- Punteggio reazioni
- 4
la prossima volta vieni co me......
gente seria e... CANI seri...
hahaha
hahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M hanno messo in quel gruppo...poi ho scoperto che erano tutti culattoni!!!!!!
E volevano abusare si me...... con l incasso che ho fatto mi pago la licenza quest anno!!! Ahahhahaha
la prossima volta vieni co me......
hahaha
Considerato il costo della licenza e quanti eravamo, direi che il prezzo delle prestazioni sono stati in tutto e per tutto abbordabili ....[Trilly-77-24.gif]M hanno messo in quel gruppo...poi ho scoperto che erano tutti culattoni!!!!!!
E volevano abusare si me...... con l incasso che ho fatto mi pago la licenza quest anno!!! Ahahhahaha
Bella questa, bella.....[17]Ecco..un'altro che ti invita.....attento...che lui VUOLE LA RICEVUTAAAAAAAA hihihihih
Ciccio hai sforzato la vista a forza di mettere dentro l'ottica i setoloni in notturna eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!Magari!!! Significherebbe che il ciccio ancora funziona...hahhahahah
Ho la mobilita' oculare ridotta e sto facendo ortottica..due oo co sti esercizi!
Si ma ...........timbrata............Ecco..un'altro che ti invita.....attento...che lui VUOLE LA RICEVUTAAAAAAAA hihihihih
Mi dispiace non essere riuscito a venire ma purtroppo quando cerchi di incastrare i pezzi del puzzle, non sempre quadra tutto!!! Sarà per la prossimaaaa...
Proprio vuoto vuoto non era, qualcosina c'è rimasto......ahahahahahah [Trilly-77-24.gif]non vi quoto tutti ma.....
auhauhauhuahuahuhauhauhauhauhauha sto piegato dal ridere sulla tastiera!!!!!!!
gianlù lascia perdere il silo....ormai è vuoto!!! auhauhauh
Si ma ora piano piano si tranquillizza, per il prossimo anno dovrebbe uscir fuori....[sconvolto.gif]si sta ancora rintanato nel suo bunker