Tortore in Calabria (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tortore in Calabria

e cmq.. qsta cosa del controllo dei traghetti è pressochè inutile perchè cm diceva qualcuno ci sono le aziende e quindi anche i fuorilegge possono passare e poi... non so se ai siciliani convenga di più sparasi i colombacci da soli oppure guadagnare quel bel gruzzolo che deriva dai soldi dei cacciatori "esteri" che pagano le tasse,gli agriturismi, le armerie locali e via dicendo... a voi un giudizio

ebbene si ....era uno scherzo,anche se in sardegna i controlli li fanno e come.... e ti fregano alla grande!
visto che pero' io non ne conosco, sarei interessato a conoscere delle afv che rilasciano permessi giornalieri ,quelle poche afv. che conosco sono solo per 'quotisti' (prezzi elevati) ed accessi contingentati. a quanto sembra molti non siciliani sono piu' informati di me..mi interesserebero x i cuccioli.
pap

se fosse x me eliminerei le atc come limitazione territoriale , visto ke paghiamo le tasse x solo 4 mesi l'anno , mi sembra giusto ke i cacciatori muniti di tesserino reggionale possano andare a caccia in tutta italia , al massimo x ogni ambito in piu un versamento del 50% all'atc dove si caccia . cosi si risolvono un sacco di burocrazia è si incrementa il turismo , tanto c'e poco da cacciare da x tutto almeno giriamo l'italia

papararo ha scritto:
ebbene si ....era uno scherzo,anche se in sardegna i controlli li fanno e come.... e ti fregano alla grande!
visto che pero' io non ne conosco, sarei interessato a conoscere delle afv che rilasciano permessi giornalieri ,quelle poche afv. che conosco sono solo per 'quotisti' (prezzi elevati) ed accessi contingentati. a quanto sembra molti non siciliani sono piu' informati di me..mi interesserebero x i cuccioli.
pap

A Noto ne conosco un paio , in una in particolare ci sono stato diversi anni fà.
Sparse per la Sicilia di aziende che rilasciano permessi giornalieri ve ne sono diverse, i costi si aggirano attorno i 50 euro al giorno.
Devi essere solo fortunato a beccare quella giusta al momento giusto (presenza di animali).
Naturalmente chi è in possesso di un ambito ha la possibiltà di girare qualche giorno prima e trovare i posti giusti, cambiando di volta in volta a secondo le abitudini, cosa che non puoi fare quando sei rilegato in una afv.

P.S
Scusate l'off topic!

papararo ha scritto:
in sicilia purtroppo all'apertura(ed in sicilia non vi illudiate i posti dove cacciare si sono veramente ridotti a pochi..fra parchi, agrumeti, oasi , forestale ecc...) si riempe di'stranieri' il 99% senza atc ,in sicilia non c'e' il p.giornaliero e la richiesta atc per i fuori regione deve farsi praticamente 2 anni prima... considerando che in sicilia la caccia al colombaccio e' 'fruttifera' solo i primi giorni di caccia...
ma tanto mi sa che quest'anno vista la mala parata ,che si preannuncia sul calendario ,manco varra' la pena di rinnovare.
pap

Bravo , qua è pieno di colombacci, solo che ti diverti a fare i numeri solo all'apertura perchè poi se ne vanno tutti nei parchi , oasi e ville private

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto