Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013
Quindi per il momento solo colpi a salve.... speriamo di non perdere anche questa annata!
Quindi per il momento solo colpi a salve.... speriamo di non perdere anche questa annata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dura dura...........È già mercoledì 22 agosto e ancora nessuna novità ...
[27][eusa_pray.gif][allah.gif]
speriamo bene! che ci siano e che ce le lasciano apertesara' delibera per il 5 ottobre.
sara' delibera per il 5 ottobre.
Salve a tutti...ritorno qui dopo tanto...perche volevo chieder alcune cose(xke ultimamente non ci capisco piu niente in materia)....
Ne sto sentendo di tutti i colori(parlo x provincia di vicenza)
-Calendario venatorio bloccato?(sentenza 13settembre?)
-deroghe?
-Giornate di caccia(sentito parlar di solo 3 giorni settimanali)
-Appostamenti(capanni)
Cioe dopo tutte queste cose ke continuo sentir mi sta passando la voglia di mandar via la licenza....ki e ke sa qualcosa di CERTO e no di CHIACCHIERE DA BAR O DA GIORNALI come ho sentito finora?un grazie a voi tutti!!
l'assesore degli stivali cuole fare la delibera di accordo con fidc per i primi di ottobre.Per quel che riguarda le lettere di Bruxell son interprettazioni e per tanto bisognererà vedere se come tali verrano esaminate.Non so Diego, mi puzza pure a me la faccenda, ma se la lega sbaglia per loro stavolta venatoriamente parlando (oltre che su altri fronti) son morti di certo.
Stival si è praticamente condannato da solo... facendo la delibera ha fatto capire che non gli può fregar di meno delle deroghe, perchè sa benissimo che verrà bloccata dal Tar... Di sicuro se il tar la blocca i consesi per la lega da parte dei cacciatori si azzerano completamente, visto il NON lavoro che anno fatto...
Chi doveva capirla l'ha capita già l'anno scorso.. gli altri non lo capiranno mai!! Io non capisco perchè quest'anno non hanno neanche provato e far la legge a luglio e perchè il PDL non ha fatto una proposta per tempo visto che parla così tanto male di Stival...
non si e' ancora capito che e' in corso una guerra politica tra partiti.poi che lo si voglia o meno i problemi a livello comunita' europea ci sono.La proposta il PDL l'ha fatta, infatti c'è un disegno di legge sulle deroghe depositato, ora non ricordo ma lo avevo già letto e non era male. Molto probabilmente il nostro caro assessore si è opposto, non ho parole solo una rabbia indicibile.
non si e' ancora capito che e' in corso una guerra politica tra partiti.poi che lo si voglia o meno i problemi a livello comunita' europea ci sono.