Un saluto ad una persona importante (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Un saluto ad una persona importante

Giovanni,
non ti devi scusare per aver manifestato il tuo stato d'animo perchè chi, come noi, ha avuto la fortuna di avere avuto un padre cacciatore col quale si è riusciti a condividere, anche per poco, la stessa passione, ti può capire e immedesimarsi. [eusa_clap.gif]
Io da più di 30 anni, ad ogni apertura, prima di caricare il fuicile, con le due cartucce in mano, alzo gli occhi al cielo e dico:"queste le sparo per te, cerca di fare centro!" Difficilmente ho sbagliato la prima preda della stagione, credimi! [5a]

Giovanni non ci sono parole per descrivere il tuo pensiero :
Il tuo babbo sarà sempre con te ma soprattutto ci sarà il giorno della preapertura per guidarti da lassù e vegliare su di te come a sempre fatto .
Sono sicuro che se nell attesa dell alba del 1° settembre alzerai gli occhi al cielo ,in quella notte incantata ,vedrai una stella brillare più di tutte ed è proprio quella stella che d ora in poi ti guiderà e nn ti lascerà più.
Forza metticela tutta e non mollare mai
Un abbraccio
LUIGI

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

a me è successa la stessa cosa 10 anni fà e ti giuro che ancora oggi mentre sto nella postazione e vedo da lontano avvicinarsi qualche selvatico ho la senzazione di sentirlo ancora avvisarmi a te a te. ti capisco. un abbraccio billy61.

Forza e coraggio, lui sarà con te ad ogni alba e ogni tramonto, ti ha trasmesso una grande passione che lo farà rivivere in te.......................

KonteJohn ha scritto:
Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha voluto.Oggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................

scusatemi se ho usato questo spazio...
Non ti devi scusare! Ci hai resi partecipi di sentimenti di alto valore!Grazie a te per aver occupato questo spazio con queste parole e di averci resi partecipi dei tuoi sentimenti! Ciao Angelo

Ho perso anche io un padre cacciatore e ti posso assicurare che a caccia parlo con lui più adesso che prima.
Ogni volta che lo sogno è sempre durante una battuta di caccia.
Ogni volta che passo in un posto di caccia ho sempre qualche ricordo con lui-
è vero, non è con te,semplicemente perchè è dentro di te.

Giovanni sono cosi' commosso che fatico a trovare le parole per dirti quanto ti ammiro , le mie più sentite condoglianze. comunque sono fermamente convinto che LUI sarà sempre con te perchè lo porti nel cuore.Ciao Angelo. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

papà cacciatore , nonno cacciatore ....non hai idea le volte che mi sono rivolto a loro nel bosco in certi momenti. Vivere insieme una passione come la nostra crea un legamo fortissimo. ...Lui vivrà finchè qualcuno lo ricorderà. In bocca al lupo sempre

Grande Giovanni ci hai emozionato tutti, il tuo papà è lassù a caccia nei pascoli sereni dove un giorno ci ritroveremo tutti insieme ai nostri cari e ai nostri cani.... Tutto questo ti fà onore.... un abbraccio!!!!
[20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Come ti capisco, e come condivido i tuoi sentimenti! Mio padre mi ha insegnato a cacciare e a sparare, e se ne e' andato nel 1976. Spero di aver passato a mia figlia, alla quale ho insegnato a sparare e a cacciare, le stesse cose preziose che papa' mi aveva regalato.
Dicono che 'e figl' so' piezz' 'e core. I padri sono un altro pezzo, molto, molto grande--e piu' grande ancora se nel nostro cuore di figli portiamo il ricordo di bei giorni passati a caccia insieme ai nostri padri.

mio padre se ne e' andato un brutto giorno era il 30 di agosto ti lascio immaginare come comprendo il tuo stato d'animo.ricorda che in ogni gesto ,espressione ,modo di fare e di pensare c'e' una parte di lui che continua a vivere e sono convinto che prima o poi ci riuniremo perche' un amore cosi' grande non e' possibile che svanisca per sempre lo credo......lo spero saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto