Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 27885Vedi l'allegato 27886Queste due le ho prese lunedì scorso nell'Avisio sono rispettivamente marmorata 37cm e fario 40cm.
che acqua bellissima. pure le trote spettacoloin questi giorni sono molto attive dalle mie parti... fiume oglio zona di montagna..
nell'ultima foto c'è una marmorata da 1.1kg, e devo dire che in queste ultime 2 settimane ogni sera è andata bene....
pesco solo a galleggiante con esche naturali reperite sul posto.... portasassi!!
Uploaded with ImageShack.us
basta ooo me fai senti male cosi e' ................grazie a tutti in effetti questi posti sono ancora incontaminati e il pesce è molto naturale... lo dice anche il fatto di preferire il portasasso a vermi e camole del miele con cui si hanno scarsi o nulli risultati..
oggi l'acqua era decisamente brutta causa pioggie e neve in alta montagna...
Mercoledì 25 aprile festa della Liberazione ne ho approfittato per fare un'uscita in torrente
Vedi l'allegato 28429Vedi l'allegato 28430Vedi l'allegato 28431
Mercoledì 25 aprile festa della Liberazione ne ho approfittato per fare un'uscita in torrente
Vedi l'allegato 28429Vedi l'allegato 28430Vedi l'allegato 28431
no ,tranquillo lo so' che è vero, dovevo arrivarci da soloNo è uno s*****ne "è si che ci posso fare, si chiama proprio così..." preferisco chiamarlo con il nome dialettale ovvero "marson" una delle prede preferite della trota marmorata però purtroppo questo esemplare era infestato di funghi (saprolegnia)
--- AGGIUNTA AL POST ---
Che cavolo mi hanno censurato, ma vi assicuro che si chiama proprio così provate ad andare su google e digitare Cottus gobio
Belle catture soprattutto la fario panciona in cima![]()