Trota stagione 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Trota stagione 2012

in questi giorni sono molto attive dalle mie parti... fiume oglio zona di montagna..
nell'ultima foto c'è una marmorata da 1.1kg, e devo dire che in queste ultime 2 settimane ogni sera è andata bene....
pesco solo a galleggiante con esche naturali reperite sul posto.... portasassi!!

Uploaded with ImageShack.us

in questi giorni sono molto attive dalle mie parti... fiume oglio zona di montagna..
nell'ultima foto c'è una marmorata da 1.1kg, e devo dire che in queste ultime 2 settimane ogni sera è andata bene....
pesco solo a galleggiante con esche naturali reperite sul posto.... portasassi!!

che acqua bellissima. pure le trote spettacolo

Complimenti anche da parte mia per le catture. Per ternano invece, sì ultimamente pesco quasi esclusivamente a spinning usando cucchiaini, i più usati sono mepp's argento pallini rossi, oro pallini rossi e black fury numero 2 e 3.

grazie a tutti in effetti questi posti sono ancora incontaminati e il pesce è molto naturale... lo dice anche il fatto di preferire il portasasso a vermi e camole del miele con cui si hanno scarsi o nulli risultati..
oggi l'acqua era decisamente brutta causa pioggie e neve in alta montagna...

grazie a tutti in effetti questi posti sono ancora incontaminati e il pesce è molto naturale... lo dice anche il fatto di preferire il portasasso a vermi e camole del miele con cui si hanno scarsi o nulli risultati..
oggi l'acqua era decisamente brutta causa pioggie e neve in alta montagna...

basta ooo me fai senti male cosi e' ................
mamma mia quanto e' bello sto fiume oglio ce farei proprio una pescatina a mosca li..........

No è uno s*****ne "è si che ci posso fare, si chiama proprio così..." preferisco chiamarlo con il nome dialettale ovvero "marson" una delle prede preferite della trota marmorata però purtroppo questo esemplare era infestato di funghi (saprolegnia)

--- AGGIUNTA AL POST ---

Che cavolo mi hanno censurato, ma vi assicuro che si chiama proprio così provate ad andare su google e digitare Cottus gobio

No è uno s*****ne "è si che ci posso fare, si chiama proprio così..." preferisco chiamarlo con il nome dialettale ovvero "marson" una delle prede preferite della trota marmorata però purtroppo questo esemplare era infestato di funghi (saprolegnia)

--- AGGIUNTA AL POST ---

Che cavolo mi hanno censurato, ma vi assicuro che si chiama proprio così provate ad andare su google e digitare Cottus gobio
no ,tranquillo lo so' che è vero, dovevo arrivarci da solo

Re: escursione in un laghetto alpino..

Belle catture soprattutto la fario panciona in cima;)

grazie! sulla bilancia segnava 990grammi!
le ho prese utilizzando la sanguinerola detta sanguinì in quel posto mangiano solo cosi e ormai stanno divendando lacustri

Si hai ragione ho notato anch'io che le fario se immesse in lago tendono ad assomigliare alle lacustri come appunto quelle catturate da te

Ultima modifica:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto