spostare la taraura con un click o giù di li...Se fosse davvero così lo ordino subito...
Prova di rosata a 50m. I tre centrali li ha tirati il prorietario della carabuna, un basculante Bergara. Quella un po' piu' alta l'ho tirata io. Le cartucce erano delle reduced load.Oggi ho provato un Photon xt e anche se sembra un ottica in realta' non ci guardi dentro come un ottica e risulta un po' anomala la posizione di tiro. Paradossalmente e' piu' comodo il Pard. Poi di giorno non si vede benissimo, ma ci si tira tranquillamente.
Tirato mercoled' sera con il Pard...Mai speso soldi pe rla caccia in maniera migliore che per l'acquisto di questo aggeggio, semplicemente uno spettacolo.
Animale letteramente fulminato dl 6.5 crd.
Ragazzi scusate, aiutatemi a capire se il mio Pard è difettoso. A me dà un paio di problemi.
1) Ogni tanto, non sempre, mentre faccio pressione lunga per attivare o soprattutto disattivare wifi il Pard dà una scritta tipo "errore memoria" ed è come se andasse in blocco, ovvero i tasti non funzionano ed il menù ecc non si apre. Lui rimane acceso e vedo tutto però è come "impallato". Devo spegnere e riaccendere per far rifunzionare i tasti.
2) Tra il livello di illuminazione IR 2 e IR 3 non vedo quasi nulla differenza. Tra livello 1 e 2 si nota più luce e più definizione, ma tra 2 e 3 si vede appena(fa un leggero abbaglio ma poi in sostanza sembra essere come luce secondo livello.