Non oso immaginare il buon Mattia come faccia a rientrare....uauauuauau
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, gia' mi son finito gli occhi, speriamo di farci l' abitudine.......Inutile dire e scrivere che per me le novita' sono deleterie,ci ho messo un'ora a poter comprendere come fare per poter essere attivo sul forum,capisco il nostro Admin,ma fra tutti gli aggiornamenti apportati al sito questo proprio mi risulta complicatissimo,.....non mi fascio la testa comprendo e cerco di adeguarmi e forse col tempo riusciro' ad inserirmi come nella precedente versione......un saluto....Davide...
quoto, gia' mi son finito gli occhi, speriamo di farci l' abitudine.......
provato ma e brutto come gli altri ....
Metti di un altro colore ....NON C'é MONDO...eccetera ... altrimenti sembra una continuazione della tua rispostadai ragazzi un'attimo per abituarsi e vedrete che come ogni volta ci prenderemo la mano....dai su'.....
Metti di un altro colore ....NON C'é MONDO...eccetera ... altrimenti sembra una continuazione della tua risposta
Fra parlavo con Bota e dicevo che siccome la lineetta che divide il messaggio da quello che c'è scritto sulla firma, è sottile, magari di cambiarci colore alla firma in modo che il messaggio rimanga più nitido e non si confonda.....se leggi in precedenza il messaggio del bota lo vedrai
Ho provato a modificare l'avatar, ma mi fa scegliere tra gli avatar di altri utenti, e non mi piace l'idea mi impostare come immagine una non mia.
Aspetto di scoprire come si fa..
Dopo 3 tentativi falliti darà una fucilata al pc.Non oso immaginare il buon Mattia come faccia a rientrare....uauauuauau
Mettersi a fare questi cazzzi di lavori al 21 ottobre è sbagliato, fuori luogo, deleterio e masochistico !!!!
Mi domando COME si fa a paensarla una cosa simile !!!
Mi ha già chiamato.......non ti dico le bestemmie.......uauauauau........ma ce la farà, ce la farà....Dopo 3 tentativi falliti darà una fucilata al pc.