Una rondine non fa primavera anzi…una stagioneIeri zona Lleida un mio amico ha sparato bene, .... primo giorno, tutti bottacci...
Qualche contatto mi diceva di evitare poi tutto può essere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una rondine non fa primavera anzi…una stagioneIeri zona Lleida un mio amico ha sparato bene, .... primo giorno, tutti bottacci...
io torno il 4 da lì vicino, Ti faccio sapere l'1 il primo giorno, io sono già stato l'8 novembre si sparava pocoIo partirò il 4 Febbraio, direzione Coria. Speriamo bene.
Grazie in anticipoio torno il 4 da lì vicino, Ti faccio sapere l'1 il primo giorno, io sono già stato l'8 novembre si sparava poco
Concordo con te, stagione pessima..... altri amici in extremadura non stanno sparando....Una rondine non fa primavera anzi…una stagione
Qualche contatto mi diceva di evitare poi tutto può essere
Grazie, capito!Coria, comincia con la R. Oltre a noi, che eravamo in tre, c'erano anche 2 di San Casciano che conoscevano il nostro amico Paolo.
Cia media 75 cartucce al giorno caccia zona Alcantara e Moraleja ci siamo divertiti, divertitiGrazie in anticipo
Avete sparato abbastanza ma la media dei tordi?Cia media 75 cartucce al giorno caccia zona Alcantara e Moraleja ci siamo divertiti, divertiti
Tempo bello, al mattino intorno ai 3 gradi di giorno 12/14 , visti abbastanza, sparato circa 100 cartucce a testal importante che li avete visti essendo un annata sottotono, che tempo c'è da quelle parti
Oggi primo giorno in Spagna, siamo due padellari e abbiamo fatto un po' più di 40 tordi in due, mandati via tanti.
Tempo bello, al mattino intorno ai 3 gradi di giorno 12/14 , visti abbastanza, sparato circa 100 cartucce a testa
GuadalupeChe zona della Spagna?