VIDEO (se rispara....se rimagna!) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ma cosa ci fa la Rudi è emigrato per vedere un po di allodole????
Quelle sopra la brace pelate erano le quaglie prese la mattina??
Ora capisco tante cose......Complimenti a tutti ragazzi gran bella combricola!

Tasi Makako...che se no gera pare mi te sarissi ancora a tirarghe ai peluche al LunaPark........

Mah... Che dire ragazzi, come sostiene un mio caro amico che fa il medico ," il colesterolo e' quella strana cosa che terrorizza tutti, ma alla fine sono molti di più quelli che ci vivono che quelli che ci muoiono "....
E siccome oggi mi era ripresa fame...
Vedi l'allegato 39998
Tie', beccate questa, colesterolo!!!
;-)

Ma quale colesterolo...secondo me con quel buon profumino si è aggiunta una persona attratta dall'odore....una fetta di pancetta è messa in ritardo alle altre..oppure l'appetito vien cucinando ?? ;-)

Ma quale colesterolo...secondo me con quel buon profumino si è aggiunta una persona attratta dall'odore....una fetta di pancetta è messa in ritardo alle altre..oppure l'appetito vien cucinando ?? ;-)
Eh no, l'ho aggiunta in più per me, non si Sa Mai che quando arrivi in fondo ne manca una ....

Bel video Achille!
Che brutte facce... ora le loro foto staranno attaccate sul muro della Venatoria!

Si ora.... La tua faccia è attaccata sul muro della venatoria da quando sei nato...
Le guardie ti sognano la notte (nel gabbio) ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

hai la faccia...DA SCHIAFFI!!!!!
auhuahuahuahuahuhuhauhauhauhuah
Ioooo??
Ma se tra te e il bracconiere non ce la facevo a tenervi a bada tutti e due... meno male che c'erano Mattia e Ivan che mi aiutavano...

Vabbe però la tua ha anche rimorchiato ahahahah quindi tanto springeracci non sono ahahahah
Con amicizia caro CONSUOCERO ahahahah

a proposito, più tardi passa che formalizziamo la denuncia di stupro... hahaha

p.s. stamattina ho visto la cana leggermente malinconica..... non si sarà mica innamorata???

a proposito, più tardi passa che formalizziamo la denuncia di stupro... hahaha
Infatti quando siamo tornati a casa gli ho fatto una bella ramanzina gli ho detto: "tra tante femmine ti dovevi scegliere proprio sua figlia... lo sai che mestiere fa il padre... poi tu sei anche un cane da Lavoro e a fine anno sai come te le suona tuo Suocero ahahahahah

p.s. stamattina ho visto la cana leggermente malinconica..... non si sarà mica innamorata???
Lui però mi ha detto che si è innamorato quindi è disposto anche a sopportare il suocero ahahahahah

Te l'avevo detto che Hugo per la quaglia ha una passione sfregnata ;-)
E ce ne siamo accorti tutti....
ha tentato più volte di violentare anche la mia Ruby, sto zozzo....
a dire il vero anche lei non si opponeva più di tanto,mi sa che il nome che porta e' già di per se sinonimo di zoccolaggine....

- - - Aggiornato - - -

Infatti quando siamo tornati a casa gli ho fatto una bella ramanzina gli ho detto: "tra tante femmine ti dovevi scegliere proprio sua figlia... lo sai che mestiere fa il padre... poi tu sei anche un cane da Lavoro e a fine anno sai come te le suona tuo Suocero ahahahahah

Lui però mi ha detto che si è innamorato quindi è disposto anche a sopportare il suocero ahahahahah
Gli avete già fatto la cameretta???? Ahahaha

Complimenti a tutto sto branco di padelloni,....

Verissimo...ma ho anche ammirato delle ripetute stoccate di prima canna degne di un mondiale S.Uberto.

- - - Aggiornato - - -

E ce ne siamo accorti tutti....
ha tentato più volte di violentare anche la mia Ruby, sto zozzo....

Mi stai dando da pensare......non è che mentre facevo il turno con Ambra, a quella specie di Inseminator gli avete fatto trombare la Ariel che stamattina la vedo parecchio rilassata e un poco gonfia ???

r10jls.jpg

Verissimo...ma ho anche ammirato delle ripetute stoccate di prima canna degne di un mondiale S.Uberto.

- - - Aggiornato - - -

Mi stai dando da pensare......non è che mentre facevo il turno con Ambra, a quella specie di Inseminator gli avete fatto trombare la Ariel che stamattina la vedo parecchio rilassata e un poco gonfia ???

r10jls.jpg
io non mi sono accorto di nulla, ma con quello c'è da scherzare poco,e' come lo Spirito Santo....
se poi ha visto codeste tettone, e chi lo teneva quel satiro ?!?!?!?

Volevo solo dire che il "codazzo" di post piu' o meno goliardici sta' a testimonianza del clima d'Amicizia che questa "nostra" passione e questo Forum ci fanno vivere!Grazie ancora a chi ha contribuito/aiutato/partecipato e a chi ha visto/letto/condiviso [eusa_clap.gif][thumbsup.gif] !!!Un saluto.

P.s. sulle effettive condizioni fisico/mentali di alcuni dei partecipanti non mi sento di garantire.........per il loro cuore...ci metto la mano sul fuoco [Friends_emoticon.g: !!!!

Volevo solo dire che il "codazzo" di post piu' o meno goliardici sta' a testimonianza del clima d'Amicizia che questa "nostra" passione e questo Forum ci fanno vivere!Grazie ancora a chi ha contribuito/aiutato/partecipato e a chi ha visto/letto/condiviso [eusa_clap.gif][thumbsup.gif] !!!Un saluto.

P.s. sulle effettive condizioni fisico/mentali di alcuni dei partecipanti non mi sento di garantire.........per il loro cuore...ci metto la mano sul fuoco [Friends_emoticon.g: !!!!

Siamo tutti sai di mente!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto