TORDO AL FORNO CON PATATA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

Allora non sono un cuoco..e di solito li mangio ma non li cucino :mrgreen: , un amico mi raccontò di questi tordi con la patata, io sapevo che la patata và scavata(patate grosse) dalla parte superiore, il tordo và condito come sempre con pancetta e quant'altro,e poi infilato nella patata, che a sua volta và condita e messa in forno, ma per una ricetta sicura devi sentire l'esperto Luchy :mrgreen:

mimetico ha scritto:
Allora non sono un cuoco..e di solito li mangio ma non li cucino :mrgreen: , un amico mi raccontò di questi tordi con la patata, io sapevo che la patata và scavata(patate grosse) dalla parte superiore, il tordo và condito come sempre con pancetta e quant'altro,e poi infilato nella patata, che a sua volta và condita e messa in forno, ma per una ricetta sicura devi sentire l'esperto Luchy :mrgreen:

E dai va...sentiamo Luchy che sta ricetta mi interessa

Gabrydom ha scritto:
mimetico ha scritto:

E dai va...sentiamo Luchy che sta ricetta mi interessa

e come facciamo per chiamarlo??? [up.gif] [up.gif]

Com ha scritto:
Deve esser spettacolare questa ricetta.
Vedimo se ci vengono dati i dettagli tecnici che la voglio far provare alla mia dolce metà.

Per i durcc che te ghet copàt [lol.gif]
scherzi a parte, dai sempre la colpa alla fede sul fatto di "tritare" neh? [rire.gif]

Diego ha scritto:
Com ha scritto:
Deve esser spettacolare questa ricetta.
Vedimo se ci vengono dati i dettagli tecnici che la voglio far provare alla mia dolce metà.

Per i durcc che te ghet copàt [lol.gif]
scherzi a parte, dai sempre la colpa alla fede sul fatto di "tritare" neh? [rire.gif]

Verrò a rubarne qualcuno dal tuo carniere, stamattina ne hai fatti quanti, 27 o 28 [Backstab_emoticon.gif] [marameo.gif]

Per quanto riguarda la donna ricorda che hanno sempre e comunque colpa loro, non importa di che cosa o in che circostanza [rire.gif]

bhe allora sta ricetta si puo avere ihihih...ci facciamo na bella mangiata e na bella bevuta di vino..peccato ke dobbiamo utilizzare i tordi dell'anno scorso perche qst'anno ancora mmmmmmmmmmmmmm...

Spero che collegate come fare, allora o preso delle patate grosse li o scavate con un cucchiaioli o condite con olio ,sale,pepe,e rosmarinoda tutte due le parti o messo il tordo dentro e o richiouso la patata,lo avvolta con della carta stagnola,preso una teglia e o messo del sale fino in fondo e o messo le patate fatti cuocere x 2 orette circa . a 180°

Allegati

• CIMG3660.JPG
    CIMG3660.JPG
    66.2 KB · 📊Visite: 0
  • CIMG3661.JPG
    CIMG3661.JPG
    76.6 KB · 📊Visite: 0
  • CIMG3655.JPG
    CIMG3655.JPG
    74.1 KB · 📊Visite: 0
  • CIMG3657.JPG
    CIMG3657.JPG