Tordi in Spagna 2024-2025 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, avete notizie nuove sulla presenza di tordi zona Coria?
Mercoledì fonti certe mi hanno riferito che dopo la pioggia di lunedì scorso non ci sono tordi.
🤞🤞🤞 Spero che sia soltanto uno spostamento 🤞🤞🤞

Rientrato dalla Spagna dopo una zingarata venatoria dal 18 al 26 Novembre.
Cacciato in provincia di Albacete , Ciudad Real, Jaen e Toledo.
Pochissimi Tordi !!!! Qualcuno all'alba e qualcuno la sera quasi a buio.
Dalle 09.00 alle 13 zero assoluto. Dalle 15.30 alle 17.45 altrettanto.
3 organzzatori (amici) su 4, non ci hanno neppure fatto pagare la caccia.
Media di 4 o 5 al dì. Solo uno in provincia di TOLEDO ci ha fatto pagare
2 giorni completi quando avevamo sparato una media di 3- 5 colpi a testa al dì !!! Un vero FURTO !
Temperature all'alba 8/9 gradi - All' una 17/18. Alle 18 13/14.
Consiglio di non partire.

Purtroppo la stagione al momento si presenta magra come lo scorso anno, arrivati tanti tordi, rimasti fino alla luna piena poi spariti... medie bassissime.... gli organizzatori che conosco io stanno annullando i viaggi...

Scusatemi, mi sono arrivate buone notizie da Coria, in questi ultimi due giorni, volevo avere un riscontro in merito da chi ha dei contatti o amici a caccia questa settimana.
Grazie

Stamattina un mio amico mi ha detto che il figlio proprio questa settimana è in Spagna a tordi, e sta facendo dei buoni carnieri .

Buona domenica sono un nuovo iscritto del foruml anche se vi seguo da un paio di anni. Sto pensando di recarmi a caccia in Spagna nella seconda metà di gennaio ed avrei bisogno di una certa assistenza nello scegliere le zone migliori per quel periodo ed ovviamente gli organizzatori che possono garantire il miglior servizio. So che certe informazioni non possono essere richieste e fornite all'interno del forum e quindi vi chiedo cortesemente come contattarvi in privato ed usufruire della vostre esperienze. Non vorrei sembrare sfacciato, mi sono convinto di fare questa richiesta perché persuaso dalla vostra disponibilità a condividere con la comunità.
Ringrazio anticipatamente fiducioso di leggervi a breve.

Buona domenica sono un nuovo iscritto del foruml anche se vi seguo da un paio di anni. Sto pensando di recarmi a caccia in Spagna nella seconda metà di gennaio ed avrei bisogno di una certa assistenza nello scegliere le zone migliori per quel periodo ed ovviamente gli organizzatori che possono garantire il miglior servizio. So che certe informazioni non possono essere richieste e fornite all'interno del forum e quindi vi chiedo cortesemente come contattarvi in privato ed usufruire della vostre esperienze. Non vorrei sembrare sfacciato, mi sono convinto di fare questa richiesta perché persuaso dalla vostra disponibilità a condividere con la comunità.
Ringrazio anticipatamente fiducioso di leggervi a breve.
Manda messaggio privato all'utente che vuoi chiedere informazioni....

Il mio organizzatore mi riferisce di buona presenza. Zona Coria. Sarà vero?
Il Mio dice che qualche tordo C'è non molti,chi spara bene può arrivare a farne 20-25,IO parto l'11 caccio 5 giorni in Castilla la Mancha,speriamo che ci sia qualche spostamento visto che fà Luna piena quel periodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Attrezzatura caccia colombaccio
    Vendo 2 aste a innesti di 12 metri,piú un rullo con telecomando elettrico,piú uno stantuffo...
    • ExtraFull (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto